Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Non c'entra. Poi posso fidarmi o meno delle tue parole, ma hai crashato, questo è il punto.

Partendo dal presupposto che vincenzo mi sembra abbastanza onesto, infatti sta dicendo più volte a più capi che se crasha non dipende da lui, non vedo perché prendersela se crasha..tanto se stavi vincendo tu cambia poco non credi? cioè andrebbe tutto a suo sfavore se lo fa intenzionalmente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No. Perché se ho i boost essi non si recuperano :fg:

E che c'entra?? ma se stavi vincendo con un bel vantaggio, vinci automaticamente la sfida..diverso è se eravate in una situazione di parità  in cui si riprende co i poke rimasti, ma da quanto ho capito non mi sembra il caso..

Quindi colinss accetti la sfida?

si accetto, pero facciamo dopo pranzo per le 15.00

Link al commento

Hola amigos!

Stavo dando un'occhiata al topic:

Ma come funziona il rapporto y>x?   :)

Ah e poi, ma non ci si starà  sprecando un po troppo, riguardo il premio per chi vince la lega? 

Il bello del progetto è tutt'altro che vincere un premio, sono d'accordissimo, ma vincere qualcosa di "allettante" può essere uno sprono in più per sfidare la lega! Lance scuciiii :P 

Link al commento

È successo i primi mesi. Adesso non andare a prendere il cadavere dalla bara. Cit -

E allora non ti accanire contro di lui

Xd....grazie nemesis e come ho gia ripetuto e lo faccio a korte ho uno schifo di connessione

Morte

vincenzo che modem hai?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...