yohohoho Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Beh Vincenzo, io ieri avevo un atk 4x e una velocità tipo 2.5x, non è molto bello che crashi. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 L ho gia detto ha fatto solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Non c'entra. Poi posso fidarmi o meno delle tue parole, ma hai crashato, questo è il punto. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Vabbhe dai chiedo scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Non c'entra. Poi posso fidarmi o meno delle tue parole, ma hai crashato, questo è il punto. Partendo dal presupposto che vincenzo mi sembra abbastanza onesto, infatti sta dicendo più volte a più capi che se crasha non dipende da lui, non vedo perché prendersela se crasha..tanto se stavi vincendo tu cambia poco non credi? cioè andrebbe tutto a suo sfavore se lo fa intenzionalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 No. Perché se ho i boost essi non si recuperano @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Ha crashato ma hai vinto.... Colinss sarei felice se potrei sfidarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Kkk batto vincenzo200 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Quindi colinss accetti la sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 No. Perché se ho i boost essi non si recuperano E che c'entra?? ma se stavi vincendo con un bel vantaggio, vinci automaticamente la sfida..diverso è se eravate in una situazione di parità in cui si riprende co i poke rimasti, ma da quanto ho capito non mi sembra il caso..Quindi colinss accetti la sfida?si accetto, pero facciamo dopo pranzo per le 15.00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Ok...dovrei esserco singolo 6vs6?Comunque stavo vincendo con 1-2 pike di margine questo non lo puoi rinnegare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 No. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Hola amigos! Stavo dando un'occhiata al topic: Ma come funziona il rapporto y>x? Ah e poi, ma non ci si starà sprecando un po troppo, riguardo il premio per chi vince la lega? Il bello del progetto è tutt'altro che vincere un premio, sono d'accordissimo, ma vincere qualcosa di "allettante" può essere uno sprono in più per sfidare la lega! Lance scuciiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Ok...dovrei esserco singolo 6vs6?Comunque stavo vincendo con 1-2 pike di margine questo non lo puoi rinnegare...yes lotta in singolo 6vs6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 É crashato quindi no video... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Chube, visto che sei tornato capo, vorrei sfidarti anch'io per la medaglia poi Per chiunque volesse, palestra Drago aperta!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Quando vuoi @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Capo disponibile adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Quando vuoi Io la farei anche adesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Ok vengo on @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Quando vuoi chube non mi sembra il caso che te la prendi così tanto con vincenzo quando tu sei il primo che quando stava perdendo ha sempre crashato misteriosamente. O Sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 È successo i primi mesi. Adesso non andare a prendere il cadavere dalla bara. Cit - @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Xd....grazie nemesis e come ho gia ripetuto e lo faccio a korte ho uno schifo di connessione Morte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 È successo i primi mesi. Adesso non andare a prendere il cadavere dalla bara. Cit - E allora non ti accanire contro di luiXd....grazie nemesis e come ho gia ripetuto e lo faccio a korte ho uno schifo di connessioneMorte vincenzo che modem hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Modem alice linea telecom che sta avendo problemi in tutta italia... Nemesis posso lottare con te in palestra?ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.