Chesnaught X Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Abbandono la palestra, mi sono già di nuovo rotto lolChube...contavo di non rivedere piú episodi del genere D:Dici sul serio di voler riabbandonare la palestra?D:E basta dai!Rimani dai!Però cerca di essere meno fiscale lolNon è una cosa solo tua,tutti approfittano delle resistenze/debolezze della palestra XD Basta saperle gestire,ed è questo uno dei tanti compiti da capopalestra, ed è anche utile a migliorare se stessi e a far migliorare gli altri Chubbolo se mantieni la palestra ti sfido,e farò un team anti-meta per te :3Inviato utilizzando tapatalk :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Hai ragione, mannaggia me n'ero scordato XD Vabbè dai se vuoi facciamo una lotta dove entrambi usiamo solo due superefficace sul primo tipo ok? Per me va benissimo, dimmi tu quando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Per me va benissimo, dimmi tu quando Facciamola ora che stasera non ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Facciamola ora che stasera non ci sono Per me va benissimo, non mi ricordo solo il tuo nome online io sono Raziel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Sono Alex in game, ma non ti vedo on! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rinamaster Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 c'è un capopalestra disponibile a combattere con me per medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rinamaster Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 ok mi preparo e vengo on (andros in game) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 sei andato off che facciamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Rubber, poi avevo smesso di fare il Capopalestra e non dipendeva certo da te. Adesso sono disponibile, quando vuoi lottiamo senza problemi @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Io sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Ah, era poi un fail. Non mollo di nuovo la palestra :') @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Rubber, poi avevo smesso di fare il Capopalestra e non dipendeva certo da te. Adesso sono disponibile, quando vuoi lottiamo senza problemi Mi piacerebbe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Combattutissima fino alla fine, e io che avevo paura di *** quando in realtà *** è ben più forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Combattutissima fino alla fine, e io che avevo paura di *** quando in realtà *** è ben più forte Hahah bellissima lotta, e le mosse folletto le soffrono tutti moltissimo, mi spiace aver crashato prima sul 3 pari, sarà la 3 volta che mi capita da quando gioco -.- Bellissima partita comunque, complimenti KKK Zarxiel non riesce a vincere la medaglia Ira per 1 a 0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Hahah bellissima lotta, e le mosse folletto le soffrono tutti moltissimo, mi spiace aver crashato prima sul 3 pari, sarà la 3 volta che mi capita da quando gioco -.- Bellissima partita comunque, complimenti KKK Zarxiel non riesce a vincere la medaglia Ira per 1 a 0! già veramente bellissima, ho avuto la tensione nel corpo fino alla fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 andros mi sto rompendo di aspettarti Mi correggo, mi stavo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Mi piacerebbe.Quando vuoi, ci sono fino alle 21 Kkk vinco 5 a 0 contro licinda91, potrà riprovare fra 3 giorni! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 possiamo provare ora ma credo che dovrò mangiare. se riesci a stare fino alle 21.30, altrimenti diciamo next time ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Quando vuoi, ci sono fino alle 21 Kkk vinco 5 a 0 contro licinda91, potrà riprovare fra 3 giorni!Sei un capopalestra? Di cosa? Se le cose stanno cosi TI SFIDO (siccome uso solo Spettri come facciamo?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Infatti nemmeno io ho capito se il cubo è ancora capo o no...e se si a tempo determinato? XP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Facciamo così, appena finito mi dici che vuoi fare Zarxiel, tu sfidami, poi vediamo se mi lamento xD in singolo, voglio anche mettere alla prova i miei coleotteri @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 dart ti sfido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rinamaster Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 darthmarco ti chiedo scusa, scusa e ancora scusa sono dovuto andare a mangiare (ancora scusa, mi dispiace) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Signore degli spettri, sono on, I'm Mattia @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.