Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Inviato

Lotta tra me e te? Ti ricordo che io uso solo spettri e che avevi detto che preparavi qualcosa apposta :P

Hai ragione, mannaggia me n'ero scordato XD

Vabbè dai se vuoi facciamo una lotta dove entrambi usiamo solo due superefficace sul primo tipo ok? :)

Inviato

È successo i primi mesi. Adesso non andare a prendere il cadavere dalla bara. Cit -

ah-hem. devo contraddirti. con me, in data 7 giugno, hai crashato su uno svantaggio di 3 a 1 e su un ko imminente senza scampo. si, quell'acquagetto te lo sei voluto evitare, ed era lampante che ci fosse un tranello.

io devo essere sincero, ci sono rimasto molto male. quando sto perdendo contro un capo anche 6-0 (e neme ne sa qualcosa, fu il primo che sfidai prima di entrare nel competitivo) non mi sogno nemmeno di abbandonare. ma un abbandono ci sta, se si realizza la sconfitta. io e penso altri del topic siamo stati onesti in tutto ammettendo l'inferiorità  (anche momentanea) ad un altro player. e non me ne vergogno, grazie a loro miglioro. a me piacerebbe che anche tu non ti sentissi preso in giro contro "gli stessi pokémon ogni volta". semplicemente non abbiamo scelta. il typing coleottero ci vieta moltissimi pokemon, e corriamo ai ripari. ma se proprio vogliamo, chi avevo io in squadra ? azumarill. senza una superefficace.

e ci sono rimasto male soprattutto perchè non hai risposto alle mie richieste di giustificazione. questo non vuole essere un attacco, ma io in cuor mio spero davvero che tu continui con la tua palestra onestamente, come tutti i capi che ho incontrato fanno.

ciao chube 

Inviato

Abbandono la palestra, mi sono già  di nuovo rotto lol

Chube...contavo di non rivedere piú episodi del genere D:

Dici sul serio di voler riabbandonare la palestra?D:

E basta dai!Rimani dai!Però cerca di essere meno fiscale lol

Non è una cosa solo tua,tutti approfittano delle resistenze/debolezze della palestra XD Basta saperle gestire,ed è questo uno dei tanti compiti da capopalestra, ed è anche utile a migliorare se stessi e a far migliorare gli altri ^^

Chubbolo se mantieni la palestra ti sfido,e farò un team anti-meta per te :3

Inviato utilizzando tapatalk :3

Inviato

Hai ragione, mannaggia me n'ero scordato XD

Vabbè dai se vuoi facciamo una lotta dove entrambi usiamo solo due superefficace sul primo tipo ok? :)

Per me va benissimo, dimmi tu quando :)

Inviato

Facciamola ora che stasera non ci sono ;)

Per me va benissimo, non mi ricordo solo il tuo nome online :P io sono Raziel

Inviato

Rubber, poi avevo smesso di fare il Capopalestra e non dipendeva certo da te. Adesso sono disponibile, quando vuoi lottiamo senza problemi ;)

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Combattutissima fino alla fine, e io che avevo paura di *** quando in realtà  *** è ben più forte

Inviato

Combattutissima fino alla fine, e io che avevo paura di *** quando in realtà  *** è ben più forte

Hahah bellissima lotta, e le mosse folletto le soffrono tutti moltissimo, mi spiace aver crashato prima sul 3 pari, sarà  la 3 volta che mi capita da quando gioco -.-

Bellissima partita comunque, complimenti :D

KKK Zarxiel non riesce a vincere la medaglia Ira per 1 a 0!

Inviato

Hahah bellissima lotta, e le mosse folletto le soffrono tutti moltissimo, mi spiace aver crashato prima sul 3 pari, sarà  la 3 volta che mi capita da quando gioco -.-

Bellissima partita comunque, complimenti :D

KKK Zarxiel non riesce a vincere la medaglia Ira per 1 a 0!

già  veramente bellissima, ho avuto la tensione nel corpo fino alla fine :)

Inviato

Mi piacerebbe.

Quando vuoi, ci sono fino alle 21 ^^

Kkk vinco 5 a 0 contro licinda91, potrà  riprovare fra 3 giorni!

@Darki

Inviato

Quando vuoi, ci sono fino alle 21 ^^

Kkk vinco 5 a 0 contro licinda91, potrà  riprovare fra 3 giorni!

Sei un capopalestra? Di cosa? Se le cose stanno cosi TI SFIDO :D (siccome uso solo Spettri come facciamo?)

Inviato

Facciamo così, appena finito mi dici che vuoi fare ;)

Zarxiel, tu sfidami, poi vediamo se mi lamento xD in singolo, voglio anche mettere alla prova i miei coleotteri ;)

@Darki

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...