Zarxiel Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 preparo la squadra e arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Lucinda arrivo on ????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Scusate se avverto solo ora ma in questi giorni mi sto divertendo come un bambino con il nuovo inazuma eleven *.*Per cui sospendo le sfide per qualche giorno Inviato utilizzando tapatalk :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 KKK Lucinda91 non riesce a vincere la medaglia Ira, potrai riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Boh vogliamo continuare con i rimanenti? ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 kkk Vinco 5 a 0 contro Zarxiel, potrà riprovare fra 3 giorni Coleott > spettri @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 kkk Vinco 5 a 0 contro Zarxiel, potrà riprovare fra 3 giorni Coleott > spettriI coleotteri hanno la pellaccia dura, o meglio, il carapace duro XD ma non mi hai detto il supereff come facciamo? Io ho scelto una squadra per fare 2 supereff per non creare problemi, ma per la prossima dimmelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 kkk Vinco 5 a 0 contro Zarxiel, potrà riprovare fra 3 giorni Coleott > spettriNon sono d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rinamaster Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 posso sfidarti chube per medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Andros sto per finire con lucas, quindi ci sono io se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rinamaster Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 ok ora però non vado via (mi preparo subito e attendo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Kkk vinco contro lucinda91, devi fare ancora strada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 posso sfidarti chube per medaglia?Si ti aggiungo Chi sei in game? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Chube dopo ci sono io eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Dopo esco di casa. Finché non scrivere utilizzando una punteggiara e una grammatica corretta, non accetterò le tue sfide in palestra. Scherzo, ovvio che lotto @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 S lo so xd...sei fissato con la grammatica xd....vabbhe ci siamo chiariti testimone nemesis che ho problemi di wi fi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rinamaster Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 sono andros in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Kkk vinco contro Rinamaster, anche tu, sei sicuro che i tuoi poke sono "competitivi"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Darth ci sono io eh Darth ci sono io eh Uno qualunche di capo susu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 kkk vinco contro Rinanaster 4 a 0, partita a verso unico. Rivediti tutto Vincenzo, tocca a te! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Mie cari amici....LOTTATE CON ME XD!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Forse c'è qualcuno dai :') apro la palestra @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Nn ce nessun1 xdxd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Mah qualcuno si (?) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 ci sono anche io :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.