Vincenzo200 Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Facciamo la sfida adesso...domani tu mi apri xd...avevo vinto e lo sai dai un xx anche se ha multi...regge un cadutamassi a piu 2 per 5 volte non accadra mai...poi avevo gelolancia e altre priority...io diciamo se non mela dai vinta sinceramente e lo dico rimango male perche non per farmi forte ma dai stavi perdendo 6-2 eh!2 pike li ammazzavo come niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Facciamo la sfida adesso...domani tu mi apri xd...avevo vinto e lo sai dai un xx anche se ha multi...regge un cadutamassi a piu 2 per 5 volte non accadra mai...poi avevo gelolancia e altre priority...io diciamo se non mela dai vinta sinceramente e l9 dico rimango male perche non per farmi forte ma dai stavi perdendo 6-2 eh!2 pike li ammazzavo come niente Ti ho spiegato in mp perchè non posso assegnartela dopo un crash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Ok ma puoi farla con i pike rimanenti...questo lo si puo fare...Dai alexander per il crash l hai sempre fatto con i pike rimanenti...ora nn puoi farmi un torto xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Ok ma puoi farla con i pike rimanenti...questo lo si puo fare...Dai alexander per il crash l hai sempre fatto con i pike rimanenti...ora nn puoi farmi un tlrto xxNo io non ho mai fatto con i pokemon rimanenti, ho sempre rifatto da capo, vedi ieri con Zarxiel...Ma non puoi proprio aspettar domani? anche con Marco mi sembra abbiate rimandato a domani (come secondo regolamento) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Nono con marco facemmo lo stesso gg... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Nono con marco facemmo lo stesso gg... Eddaje facciamoti vincere oggi sta medaglia, con i rimanenti! Non capisco perchè hai paura di perdere domani però XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Io dico di farla ora...ora ti mando un mp Grazie xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 salve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Rgazzi date il benvenuto a chi sbaraglia 6-0 alexander9....scherzo eh!avevo anche lo svantaggio su gettaguscio tu usavi dragartigli e extreme speed e poi erano.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 io il capopalestra drago che c'era prima di and l'ho arato con whimsicott e senza usare forza lunare fai te... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 KKK Assegno la medaglia Ira a Vincenzo200 e dimmi graziee, che con Marco oggi non l'avete rifatta! =P Comunque manno è che ho sbagliato a cambiare l'ordine in campo, e da lì poi il tutto!Ritornerò al vecchio schema! Per me però avresti vinto tu comunque anche domani, giocandotela bene! Shhh che quel batuffolino di pelo è il peggiore dei miei incubi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 si avevo detto che avremmo continuato, poi e' successo il fatto del server...non mi ricordo nemmeno che pokemon gli rimanevano.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 io il capopalestra drago che c'era prima di and l'ho arato con whimsicott e senza usare forza lunare fai te... Non ci posso credere!! Come hai fatto a battere simone009 con solo whimsicott? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Bhè effettivamente il regolamento dice comunque di fare il giorno dopo , è che Vincenzo è pure capace di crasharmi anche domani XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Bhè effettivamente il regolamento dice comunque di fare il giorno dopo , è che Vincenzo è pure capace di crasharmi anche domani XD si sono d'accordo...anche perche' dopo un crash non si puo' sapere se cambia improvvisamente moveset o item Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Lol...poi domani si vede marco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Non ci posso credere!! Come hai fatto a battere simone009 con solo whimsicott?subseed ed immunita' al dragoLol...poi domani si vede marcomagari sara' la tua volta buona...abbiamo giocato tipo 7 volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Si ma sempre la mia tipica regola del crash c' è xd... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Si ma sempre la mia tipica regola del crash c' è xd... hai detto bene... la TUA regola del crash... quella regola non e' sempre applicabile purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Non ci posso credere!! Come hai fatto a battere simone009 con solo whimsicott? ti ha risposto darth :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Ciao a tutti. Apro la palestra @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 subseed ed immunita' al drago capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Capipalestra on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 io giovane allievo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 ma a voi funziona la connessione del nintendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.