Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Facciamo la sfida adesso...domani tu mi apri xd...avevo vinto e lo sai dai un xx anche se ha multi...regge un cadutamassi a piu 2 per 5 volte non accadra mai...poi avevo gelolancia e altre priority...io diciamo se non mela dai vinta sinceramente e lo dico rimango male perche non per farmi forte ma dai stavi perdendo 6-2 eh!2 pike li ammazzavo come niente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Facciamo la sfida adesso...domani tu mi apri xd...avevo vinto e lo sai dai un xx anche se ha multi...regge un cadutamassi a piu 2 per 5 volte non accadra mai...poi avevo gelolancia e altre priority...io diciamo se non mela dai vinta sinceramente e l9 dico rimango male perche non per farmi forte ma dai stavi perdendo 6-2 eh!2 pike li ammazzavo come niente

Ti ho spiegato in mp perchè non posso assegnartela dopo un crash :)

Link al commento

Ok ma puoi farla con i pike rimanenti...questo lo si puo fare...

Dai alexander per il crash l hai sempre fatto con i pike rimanenti...ora nn puoi farmi un tlrto xx

No io non ho mai fatto con i pokemon rimanenti, ho sempre rifatto da capo, vedi ieri con Zarxiel...

Ma non puoi proprio aspettar domani? anche con Marco mi sembra abbiate rimandato a domani (come secondo regolamento)

Link al commento

KKK Assegno la medaglia Ira a Vincenzo200 e dimmi graziee, che con Marco oggi non l'avete rifatta! =P

Comunque manno è che ho sbagliato a cambiare l'ordine in campo, e da lì poi il tutto!Ritornerò al vecchio schema! Per me però avresti vinto tu comunque anche domani, giocandotela bene! ;)

Shhh che quel batuffolino di pelo è il peggiore dei miei incubi!!

Link al commento

io il capopalestra drago che c'era prima di and l'ho arato con whimsicott e senza usare forza lunare fai te... :)

Non ci posso credere!! Come hai fatto a battere simone009 con solo whimsicott?

Link al commento

Bhè effettivamente il regolamento dice comunque di fare il giorno dopo :), è che Vincenzo è pure capace di crasharmi anche domani XD

si sono d'accordo...anche perche' dopo un crash non si puo' sapere se cambia improvvisamente moveset o item :P

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...