Zarxiel Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 io giovane allievo Eccetto te, tu per ultimo nn voglio spoilerarmi il tuo team e/o strategieAnche se devo ammettere di essere terribilmente curioso di saperle XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 A me ha dato problemi col Wii U, ma poi si è risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 a me ancora non và :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 A me prima andava, devo ancora provare adesso 0_0Apro la palestra @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Buongiorno!Volevo avvisarvi che sono vivo!:jump:E che mi mancano solo 2 capitoli alla fine di inazuma eleven Poi tornerò a fare le sfide Inviato utilizzando tapatalk :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Scusate, qualcuno gliela chiesto? Ahaha scherzo <3 La palestra é aperta comuqnue @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rinamaster Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 posso sfidare un capo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Chube ti lamenti tanto della punteggiatura e poi scrivi "gliela chiesto" ? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 io il capopalestra drago che c'era prima di and l'ho arato con whimsicott e senza usare forza lunare fai te... se parli di me ti ricordo che io non usavo all'inizio mosse di tipo fuoco, e contro un pokemon folletto con prankster, usando sostituto e parassiseme è normale battere, i vantaggi contro un tipo non si prendono solo con mosse superefficaci ma anche mettendo pokemon che impossibilitano l'avversario a giocare in questo caso il tuo folletto con burla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 spunta fuori il primo e solo capopalestra drago che ho affrontato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Ogni tanto ritornano XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 se parli di me ti ricordo che io non usavo all'inizio mosse di tipo fuoco, e contro un pokemon folletto con prankster, usando sostituto e parassiseme è normale battere, i vantaggi contro un tipo non si prendono solo con mosse superefficaci ma anche mettendo pokemon che impossibilitano l'avversario a giocare in questo caso il tuo folletto con burla... scusa e perchè non usavi mosse fuoco ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 ** spam **http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/59587-lotteria-di-chube-shiny-flawless-e-molto-altro/Chube ti lamenti tanto della punteggiatura e poi scrivi "gliela chiesto" ? xDPuoi anche scrivere così @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Non credo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Si, cerca pure @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Si, cerca pure gliel'ha* magari , gliela e' impossibile XD (sarebbe andato bene "gliela chiesi") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Quello si effettivamente il correttore ha scritto come voleva, e quando mi hai corretto ho pensato al senso della frase xD La mia palestra è sempre aperta @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 scusa e perchè non usavi mosse fuoco ? perchè era la mia palestra contro la sua e non volevamo usare super efficaci se parli di me ti ricordo che io non usavo all'inizio mosse di tipo fuoco, e contro un pokemon folletto con prankster, usando sostituto e parassiseme è normale battere, i vantaggi contro un tipo non si prendono solo con mosse superefficaci ma anche mettendo pokemon che impossibilitano l'avversario a giocare in questo caso il tuo folletto con burla... si appunto era un esempio di come a volte si può vincere anche sfruttando una strategia (ignobile in questo caso), non usando super efficaci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rinamaster Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 posso sfidare un capopalestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 arrivo tra poco se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Siccome il 4 ho gli esami per questi giorni non sfido nessuno, ma appena subito dopo gli esami torno più terrificante e macabro che mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 e speriamo riuscirai a raccimolare qualche medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Darth fra poco posso sfidarti io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 cosa intendi per "fra poco"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 5 minuti Giuro che domani lottiamo xd...ora nn posso xd... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.