Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Inviato

io giovane allievo :P

Eccetto te, tu per ultimo :P nn voglio spoilerarmi il tuo team e/o strategie

Anche se devo ammettere di essere terribilmente curioso di saperle XD

Inviato

Buongiorno!

Volevo avvisarvi che sono vivo!:jump:E che mi mancano solo 2 capitoli alla fine di inazuma eleven :D

Poi tornerò a fare le sfide :yeah:

Inviato utilizzando tapatalk :3

Inviato

Scusate, qualcuno gliela chiesto?

Ahaha scherzo <3

La palestra é aperta comuqnue ;)

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

io il capopalestra drago che c'era prima di and l'ho arato con whimsicott e senza usare forza lunare fai te... :)

se parli di me ti ricordo che io non usavo all'inizio mosse di tipo fuoco, e contro un pokemon folletto con prankster, usando sostituto e parassiseme è normale battere, i vantaggi contro un tipo non si prendono solo con mosse superefficaci ma anche mettendo pokemon che impossibilitano l'avversario a giocare in questo caso il tuo folletto con burla...

Inviato

se parli di me ti ricordo che io non usavo all'inizio mosse di tipo fuoco, e contro un pokemon folletto con prankster, usando sostituto e parassiseme è normale battere, i vantaggi contro un tipo non si prendono solo con mosse superefficaci ma anche mettendo pokemon che impossibilitano l'avversario a giocare in questo caso il tuo folletto con burla...

scusa e perchè non usavi mosse fuoco ?

Inviato

Quello si ;) effettivamente il correttore ha scritto come voleva, e quando mi hai corretto ho pensato al senso della frase xD

La mia palestra è sempre aperta :+1:

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

scusa e perchè non usavi mosse fuoco ?

perchè era la mia palestra contro la sua e non volevamo usare super efficaci :) 

si appunto era un esempio di come a volte si può vincere anche sfruttando una strategia (ignobile in questo caso),  non usando super efficaci ^^ 

Inviato

Siccome il 4 ho gli esami per questi giorni non sfido nessuno, ma appena subito dopo gli esami torno più terrificante e macabro che mai :P

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...