Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

io il capopalestra drago che c'era prima di and l'ho arato con whimsicott e senza usare forza lunare fai te... :)

se parli di me ti ricordo che io non usavo all'inizio mosse di tipo fuoco, e contro un pokemon folletto con prankster, usando sostituto e parassiseme è normale battere, i vantaggi contro un tipo non si prendono solo con mosse superefficaci ma anche mettendo pokemon che impossibilitano l'avversario a giocare in questo caso il tuo folletto con burla...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se parli di me ti ricordo che io non usavo all'inizio mosse di tipo fuoco, e contro un pokemon folletto con prankster, usando sostituto e parassiseme è normale battere, i vantaggi contro un tipo non si prendono solo con mosse superefficaci ma anche mettendo pokemon che impossibilitano l'avversario a giocare in questo caso il tuo folletto con burla...

scusa e perchè non usavi mosse fuoco ?

Link al commento

** spam **

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/59587-lotteria-di-chube-shiny-flawless-e-molto-altro/

Chube ti lamenti tanto della punteggiatura e poi scrivi "gliela chiesto" ? xD

Puoi anche scrivere così :fg:

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

scusa e perchè non usavi mosse fuoco ?

perchè era la mia palestra contro la sua e non volevamo usare super efficaci :) 

si appunto era un esempio di come a volte si può vincere anche sfruttando una strategia (ignobile in questo caso),  non usando super efficaci ^^ 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...