DarthMoria Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 ok... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Vincenzo, scrivi un'altra volta "xd" e propongo il tuo ban dalla discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Oioi c'è nessuno che a quest'ora bazzica in cerca di medaglie? Palestra Drago aperta!Daidai che devo provare cosenuove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Ora funge \ó/ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Capo disponibile? Upppppppp C e qualcuno? Dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Lasciate un like!:3Anche a feno e chubby se possibile XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 C e nessuno?Amici miei siete morti?LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Sono tutti al mare a fare la bella vita!Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Vincenzo, scrivi un'altra volta "xd" e propongo il tuo ban dalla discussionedrawer, sono in Inghilterra e ogni volta che dicono cassetto penso a te XD Inviato dal mio iPatacca touch utilizzando Patapata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Ahah :') buongiorno a tutti, apro la palestra!A proposito (?) fatemi gli auguri, è un anno che sono iscritto <3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Auguri coleottero LOL...fra poco ti sfido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Ti aspetto @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Chube ho avuto un imprevisto...ora ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Si arrivo on @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Lottiamo domani o continuiamo?-.-" @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Cosa facciamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Togli anche Scizor, tanto ormai era andato llol io tolgo Volcarona! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Io tolgo scizor e tu volcarona?uhm caccia anche vivillon era un ps ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 No. Aveva lottato con valore. Piuttosto lo metto all'inizio. Te lo dico già ù_ù @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Uhm ok...sarebbe 4vs4...tu vuoi trollarmi lol volcarona era gia morto per cadutamassi... Tu cacci volcarona e vivillon e io i miei 2 morti Caccia vivillon =_= Con i rimanenti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Scusami, avevamo stabilito così? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Con i rimanenti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 No basta. Domani, mi sono rotto. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.