Vincenzo200 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ok.../@chube...tu ci tieni alla grammatica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Tengo a capire qualcosa in una frase. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ma si non state a puntualizzare su questa sciocchezza. Inviato dal mio iPatacca touch utilizzando Patapata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ha ragione fax... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Fate sta lotta non tanto per farla vinta a chube ma poi che altro perché se sei così convinto di poter vincere non avrai problemi Inviato dal mio iPatacca touch utilizzando Patapata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Adesso è stato lui @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 5 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Per favore, niente inutili battibecchi.. Se involontariamente andate a parare a discussioni "pesanti", non meravigliatevi se ci chiudono il topic! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Per favore, niente inutili battibecchi.. Se involontariamente andate a parare a discussioni "pesanti", non meravigliatevi se ci chiudono il topic!^ this Inviato dal mio iPatacca touch utilizzando Patapata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Parole pesanti oggi nn ne abbiamo detto...ma la medaglia é gia mia quindi mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Eh va. Io ho solo detto che ero on. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Comunque....capo on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Chube Inviato dal mio iPatacca touch utilizzando Patapata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Non cominciare anche tu lol... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Guys, se volete ho Ho-oh Eh si viva Babbo Natale @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Me la regali? :3 Inviato dal mio iPatacca touch utilizzando Patapata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Se qualcuno fosse interessato apro la palestra per una singola lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Posso fare io la lotta lz? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Posso fare io la lotta lz? ok, scegli singolo o doppio nome in game? io vado on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Non avete avuto tempo per comprare tutte le vostre PokéDolls preferite? Venite qui http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/59915-cubo-co-•-bottega-della-bambole-•/ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Doppio nome in game? giuseppe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Vincenzo...se crasha perfavore non ammazzatemi lol...lo sai....Hi vinto lol...stupido porygon 2....ti odio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 kkk Vincenzo non riesce ad aggiudicarsi la medaglia volevi usare distortozona o sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 5 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Non avete avuto tempo per comprare tutte le vostre PokéDolls preferite?Venite qui http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/59915-cubo-co-•-bottega-della-bambole-•/Chube ma hai acquistato le bambole con i PP che ti hanno affidato per fare il sorteggio dei tuoi cubi? Questa cosa è sconcertante :c ti prego, dimmi di no... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Chube ma hai acquistato le bambole con i PP che ti hanno affidato per fare il sorteggio dei tuoi cubi? Questa cosa è sconcertante :c ti prego, dimmi di no...Chube ma hai acquistato le bambole con i PP che ti hanno affidato per fare il sorteggio dei tuoi cubi? Questa cosa è sconcertante :c ti prego, dimmi di no...è una cosa normale, non vedo il problema...Inviato dal mio iPatacca touch utilizzando Patapata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.