Chesnaught X Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Buio lotta tyranitar?ma deliri ches hai la febbre?semmai roccia buoi lolsi ecco buio roccia ,mi sono confuso lolInviato utilizzando tapatalk :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ches se permetti mi vorrei far testare adesso da colinss se permetti eh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ches se permetti mi vorrei far testare adesso da colinss se permetti eh! ma io non ho il compito di testare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 ma le bambole fondamentalmente non servono a nulla (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ches se permetti mi vorrei far testare adesso da colinss se permetti eh!Ma non ha questo compito XDE poi scusa stasera ti ho detto,sei impaziente?Inviato utilizzando tapatalk :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 S lol...testare = dire se uno deve diventare capopalestra con una lotta...ma ora esco...quindi ches a stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ma non ha questo compito XDE poi scusa stasera ti ho detto,sei impaziente?Inviato utilizzando tapatalk :3Nooooooo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Sono impaziente ora cosa vuoi dalla mia vita(svherzo eh!) lol???vabbhe ci sentiamo stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Noooooooahahahah chubby :'DInviato utilizzando tapatalk :3Sono impaziente ora cosa vuoi dalla mia vita(svherzo eh!) lol???vabbhe ci sentiamo staseraok Inviato utilizzando tapatalk :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Tanto ho 5 medaglioni...con quello di chesn 6 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Tanto ho 5 medaglioni...con quello di chesn 6 lolE quando l'avresti vinta la mia medaglia? O.oInviato utilizzando tapatalk :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ciao mi aggiornate sui s4 che sono da cellulare? Inviato dal mio Game Boy Color utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 buona sera a tutti! ci sono novità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ciao mi aggiornate sui s4 che sono da cellulare? Inviato dal mio Game Boy Color utilizzando TapatalkSe lance li ha modificati direttamemente dalla prima pagina,allora sei il secondo super 4 Inviato utilizzando tapatalk :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Non volete una dele mie 32 bambole? :O @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 C'è qualcuno (capopalestra o sfidante) che ha voglia di fare una sfida veloce veloce prima di cena (qui sull'Arena di PM)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Kkk vincenzo200 concquista finalmente la medaglia per 1-0 bella lotta!Inviato utilizzando tapatalk :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Concordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 mi sta venendo voglia di passare ad un altro tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Qualche capopalestra che posso sfidare in Arena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Vincenzo200 supera il test per diventare capopalestra acciaio!Date il benvenuto(?)al nostro nuovo capo,auguro a tutti di fare sfide mozzafiato con lui! @Fenowell: Adesso devi modificare la prima pagina di nuovo D:@All: Basta fare test per il mono acciaio,è il tipo che odio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Qualche capopalestra che posso sfidare in Arena? Nessuno nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Nessuno nessuno? ci sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 ci sono io Posso provare a farne una? Sull'arena sono Tr4p Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 raga ma se mi sfidate, presentatevi cavolo...questione di buona educazione -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.