Vincenzo200 Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Ora devo uscire lol...verso le 20-30-21? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Ora devo uscire lol...verso le 20-30-21? Mannaggia! Stasera ceno fuori, per cui non penso, dai tranquillo faremo domani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 si io ho proposto al resto dello staff che in caso di sconfitta contro un s4 si perda una medaglia (a scelta dell's4) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Scusate per la lunga assenza ma il sito a me non andava proprio nemmeno da cell lolAvviso però ad andryongi l'unico di cui mi sono accorto appena della richiesta di sfida a causa della mia labile connessione ...che potrò lottare domani pomeriggio presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Bentornato (?) rispondi al mio MP lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Visto che anche tu hai detto che siamo avvantaggiati sono sfavorevole al super 4... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freank Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 ciao raga da quanto tempo! aspettavo un momento simile per farmi vivo XDqualcuno ha da obiettare se divento capo acqua...ho saputo da fonti certe che si è liberata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 ciao raga da quanto tempo! aspettavo un momento simile per farmi vivo XDqualcuno ha da obiettare se divento capo acqua...ho saputo da fonti certe che si è liberata Ehi Freank tutto a posto? Prenditi pure la mia ex palestra :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freank Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Ehi Freank tutto a posto? Prenditi pure la mia ex palestra :3grazie drawer la tratterò con cura tutto bene comunque a te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 ecco i motivi: 1-tenere occupati i capipalestra 2- si perderebbe il "vinci o perdi" per il " chi se ne frega, prova tanto che problema c'e'?" cioe' paradossalmente sarebbero piu' le sfide alla lega che nelle palestre... Secondo me non è male l'idea di eliminare la regola delle medaglie tolte..la lega non la sfida più nessuno da mesi! sono stato varie volte s4 e nessuno l'ha mai sfidata..quindi se questo può servire ad avere più sfidanti per la lega, ben venga! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 colinss ma allora non si perde mai...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 colinss ma allora non si perde mai...? marco io penso che uno sfidante che fatica per ottenere le medaglie ha tutto il diritto di possederle..inoltre il problema che nessuno sfida più la lega da tempo è evidente! quindi se questa può essere una soluzione per avere più sfidanti per me vale la pena provare(tentar non nuoce)..poi voglio dire, non mi venire a dire che la regola serve anche per tenere impegnati i capipalestra, perché se avessimo più sfidanti alla lega saremmo lo stesso impegnati nell'affrontarli la in quanto s4. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Ok ma non c'è rischio...tipo tutti quanti possono sfidare incessantemente la lega....preferisco che ci affronti chi si sente capace piuttosto di chi non sa nemmeno con quale grazia divina ha conquistato 8 medaglie. ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Sono d'accordo con Marco, una volta ottenute 8 medaglie, ci sarebbero solo sfidanti per la lega!Alla fine se in pochi la sfidano, è anche perché non è che ci siano tutti questi sfidanti nelle palestre.Trovo sarebbe corretta una via di mezzo, chessò confiscare tre medaglie a chi non riesce la scalata, indipendentemente da chi si viene sconfitti superquattro o campione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Io sono a favore di togliere medaglie anche se sconfitti da un S4. Invece vorrei proporre di dare la possibilità ai S4 di poter accettare sfide in palestra, dato che oramai S4 significa stare una settimana in vacanza. Vi ricordo che battere la lega equivale praticamente a "finire il gioco", facciamo in modo che diventare campione sia un qualcosa raggiunto con sudore e fatica, che sia meritato. Non mi sembra che la lega non venga sfidata perché si ha paura di perdere medaglie, perdendo con un S4 non se ne perdono più ma lo stesso non ho visto sfidanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Vi propongo una sfida. State a vedere. Appena ho tempo lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Si questo é veero ma comunque come gia detto si potrebbe fare che in TOT TEMPO NN SI PUO SFIDARE LA LEGA...siamo 5 che la pensiamo cosi o 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Quindi? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Una sfida? O_oo_O....non vedo l ora...yuppi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Si questo é veero ma comunque come gia detto si potrebbe fare che in TOT TEMPO NN SI PUO SFIDARE LA LEGA...siamo 5 che la pensiamo cosi o 4 anche se centrassero i numeri, siamo contrari io davidos chube zero e alexander (e siamo tutti capi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Io colinss siamo capi e altri 2 sono sfidanti ed è per il loro bene...la sfida chube?di cosa si tratta? Apro un po la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 il cuore di questo progetto sono (sorpresa sorpresa) le palestre!!e' giusto andare alla ricerca degli sfidanti, ma e' sbagliato abbassare ULTERIORMENTE la difficolta'inoltre questo discorso esce magicamente fuori appena hai avuto 8 medaglie e vuoi sfidare la lega (quindi e a tuo favore)ora la mia soluzione e': se non ti senti pronto a sfidare la lega con l'attuale regolamento, goditi l'estate e la palestrain piu' provare ti costerebbe veramente poco... dato che gli s4 non hanno mai vinto il tuo problema sarebbe solo il campione, ma se perdi meno medaglie puoi sfidarlo ancora piu' volte, quindi la vittoria e' certa!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Ok...io aspetto risposta anche daglia altri comunque...ma nin una cosa ti sbaglio...io avevo parlato anche con altri utenti ancora siamo 4+ 4- come fovorevoli e sfavorevoli...si vedra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 la decisione va presa dallo staff e dalle palestre, non dagli sfidanti che per quanto mi riguarda non pensano al progetto e non ne fanno parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Si ma bisogna attirare gente in un modo o nell altro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.