DarthMoria Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Si ma bisogna attirare gente in un modo o nell altro... rendendo il progetto una pagliacciata perdera' gente come me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Ma altri come detto colinss si avvicineranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 vabbe' ripetiamo sempre le stesse cose... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Idem lol...si vede x le preferenze anche degli altri Plaestra aperta x alexander9 lol...apro davvero eh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Vincenzo è chiaro che ogni sfidante nel suo interesse va a preferire una lega in cui in caso di sconfitta non deve rinunciare a nulla. Forse 5 medaglie possono essere tante, e demotivare, ma a qualcosa in caso di sconfitta si dovrà pur rinunciare, e il perchè te lo abbiam spiegato!E poi se ci pensi ci metti meno a riconquistare 3-4 medaglie che attendere uno stop di 30 giorni Yeee, accendo il ds allora!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Un attimo...metto il team...in arena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 no, preferisco su console Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Caduto wi fi....ti cambia sei in arena?e da un po che fa schifo...ora mangio dopo facciamo.ok?lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 si ma Vincè, io direi che eri bello in svantaggio ehh.Io non ho voglia di metter su tutto un team in arena, mi piace giocare con i miei pokemon che ho allenato ed evsato da me...non ho mai giocato sul simulatore.Ti ricordo che al tuo crash per vincere la medaglia drago, io ti venni in contro e ti feci rifare la sfida con i rimanenti!A me dispiace che tu abbia dei problemi di connessione, ma questo fatto rischia di comprometterti la palestraVorrei finire la sfida su console, o anche ricominciarla, se proprio vuoi, ma ho paura che la connessione non ti duri sino alla fine dell'incontro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Sono d'accordo con Marco, una volta ottenute 8 medaglie, ci sarebbero solo sfidanti per la lega! Alla fine se in pochi la sfidano, è anche perché non è che ci siano tutti questi sfidanti nelle palestre. Trovo sarebbe corretta una via di mezzo, chessò confiscare tre medaglie a chi non riesce la scalata, indipendentemente da chi si viene sconfitti superquattro o campione! alex ma dimmi quante persone conosci che hanno perso le medaglie sfidando la lega e poi hanno sfidato da capo le palestre delle medaglie che hanno perso? io nessuno...quindi non ha senso dire che ci sarebbero solo sfide per la lega! sarebbe tutto come ora riguardo le sfide in palestra, con la differenza che probabilmente avremmo più sfide alla lega tutto qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Ha ragione colinss lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 No. È un discorso ridicolo. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 alex ma dimmi quante persone conosci che hanno perso le medaglie sfidando la lega e poi hanno sfidato da capo le palestre delle medaglie che hanno perso? io nessuno...quindi non ha senso dire che ci sarebbero solo sfide per la lega! sarebbe tutto come ora riguardo le sfide in palestra, con la differenza che probabilmente avremmo più sfide alla lega tutto qui. Ma tutto questo, perchè non ci sono tutti questi sfidanti, dimmi quanti e chi sono coloro che han sfidato la lega e perso...Comunque capisco il vostro punto di vista, è che così è tutto troppo facile.. Ha ragione colinss lol Cosa dobbiamo fare i rimanenti dei rimanenti? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Si...lo sai che nn lo faccio apposta lol...tipo mi girano anche a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Si...lo sai che nn lo faccio apposta lol...tipo mi girano anche a me lo so, lo so! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Kkk alexander9 conquista la medaglia scudo....complimenti sei stato bravissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Kkk alexander9 conquista la medaglia scudo....complimenti sei stato bravissimo Ti ringrazio! mi dispiace dover esser io a interrompere la tua striscia positiva, ma prima o poi sarebbe comunque accaduto XD Hai davvero un bel team in palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Si lo so....il primo che ho messo contro aegi lo provavo x la prima volta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Ma tutto questo, perchè non ci sono tutti questi sfidanti, dimmi quanti e chi sono coloro che han sfidato la lega e perso...Comunque capisco il vostro punto di vista, è che così è tutto troppo facile.. Cosa dobbiamo fare i rimanenti dei rimanenti? XD troppo facile? secondo me vi fate troppi problemi..la mia proposta ( che è tutto tranne che ridicola) serve solo per attirare gente, dato che io ho sempre proposto iniziative per farlo..pero se siete così scettici riguardo le novità , rimaniamo così che andiamo bene! p.s. non capisco cosa vuoi dire con" dimmi quanti e chi sono coloro che han sfidato la lega e hanno perso"..secondo il tuo ragionamento allora gli sfidanti della lega hanno sempre vinto? quindi solo i campioni hanno sfidato la lega cioè 5 persone? bhà .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 La gente non riesce quasi mai a prendere una medaglia per le nostre regole, motivo delle quali c'è poca affluenza. Pensiamo ad attirare gli sfidanti, alla Lega ci arriveranno va. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 troppo facile? secondo me vi fate troppi problemi..la mia proposta ( che è tutto tranne che ridicola) serve solo per attirare gente, dato che io ho sempre proposto iniziative per farlo..pero se siete così scettici riguardo le novità , rimaniamo così che andiamo bene! p.s. non capisco cosa vuoi dire con" dimmi quanti e chi sono coloro che han sfidato la lega e hanno perso"..secondo il tuo ragionamento allora gli sfidanti della lega hanno sempre vinto? quindi solo i campioni hanno sfidato la lega cioè 5 persone? bhà .. Ma ragazzi perder 3 medaglie è un tale dramma? Io son d'accordo a diminuirne il numero, ma sarei anche favorevole a premi più grossi a questo punto, per incentivar di più! Da quando ho preso parte al progetto ho visto sfidare la lega solamente chube e kizaru mi pare (che non so se abbia perso, si sia ritirato o cosa).. Mi saranno sfuggiti altri probabilmente, e forse è vero ci si farà anche troppi problemi, ma sono d'accordo con chube La gente non riesce quasi mai a prendere una medaglia per le nostre regole, motivo delle quali c'è poca affluenza. Pensiamo ad attirare gli sfidanti, alla Lega ci arriveranno va. Per me dovrebbe essere più facile vincere una medaglia che battere la lega, non dico che attualmente sia il contrario, però non ci manca molto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Chube ma qual é questa sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 secondo me è meglio lasciare le regole così come sono o al massimo ridurre a 4 le medaglie che si perdono in caso di sconfitta e magari aumentare il premio per chi batte il campione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Io se nn volte abbolire la regola farei 2-3 medaglia solo contro il campione...scusate errori ma sono dal cell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Sono anch'io favorevole a ridurre il numero di medaglie, visto che è motivo di tanto freno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.