Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Ragazzi rispondo a qualche post di poco fa:

Non è possibile rendere questa lega ufficiale (ne tutte le altre non ufficiali come questa) perchè ne esiste già  una ufficiale organizzata dallo staff del forum in primavera :)

Vabbe io ho inviato 8 MP ._."

Aww, si vede che sei il fratello di Chube :3 Sai come dice il detto, buon sangue non mente..^^

Comunque ti do il benvenuto alle Palestre Online, spero che almeno tu ti troverai bene :-)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque sono contento che nascano altre "Palestre Online", per il semplice fatto che potremo vedere se le nostre scelte fino a questo momento siano state corrette (e secondo me lo sono state). Certo ci toglieranno una buona fetta degli sfidanti però comunque voglio vedere gli effetti che sortirà . La lega di Chube avrà  qualche regola diversa ma sono certo che prima o poi metterà  anche lui delle restrizioni, forse non la regola dello spam ma sicuramente qualche limitazione per gli sfidanti la metterà , sicuro al 100%.

Link al commento

Comunque sono contento che nascano altre "Palestre Online", per il semplice fatto che potremo vedere se le nostre scelte fino a questo momento siano state corrette (e secondo me lo sono state). Certo ci toglieranno una buona fetta degli sfidanti però comunque voglio vedere gli effetti che sortirà . La lega di Chube avrà  qualche regola diversa ma sono certo che prima o poi metterà  anche lui delle restrizioni, forse non la regola dello spam ma sicuramente qualche limitazione per gli sfidanti la metterà , sicuro al 100%.

Già ,in fondo anche la nostra lega non aveva la regola del super efficace all'inizio 

La cosa è venuta fuori dopo,a causa dell'esperienze che abbiamo fatto noi capi con gli sfidanti,cioè voglio dire che la scelta che abbiamo fatto è reduce da qualcosa:dalle nostre lotte.In fondo cosa c'è di male a rendere il progetto uguale per tutti,alle pari possibilità ,ma anche a far capire agli sfidanti che una vittoria scontata come benissimo sappiamo,è qualcosa che non implica nessuna abilità .

Imparare a gestirsi i super efficace,tende anche a creare strategie per superare quest'ostacolo e lo sfidante migliora anche le sue abilità  grazie all'esperienza,ed ecco ciò a cui miriamo,a far crescere gli sfidanti e renderli consapevoli che una vittoria così vale molto di più che una vittoria superficiale 

Link al commento

Già ,in fondo anche la nostra lega non aveva la regola del super efficace all'inizio 

La cosa è venuta fuori dopo,a causa dell'esperienze che abbiamo fatto noi capi con gli sfidanti,cioè voglio dire che la scelta che abbiamo fatto è reduce da qualcosa:dalle nostre lotte.In fondo cosa c'è di male a rendere il progetto uguale per tutti,alle pari possibilità ,ma anche a far capire agli sfidanti che una vittoria scontata come benissimo sappiamo,è qualcosa che non implica nessuna abilità .

Imparare a gestirsi i super efficace,tende anche a creare strategie per superare quest'ostacolo e lo sfidante migliora anche le sue abilità  grazie all'esperienza,ed ecco ciò a cui miriamo,a far crescere gli sfidanti e renderli consapevoli che una vittoria così vale molto di più che una vittoria superficiale 

Dal mio punto di vista avrà  molti sfidanti la lega di Chube, l'unico problema che ci sarà  ( secondo me ) è trovare capipalestra disposti ad aderire al suo progetto. Non so che premi gli darà  Chube (pokemon flawless immagino) però prevedo alcune palestre eternamente vuote e vittorie a go-go. Ad un certo punto sarà  obbligato a mettere delle limitazioni agli sfidanti, per il resto auguro al suo progetto che abbia successo.

dimenticavo, kkk Neko Boy si aggiudica la medaglia

Link al commento

Dal mio punto di vista avrà  molti sfidanti la lega di Chube, l'unico problema che ci sarà  ( secondo me ) è trovare capipalestra disposti ad aderire al suo progetto. Non so che premi gli darà  Chube (pokemon flawless immagino) però prevedo alcune palestre eternamente vuote e vittorie a go-go. Ad un certo punto sarà  obbligato a mettere delle limitazioni agli sfidanti, per il resto auguro al suo progetto che abbia successo.

dimenticavo, kkk Neko Boy si aggiudica la medaglia

Io ho letto le tre pagine,mi sono accorto che molti hanno aderito solo per la disponibilità  di premi per le vittorie con le palestre,voglio dire,uno pensa solo a quello,poi vabbè chube ne ha di shiny flaw kb,a causa dell'evento delle bambole di quest'estate...i premi non gli mancano

Si tratta comunque di un progetto analogo,quindi siamo in competizione,mai abbassare la guardia ;)

Link al commento

Io ho letto le tre pagine,mi sono accorto che molti hanno aderito solo per la disponibilità  di premi per le vittorie con le palestre,voglio dire,uno pensa solo a quello,poi vabbè chube ne ha di shiny flaw kb,a causa dell'evento delle bambole di quest'estate...i premi non gli mancano

Si tratta comunque di un progetto analogo,quindi siamo in competizione,mai abbassare la guardia ;)

Come si suol dire "se son rose fioriranno", mal che vada andiamo di la e ci freghiamo le palestre ahahah

Link al commento

Ahaha ragazzi quanti poemi :')

Ve lo dico chiaro e tondo: io ho creato la Lega di Millok per dimostrarvi che non sono necessarie regole complicate per divertirsi. Non durerà  a lungo, al massimo un paio di mesi, però voglio appunto farvi vedere le miei idee applicate. Non prendetela male, anche perché la gente che ha scritto nel mio topic, se voleva partecipare a questo progetto, lo avrebbe già  fatto ;)

Buona notte a tutti ^^

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

Ve lo dico chiaro e tondo: io ho creato la Lega di Millok per dimostrarvi che non sono necessarie regole complicate per divertirsi. Non durerà  a lungo, al massimo un paio di mesi, però voglio appunto farvi vedere le miei idee applicate. Non prendetela male, anche perché la gente che ha scritto nel mio topic, se voleva partecipare a questo progetto, lo avrebbe già  fatto ;)

Buona notte a tutti ^^

se l'unica differenza tra la nostra e la tua lega è il limite del superefficace( così mi è parso di capire dato che non noto altre differenze) perdonami ma a sto punto le persone che non vogliono partecipare a questo progetto, ma al tuo si, vogliono vincere facile e basta! non credo ci siano altri modi di vedere la questione.

Link al commento

Chube, io apprezzavo che tu cercassi di migliorare la nostra lega, proponendo idee ed iniziative. Ma questa mossa del se non vi sta bene quello che propongo = allora me ne creo una mia, non la apprezzo proprio per niente. Per di più così dal nulla!

Non sei stato molto corretto nei confronti di chi gestisce e ha lavorato su questo progetto, del quale sei membro attivissimo e non mi pare nessuno ti abbia mai fatto un torto, anzi!

Se ogni capo volesse delle sue regole particolari, si verrebbero a creare una ventina di leghe non ufficiali, ad esempio io sarei felice di rimuovere il limite di superefficace, o per lo meno ampliarlo, ma non mi piacerebbe una lega in cui fosse consentito l'uso di leggendari, qualcun'altro il contrario, e così via.

Questo progetto è attivo da parecchio tempo, e se il regolamento è questo, penso che sia così perchè è stato deciso con un criterio, dopo tante esperienze vissute dallo staff. Io mi fido delle loro decisioni, se il regolamento è questo sono sicuro ci siano dei motivi.

Link al commento

Quella di Chube è la ventordicesima lega non ufficiale di questo forum... Se continua così falliranno tutti i progetti del genere :/

P.S. Avviso che fino a Sabato non ho il Wi Fi, quindi non posso lottare

Link al commento

Scusate se ripesco un discorso vecchio.

Io da ex capo, attuale utente e (spero) futuro capo sarei d'accordo ad abbassare il numero di medaglie perse a 3.

Pace ✌

Link al commento

Scusate se ripesco un discorso vecchio.

Io da ex capo, attuale utente e (spero) futuro capo sarei d'accordo ad abbassare il numero di medaglie perse a 3.

Pace ✌

Da futuro capo di una palestra vuota :you:

A parte gli scherzi a quanto ho capito,la gente si interessa solo dei premi,quindi questo fatto delle medaglie perse mi sembra che non sia tanto importante,dopotutto nessuno sfida la lega,diciamocelo chiaramente.

Se ci fosse stata più affluenza alla lega allora sarebbe stato utile ponersi questo quesito,in caso contrario non ne vedo l'utilità  :(

Link al commento

Ragazzi, anche se sono qui da molto poco tempo, ci propongo una cosa:

Al posto della rotazione dei Capipalestra, trovaste 4 parsone fosse magari più forti della media? Non vi sto dicendo che siete scarsi, anzi, lo dico solo che a volte è una perdita per gli sfidanti. È estate, quindi si ha meno tempo libero perché si esce più spesso e alcune palestre non hanno un Capo. Capite, diventa più ristretto ;)

Sto parlando dei Super Quattro comunque ^^

Link al commento

Ragazzi, anche se sono qui da molto poco tempo, ci propongo una cosa:

Al posto della rotazione dei Capipalestra, trovaste 4 parsone fosse magari più forti della media? Non vi sto dicendo che siete scarsi, anzi, lo dico solo che a volte è una perdita per gli sfidanti. È estate, quindi si ha meno tempo libero perché si esce più spesso e alcune palestre non hanno un Capo. Capite, diventa più ristretto ;)

Sto parlando dei Super Quattro comunque ^^

Hai pensato al fatto che poi nessuno vuole fare il super 4 a vita?

È questa la questione,se mettessimo dei super 4 fissi,loro non potrebbero effettuare lotte in palestra,per cui siccome  super 4 ci sono e continueranno ad esserci abbiamo deciso di fare a rotazione,perchè così un pò tutti lottano e un pò tutti fanno i super 4 ^^

Link al commento

Intendo 4 persone esterne al progetto ;)

Sarebbe troppo facile XD

Intendo noi capi prima di arrivare a essere super 4 abbiamo prima conquistato 4 medaglie per fare il test,poi siamo arrivati ad un rapporto positivo(5 vittorie di scarto di pare O.o)per poi poter essere sorteggiati come super 4,penso sia meglio l'attuale metodo,poichè alcuni potrebbero rimanere scontenti per tutte le fatiche che hanno fatto ;)

Link al commento

Intendo 4 persone esterne al progetto ;)

i super4 devono variare in continuazione altrimenti sarebbe troppo facile per gli sfidanti sfidarli se sono sempre gli stessi con gli stessi pokemon..e quindi è più logico che variano i capi e non persone esterne!

Da futuro capo di una palestra vuota :you:

A parte gli scherzi a quanto ho capito,la gente si interessa solo dei premi,quindi questo fatto delle medaglie perse mi sembra che non sia tanto importante,dopotutto nessuno sfida la lega,diciamocelo chiaramente.

Se ci fosse stata più affluenza alla lega allora sarebbe stato utile ponersi questo quesito,in caso contrario non ne vedo l'utilità  :(

ches ma allora dato che sono interessati solo ai premi, perché non adottare la proposta delle bacche da dare allo sfidante che vince la medaglia, che fu proposta da me e pochi altri tempo fa? secondo me sarebbe un ottimo incentivo

Link al commento

Buona notte a tutti ^^

Ma perché devi chiudere il tuo progetto tra un paio di mesi? Quella che hai creato è praticamente la lega che vorresti vedere qui, se funziona non chiuderla. Ma poi i capipalestra che hai trovato li licenzi?

Link al commento

i super4 devono variare in continuazione altrimenti sarebbe troppo facile per gli sfidanti sfidarli se sono sempre gli stessi con gli stessi pokemon..e quindi è più logico che variano i capi e non persone esterne!

ches ma allora dato che sono interessati solo ai premi, perché non adottare la proposta delle bacche da dare allo sfidante che vince la medaglia, che fu proposta da me e pochi altri tempo fa? secondo me sarebbe un ottimo incentivo

Però c'è da dire che anche se lo volessimo fare dobbiamo dare bacche di quelle importanti,altrimenti una baccarancia chiunque se la procura O.o

Io sarei favorevole,poichè secondo me dobbiamo insistere sui premi

Per quanto riguarda le bacche,potremmo mettere una bacca diversa a seconda della palestra ,oppure qualcos'altro boh...O.o

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...