Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

sono da cellulare anche li. A te che te ne frega?

te lo dico una volta per tutte smettila con questo tono!!! non stai parlando con tuo fratello..sono due settimane che devi modificare la firma e se puoi giocare in arena dal cell puoi anche modificare la firma..è inutile che cerchi di fare il furbo perché c'è sempre chi è più furbo di te ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

posso fare una domanda ? per quale motivo sono vietati tutti i leggendari ? perchè vorrei provare ad aprire un palestra, ma non senza un pokèmon specifico. puoi spiegarmi fenowell ?

Le palestre devono essere di un tipo specifico, poi il regolamento di base lo segui, ma poi puoi metterti d'accordo privatamente con gli sfidanti se vuoi usare altro, cmq il discorso dei leggendari è vietato xke molti tipo hanno leggendari molto limitati, esempio lo spettro ne ha solo 2 (Hoopa ancora nn è diponibile) il veleno ne ha solo uno e cosi via

Link al commento

Innanzitutto non litigate  :fg:

Per il divieto dei leggendari ovviamente c'è un motivo, ma te lo spiego dopo in MP che è storia lunga :)

Ora devo andare, aspettano il festeggiato per dar via alla festa!!  :starter:

Link al commento

solo questo ? il fatto che non tutte le palestra hanno leggendari ?

Per il divieto dei leggendari ovviamente c'è un motivo, ma te lo spiego dopo in MP che è storia lunga :)

d'accordo, aspetto un tuo mp, mi è venuta la curiosità  :)

Link al commento

solo questo ? il fatto che non tutte le palestra hanno leggendari ?

E' uno dei motivi, ma ce ne sono molti altri, come il fatto che averli competitivi è estremamente difficile, poi appunto il fatto che per molti tipi sono limitati c'è il rischio che ad esempio tu affronti uno spettro e che usa solo i 2 leggendari disponibili mentre lo sfidante ne ha 6, il capopalestra è OVVIAMENTE svantaggiato tantissimo

Link al commento

per la difficolta della reperibilità  sono d'accordo, non è facile. tuttavia penso si possa ovviare al secondo problema. si potrebbe imporre un limite di 2, così come i superefficaci. quello svantaggiato sarebbe il tipo veleno che non ha leggendari a parte l'uber arceus..

Link al commento

A quel punto credo che ti conviene metterti d'accordo con il capopalestra, privatamente le regole possono essere modificate, esempio, io uso monospettro e con i capipalestra mi metto d'accordo riguardo al supereff.

Link al commento

A quel punto credo che tu puoi mettere in firma qualcosa per dire allo sfidante se vuole scegliere una lotta standard o una con i leggendari, dopo tutto il capopalestra sei tu, le regole della TUA palestra puoi modificarle entro un certo limite credo, se tu dai allo sfidante la possibilità  di scegliere tra standard e lotta con i leggendari credo nn ci siano problemi, CREDO, non lo so, fenowell dovrebbe confermare questo, tipo io quando (se) sarò capopalestra spettro voglio fare in questo modo.

Link al commento

Ma su cosa hai ragione? Lol

ma perche non rispondi alla mia domanda?  :fg:

lance hai un mp.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...