Drawer Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 non puoi giocarci mentre è in carica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Allora mi faccio il team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Che pall voglio partecipare ancora al pokemon battle ground=( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Chi fa una lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Ciao a tutti il mio team è quasi ultimato ! Gira bene (niente di speciale) mi manca un pokemon e sono indeciso (mi serve uno sweeper speciale) Il mio DS è 24/24 in carica ed acceso (si spiegano le mie 801 ore di gioco(l ho preso a natale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Ciao a tutti il mio team è quasi ultimato ! Gira bene (niente di speciale) mi manca un pokemon e sono indeciso (mi serve uno sweeper speciale)Il mio DS è 24/24 in carica ed acceso (si spiegano le mie 801 ore di gioco(l ho preso a natale) Tra qualche giorno si impiccherà con il suo cavetto di caricamento lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Naa tentato suicidio? Mi è caduto da sei metri (dal balcone al giardino e l ho ripreso al volo ) 3 metri * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Naa tentato suicidio? Mi è caduto da sei metri (dal balcone al giardino e l ho ripreso al volo )3 metri *Quindi sei caduto tu dal balcone? xD quante ossa ti sei rotto? °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Il 3ds lolMia sorella è caduta da 2 metri l ho presa al volo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 posso lanciarti qualcosa? *-* visto che sei bravo a prendere le cose al volo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Qualche pokepoints !lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Seva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Ti regalo tutti i miei 0.00 pokèpoints xD Vabè, ti lancio una granata xDSalve °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Ti regalo tutti i miei 0.00 pokèpoints xD Vabè, ti lancio una granata xDSalve °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 è una faccia stupita (ma non troppo) xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Madò ragà ,che palle...Ormai non viene più nessuno in sta discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Chi fa una lotta in doppio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Ciao raga io vadi a nanna che oggi sono lesso comq anke io hk quasi finito la squadra anzi ne hk livellati e evsati parecchi adesso vedo chi mi piace dj piu ed è piu forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Io su showdown l ho provata ma mmmh non trovo un pike adatto al 6 o slot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Ms come se usa sto showdown non cik mai caputo niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Vai sul PC su showdown buildi un team fai looking 4 a battle ti registri e voila Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Madò ragà ,che palle...Ormai non viene più nessuno in sta discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Potremo linkare il topic nella firma per cominciare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Raga ma come mai mega gengar è stato bannato? Per ultimocanto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.