Vincenzo200 Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 In arena ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Io qualche settimana fa avevo inviato a strama97 e Reks la richiesta di lotta, ma non hanno mai risposto; C'è scritto che se non si risponde entro 5 giorni si perde la medaglia, allora ho gia le loro medaglie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Ho detto che hai le emdaglie!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 In arena ok?sei s4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Dove l ha scritto davidos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 NUOVI S4: 1) Vincenzo200 - Acciaio 2) Strama97 - Folletto 3) Davidos - Lotta 4) LZ-Zero - Fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 NUOVI S4:1) Vincenzo200 - Acciaio2) Strama97 - Folletto3) Davidos - Lotta4) LZ-Zero - FuocoOk...io ho contattato prima che diventasse super4 strama97 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Mah, ci sono altri capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 hey raga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Siamo ma sei di nuovo capo drago? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 nono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 :c speravo di sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Io qualche settimana fa avevo inviato a strama97 e Reks la richiesta di lotta, ma non hanno mai risposto; C'è scritto che se non si risponde entro 5 giorni si perde la medaglia, allora ho gia le loro medaglie? in realta' dobbiamo controllare se non abbiano lasciato il progetto e comunque in periodo estivo chiudiamo un occhio, per cui ti consiglio di conquistare le medaglie dai capi attivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 :c speravo di sì.Fax, se vuoi vincere la medaglia Ira sono qui! Paura??in realta' dobbiamo controllare se non abbiano lasciato il progetto e comunque in periodo estivo chiudiamo un occhio, per cui ti consiglio di conquistare le medaglie dai capi attiviSi effettivamente strama non lo si vede da parecchio tempo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 il test l'ha fatto semplicemente mio fratello perché non era ancora iscritto. Dopo averlo superato ha deciso di iscriversi a PM e basta, chiusa li. Siete solo delle persone con pregiudizi che non sanno farsi gli affari propri. pregiudizio non significa sospetto, e dopo quello che ho visto nei tuoi confronti non mi stupirebbe il fatto che crei un altro account per la palestra di colinss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Qualcuno qui ha uno shroomish? uno qualsiasi senza particolari iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Fax, se vuoi vincere la medaglia Ira sono qui! Paura??Si effettivamente strama non lo si vede da parecchio tempo..mi disp se devo vincere la medaglia ira la voglio da Simone <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Raga voglio fare qualche duello con la mia squadra drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Raga voglio fare qualche duello con la mia squadra drago Se vuoi dopo pranzo, mi aiuti a far evolvere un pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Fax, se vuoi vincere la medaglia Ira sono qui! Paura??Si effettivamente strama non lo si vede da parecchio tempo..Alex ti va una lotta in palestra in arena (sto in brasile nn posso usare il 3DS) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 20 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Scusate l'assenza, ho avuto un fine settimana troppo pieno di impegni Ringrazio Davidos per avermi sostituito nell'estrazione, ora aggiorno!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Alex ti va una lotta in palestra in arena (sto in brasile nn posso usare il 3DS) Se ci sei dopo pranzo va bene, inizierò a buttare giù questo team per l'arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 dopo pranzo per me equivale circa a dopo colazione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Qualcuno qui ha uno shroomish? uno qualsiasi senza particolari iv posso scambiartelo io. appena posso ti mando un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 posso scambiartelo io. appena posso ti mando un mp Ok grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.