Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

Khovid

Post raccomandati

Inviato

Forza del predict parte 1:

Davidos usará un machamp o come si chiama

Lo devo ancora finire, fa fatica ad aumentare di livello xD

Inviato

Ragazzi Strama ormai ha perso il titolo,ricordo che è da moooolto tempo che non si fa sentire misà  che si andava ancora a scuola quando si assentò ,comunque volevo avvisare che riesco lo stesso a mettermi in contatto con voi senza tapatalk,che non valol :mumblo:

Inviato

Lol...ti dico una cosa...usa la pre evo con evolcondensa...rende discretamente

Ci avevo pensato pure io ma preferisco farlo evolvere, in modo da avere più Atk e la possibilità  di dargli uno strumento... Con evolcondensa è mooolto meglio Porygon2

Inviato

Lol...ti dico una cosa...usa la pre evo con evolcondensa...rende discretamente

Nono!XD

Machamp classicamente con nullodifesa ,dinamipugno e stolascelta è una bomba ^^

Inviato

Nono!XD

Machamp classicamente con nullodifesa ,dinamipugno e stolascelta è una bomba ^^

Stolascelta non la vedo molto utile con la velocità  che ha, meglio una Conchinella

Inviato

Amigo mio...pregizione 50% ma sdai scherzando o sei stdrano tu o zono sdrano io?lol

Nullodifesa permette di non far fallire la mossa poi con la stolascelta raggiunge con tanto di natura allegra piú di 175 di velocità  ! Io l'ho usato cosà­ mi ha dato soddisfazioni!;)
Inviato

E i 50 di precisione lol...so cosa serve nulla difesa e stolascelta xd

Ma con Nullodifesa è come se ne avesse 100 xD

Inviato

io machamp lo uso con assault vest

Sai Lilo vorrei sfidare anche te, ma ho la paura nel corpo XD

Inviato

E per fortuna che usi solo spettri  :XD:

Appunto per questo ho la paura nel corpo XD me li oneshotta tutti secondo me

Inviato

Ok sono pronto ad approdare in arena, anche se non sono molto convinto XD

Zarxiel se vuoi possiamo giocare li! Come sempre 2 superefficace concessi sul primo tipo, mio e tuo va bene? :)

Inviato

KKK Zarxiel viene sconfitto 3 a 0 sul simulatore. Potrai riprovare tra 3 gironi :)

Ps a tutti gli altri sfidanti, la sfida su console rimane da preferire, accetterò sfide per la medaglia sul simulatore solo in casi particolari :)

Inviato

Ma per lasciare la palestra volante vuota perché non c'è Colinns, posso momentaneamente prenderla finché non torna? Tanto ho superato il testa e al suo ritorno faremo normalmente la sfida per la direzione della palestra ;)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...