Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Io qualche settimana fa avevo inviato a strama97 e Reks la richiesta di lotta, ma non hanno mai risposto; C'è scritto che se non si risponde entro 5 giorni si perde la medaglia, allora ho gia le loro medaglie?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io qualche settimana fa avevo inviato a strama97 e Reks la richiesta di lotta, ma non hanno mai risposto; C'è scritto che se non si risponde entro 5 giorni si perde la medaglia, allora ho gia le loro medaglie?

in realta' dobbiamo controllare se non abbiano lasciato il progetto e comunque in periodo estivo chiudiamo un occhio, per cui ti consiglio di conquistare le medaglie dai capi attivi

Link al commento

:c speravo di sì.

Fax, se vuoi vincere la medaglia Ira sono qui! Paura??

in realta' dobbiamo controllare se non abbiano lasciato il progetto e comunque in periodo estivo chiudiamo un occhio, per cui ti consiglio di conquistare le medaglie dai capi attivi

Si effettivamente strama non lo si vede da parecchio tempo..

Link al commento

il test l'ha fatto semplicemente mio fratello perché non era ancora iscritto. Dopo averlo superato ha deciso di iscriversi a PM e basta, chiusa li. Siete solo delle persone con pregiudizi che non sanno farsi gli affari propri.

pregiudizio non significa sospetto, e dopo quello che ho visto nei tuoi confronti non mi stupirebbe il fatto che crei un altro account per la palestra di colinss

Link al commento

mi disp se devo vincere la medaglia ira la voglio da Simone <3
Link al commento

Alex ti va una lotta in palestra in arena (sto in brasile nn posso usare il 3DS)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...