Vincenzo200 Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Io partecipo con i premi comunque...contribbuiro anche io...ho un cloner tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Nemesis sarebbe davvero brutto dover abbandonare il progetto così, ci mancherai sul serio...ma non hai proprio speranze di recuperare i dati quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Quoto con alexander9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Nemesis sarebbe davvero brutto dover abbandonare il progetto così, ci mancherai sul serio...ma non hai proprio speranze di recuperare i dati quindi? Per il momento non ho trovato nulla sto girando per tutti i forum inglesi e non, sicuramente devo ricominciare tutto da capo il problema è che devo comprarmi anche una r4 per riprendere i pokè che avevano mosse tutor :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Per il momento non ho trovato nulla sto girando per tutti i forum inglesi e non, sicuramente devo ricominciare tutto da capo il problema è che devo comprarmi anche una r4 per riprendere i pokè che avevano mosse tutor :v Brutta roba, a me sarebbe già passata la voglia prima di cominciare .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 21 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Benvenuto nella chat delle Palestre Online 3.0!Qua potrai commentare e discutere con gli altri utenti tutto quello che avviene nella discussione ufficiale delle "Palestre Online 3.0 - The reborn!". Questa discussione può tornare utile anche per fare proposte, chiedere consigli e tanto altro ancora! Buon divertimento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 kkk vinco contro Andryongi99 per 4-0. potrà riprovare tra 3 giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 capi on su arena ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 capi on su arena? Annuncio Come già detto da qualcun altro, per sfidare i capopalestra contattateli in MP: in prima pagina tutti i loro nomi hanno un link che vi porta al loro profilo. Vi chiedo ciò per venire incontro a chi ha il compito di moderare quello che accade nel topic, tra cui in parte me. E anche perchè più ordine c'è meglio è. Ovviamente qui dovranno essere comunque scritti i risultati delle sfide e perchè no, anche altre cose strettamente inerenti all'argomento trattato nel thread. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 so leggere non ti preoccupare di certo non posso mandare 20 mp quando e on un solo capo palestra capitan ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Ragazzi questo periodo sono in vacanza per sfide solo mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Ragazzi questo periodo sono in vacanza per sfide solo mp! Ok, per caso ti ricordi quando vinsi la tua medaglia? La devo ancora mettere in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 KKK MegaAndrea esce sconfitto dalla tana, nonostante più focus sash e più di 2 superefficace sul primo tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Ragazzi questo periodo sono in vacanza per sfide solo mp!Hai MP dal 6 luglio, te ne ho inviato un altro a cui ancora non hai risposto -_-Scusate; Come si fa ad avere un coso di questo con le mie medaglie pero??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Hai MP dal 6 luglio, te ne ho inviato un altro a cui ancora non hai risposto -_-Scusate; Come si fa ad avere un coso di questo con le mie medaglie pero??? Chi lo faceva non è più disponibile. Puoi fare come me, ovvero: 1. Cercare un medagliere vuoto su google 2. scaricare un programma per le immagini 3. incollare sopra al medagliere le medaglie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 kkk l'utente Andryongi99 non riesce a conquistare la medaglia, potrà riprovare fra tre giorni, gg kkk L'utente LZ-Zero viene avvelenato e potrà ritentare fra tre giorni, vorrei fare una domanda: perchè il mio rapporto è negativo? Finora ho collezionato 3 vittorie e nessuna sconfitta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 kkk l'utente Andryongi99 non riesce a conquistare la medaglia, potrà riprovare fra tre giorni, gg kkk L'utente LZ-Zero prende una batosta e perde per 6-1, vorrei fare una domanda: perchè il mio rapporto è negativo? Finora ho collezionato 3 vittorie e nessuna sconfitta Appena avrai una differenza di 5 tra vittorie-sconfitte sarai positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Io Firnen in game GiuseppeSfido per "Medaglia"Il capopalestra ice chube di tipo coleottero Data: 22/07 (oggi se puoi) Orari: 17.30 - 18.00?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Io Firnen in game GiuseppeSfido per "Medaglia"Il capopalestra ice chube di tipo coleotteroData: 22/07 (oggi se puoi)Orari: 17.30 - 18.00?? Ha abbandonato questo progetto, puoi sempre partecipare al suo dove invece lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Grazie per l'informazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Ha abbandonato questo progetto, puoi sempre partecipare al suo dove invece lottama no zero, non mandare gli sfidanti in quella lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Ha abbandonato questo progetto, puoi sempre partecipare al suo dove invece lotta ma no zero, non mandare gli sfidanti in quella lega Hai ragione Darth, lì niente ha un senso xDVincenzo200 vince la prima lotta alla lega, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 ma no zero, non mandare gli sfidanti in quella lega OT Hai ragione Darth, lì niente ha un senso xD Forse è vero, ma pure le nostre regole, viste da fuori, non sono per gli altri poi tanto "normali". Comunque, come avevo predetto, ci sono state delle limitazioni pure li, nonostante Chube fosse contro le nostre, ma dirà che le sue sono meglio quindi legittime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Vincenzo200 non riesce a battere la sala spettro (o meglio crasha prima di perdere)Potrà riporovare tra una settimana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.