Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Nemesis sarebbe davvero brutto dover abbandonare il progetto così, ci mancherai sul serio...ma non hai proprio speranze di recuperare i dati quindi?

Per il momento non ho trovato nulla sto girando per tutti i forum inglesi e non, sicuramente devo ricominciare tutto da capo :) il problema è che devo comprarmi anche una r4 per riprendere i pokè che avevano mosse tutor :v 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per il momento non ho trovato nulla sto girando per tutti i forum inglesi e non, sicuramente devo ricominciare tutto da capo :) il problema è che devo comprarmi anche una r4 per riprendere i pokè che avevano mosse tutor :v 

Brutta roba, a me sarebbe già  passata la voglia prima di cominciare :(..

Link al commento

Benvenuto nella chat delle Palestre Online 3.0!

Qua potrai commentare e discutere con gli altri utenti tutto quello che avviene nella discussione ufficiale delle "Palestre Online 3.0 - The reborn!". Questa discussione può tornare utile anche per fare proposte, chiedere consigli e tanto altro ancora! Buon divertimento!

Link al commento

capi on su arena?

Annuncio

Come già  detto da qualcun altro, per sfidare i capopalestra contattateli in MP: in prima pagina tutti i loro nomi hanno un link che vi porta al loro profilo.

Vi chiedo ciò per venire incontro a chi ha il compito di moderare quello che accade nel topic, tra cui in parte me. E anche perchè più ordine c'è meglio è.

Ovviamente qui dovranno essere comunque scritti i risultati delle sfide e perchè no, anche altre cose strettamente inerenti all'argomento trattato nel thread. 

Grazie :)

Link al commento

Ragazzi questo periodo sono in vacanza per sfide solo mp!

Hai MP dal 6 luglio, te ne ho inviato un altro a cui ancora non hai risposto -_-

Scusate; Come si fa ad avere un coso di questo10363364_10203792830605264_2657945230847 con le mie medaglie pero???

Link al commento

Hai MP dal 6 luglio, te ne ho inviato un altro a cui ancora non hai risposto -_-

Scusate; Come si fa ad avere un coso di questo10363364_10203792830605264_2657945230847 con le mie medaglie pero???

Chi lo faceva non è più disponibile. Puoi fare come me, ovvero:

1. Cercare un medagliere vuoto su google

2. scaricare un programma per le immagini

3. incollare sopra al medagliere le medaglie

Link al commento

kkk l'utente Andryongi99 non riesce a conquistare la medaglia, potrà  riprovare fra tre giorni, gg :D

kkk L'utente LZ-Zero viene avvelenato e potrà  ritentare fra tre giorni, vorrei fare una domanda: perchè il mio rapporto è negativo? Finora ho collezionato 3 vittorie e nessuna sconfitta

Link al commento

kkk l'utente Andryongi99 non riesce a conquistare la medaglia, potrà  riprovare fra tre giorni, gg :D

kkk L'utente LZ-Zero prende una batosta e perde per 6-1, vorrei fare una domanda: perchè il mio rapporto è negativo? Finora ho collezionato 3 vittorie e nessuna sconfitta

Appena avrai una differenza di 5 tra vittorie-sconfitte sarai positivo

Link al commento

Io Firnen in game Giuseppe

Sfido per "Medaglia"

Il capopalestra ice chube di tipo coleottero

Data: 22/07 (oggi se puoi)

Orari: 17.30 - 18.00??

Ha abbandonato questo progetto, puoi sempre partecipare al suo dove invece lotta

Link al commento

Ha abbandonato questo progetto, puoi sempre partecipare al suo dove invece lotta

ma no zero, non mandare gli sfidanti in quella lega :P

Hai ragione Darth, lì niente ha un senso xD

Vincenzo200 vince la prima lotta alla lega, gg

Link al commento

ma no zero, non mandare gli sfidanti in quella lega :P

:alone:

OT

Hai ragione Darth, lì niente ha un senso xD

Forse è vero, ma pure le nostre regole, viste da fuori, non sono per gli altri poi tanto "normali". Comunque, come avevo predetto, ci sono state delle limitazioni pure li, nonostante Chube fosse contro le nostre, ma dirà  che le sue sono meglio quindi legittime

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...