Vincenzo200 Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Caro darth tu ormai non sei piu giudice...bhe che dovbiamo fare?chiediamo a colinss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 OT Forse è vero, ma pure le nostre regole, viste da fuori, non sono per gli altri poi tanto "normali". Comunque, come avevo predetto, ci sono state delle limitazioni pure li, nonostante Chube fosse contro le nostre, ma dirà che le sue sono meglio quindi legittime OT Viste da fuori, ma basta ragionarci un attimo per capirne il senso... hai visto che regola assurda hanno messo loro? Poi dice di voler dimostrare che "si può giocare senza regole assurde" [Cit.] e crea regole che neanche dopo un trip di LSD avrei messo O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 OT Viste da fuori, ma basta ragionarci un attimo per capirne il senso... hai visto che regola assurda hanno messo loro? Poi dice di voler dimostrare che "si può giocare senza regole assurde" [Cit.] e crea regole che neanche dopo un trip di LSD avrei messo O.o OT avete pienamente ragione, finirà col dimostrare che quasi senza regole è impossibile giocare. P.S. passate da qua http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/61340-fax99-il-mio-canale/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Caro darth tu ormai non sei piu giudice...bhe che dovbiamo fare?chiediamo a colinsspuoi chiedere pure a feno se vuoi:Avevo chandelure a metà vita e trevenant full, lui crobat a uno sputo.Va off e mi chiede di fare con crobat e trevenant...vi sembra normale?Kkk vinco contro firnen, gg però non hai mai sfruttato magispecchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Eh ma tu vuoi trollarmi lol?chandelure era a vjta gialla ma quella poco dopo della rossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Che ti cambia , se facevi trespolo morivi, se facevi baldeali morivi e se retromarcia trespolo morivi....(senza contare che retromarcia non è riuscito a uccidere gengar morente.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 OTragazzi qualcuno di voi ha un tropius con l'abilità nascosta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Darthmarco mi batte....ma mi pento di un mio errore....ma grandissimo... Darthmarco mi batte....ma mi pento di un mio errore....ma grandissimo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rick16 Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 ho vinto contro darthmarco per 2-0... Lotta bellissima e vittoria sudata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Ahahahah eccetto il calcio ardente fallito devi concordare che hai avuto un hax pazzesca XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rick16 Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 per me è stata una lotta equilibrata ma alla fine venusaur mi ha salvato XDcome faccio a mettermi la medaglia nella mia firma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 kkk vinco per 1-0 contro lo sfidante Firnen, che ha usato più superefficaci di quelli consentiti. potrà riprovare tra 3 giorni.quando si diventa sorteggiabili come Super 4? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 23 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2014 kkk vinco per 1-0 contro lo sfidante Firnen, che ha usato più superefficaci di quelli consentiti. potrà riprovare tra 3 giorni.quando si diventa sorteggiabili come Super 4?Quando la differenza tra le tue vittorie e le tue sconfitte è pari o superiore a 5. Nel tuo caso è già così, potrai far parte del prossimo sorteggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Quando la differenza tra le tue vittorie e le tue sconfitte è pari o superiore a 5. Nel tuo caso è già così, potrai far parte del prossimo sorteggio ok, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 KKK lo sfidante firnen non riesce a conquistare la medaglia, ancora non riesce a tenere a mente il numero di superefficace usati sul primo tipo, gran bella lotta comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Piccola domanda, sul regolamento dice che Mantelneve è vietao, ma io NON HO nessun Pokémon con Grandine o abilità che la attivano, ma ho Froslass con SOLO Mantelneve, qiuindi posso usarlo? Cioe tanto è come se non avesse abilità .Altra cosa, se l'avversario usa il secondo supereff. e il CAPOPALESTRA usa ripeti, che succede? Perchè il 3° supereff. tecnicamente è stato il capopalestra a costringerlo.Inoltre se l'avversario ha un pokemon con Choise e dopo aver usato 2 supereff. e ammazzato il pokemon avversario il capo usa un pokemon con Pedinombra, Trapparena o qualunque cosa per non far scappare, l'avversario è costretto a usare la mossa supereff. involontariamente, quindi che succede? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Da quel che ne so puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rick16 Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Una domanda: se in una lotta in doppio per esempio contro il capopalestra di fuoco uso surf la mossa superefficace vale come una volta o come due volte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Nel regolamento dice usare 2 mosse, quindi credo come una Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Piccola domanda, sul regolamento dice che Mantelneve è vietao, ma io NON HO nessun Pokémon con Grandine o abilità che la attivano, ma ho Froslass con SOLO Mantelneve, qiuindi posso usarlo? Cioe tanto è come se non avesse abilità .Altra cosa, se l'avversario usa il secondo supereff. e il CAPOPALESTRA usa ripeti, che succede? Perchè il 3° supereff. tecnicamente è stato il capopalestra a costringerlo.Inoltre se l'avversario ha un pokemon con Choise e dopo aver usato 2 supereff. e ammazzato il pokemon avversario il capo usa un pokemon con Pedinombra, Trapparena o qualunque cosa per non far scappare, l'avversario è costretto a usare la mossa supereff. involontariamente, quindi che succede?Ogni superefficace sul tipo della palestra non conta se è involontario da parte dello sfidante! Una domanda: se in una lotta in doppio per esempio contro il capopalestra di fuoco uso surf la mossa superefficace vale come una volta o come due volte?Si confermo ciò che dice Zarxiel, vale come due superefficace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rick16 Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Zarxiel secondo me voleva dire che secondo lui valeva come una volta... comunque se lo dici tu ok... Alexander ci sei per una lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 quindi se una mossa supereff. acchiappa due pokemon vale come 2? ma se uno ha in una lotta a tre il pokemon con il supereff al centro non può nemmeno usarlo xke altrimenti ne acchiappa 3 no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 No perché usando una mossa su due pokemon la potenza si dimezza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 allora contano le mosse usate e non i pokemon colpiti, capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.