Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

:alone:

OT

Forse è vero, ma pure le nostre regole, viste da fuori, non sono per gli altri poi tanto "normali". Comunque, come avevo predetto, ci sono state delle limitazioni pure li, nonostante Chube fosse contro le nostre, ma dirà  che le sue sono meglio quindi legittime

OT

Viste da fuori, ma basta ragionarci un attimo per capirne il senso... hai visto che regola assurda hanno messo loro? Poi dice di voler dimostrare che "si può giocare senza regole assurde" [Cit.] e crea regole che neanche dopo un trip di LSD avrei messo O.o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OT

Viste da fuori, ma basta ragionarci un attimo per capirne il senso... hai visto che regola assurda hanno messo loro? Poi dice di voler dimostrare che "si può giocare senza regole assurde" [Cit.] e crea regole che neanche dopo un trip di LSD avrei messo O.o

OT

avete pienamente ragione, finirà  col dimostrare che quasi senza regole è impossibile giocare.

P.S. passate da qua http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/61340-fax99-il-mio-canale/  ^^

Link al commento

Caro darth tu ormai non sei piu giudice...bhe che dovbiamo fare?chiediamo a colinss

puoi chiedere pure a feno se vuoi:

Avevo chandelure a metà  vita e trevenant full, lui crobat a uno sputo.

Va off e mi chiede di fare con crobat e trevenant...vi sembra normale?

Kkk vinco contro firnen, gg :) però non hai mai sfruttato magispecchio :P

Link al commento

kkk vinco per 1-0 contro lo sfidante Firnen, che ha usato più superefficaci di quelli consentiti. potrà  riprovare tra 3 giorni.

quando si diventa sorteggiabili come Super 4?

Link al commento

kkk vinco per 1-0 contro lo sfidante Firnen, che ha usato più superefficaci di quelli consentiti. potrà  riprovare tra 3 giorni.

quando si diventa sorteggiabili come Super 4?

Quando la differenza tra le tue vittorie e le tue sconfitte è pari o superiore a 5. Nel tuo caso è già  così, potrai far parte del prossimo sorteggio :)

Link al commento

Piccola domanda, sul regolamento dice che Mantelneve è vietao, ma io NON HO nessun Pokémon con Grandine o abilità  che la attivano, ma ho Froslass con SOLO Mantelneve, qiuindi posso usarlo? Cioe tanto è come se non avesse abilità .

Altra cosa, se l'avversario usa il secondo supereff. e il CAPOPALESTRA usa ripeti, che succede? Perchè il 3° supereff. tecnicamente è stato il capopalestra a costringerlo.

Inoltre se l'avversario ha un pokemon con Choise e dopo aver usato 2 supereff. e ammazzato il pokemon avversario il capo usa un pokemon con Pedinombra, Trapparena o qualunque cosa per non far scappare, l'avversario è costretto a usare la mossa supereff. involontariamente, quindi che succede?

Link al commento

Piccola domanda, sul regolamento dice che Mantelneve è vietao, ma io NON HO nessun Pokémon con Grandine o abilità  che la attivano, ma ho Froslass con SOLO Mantelneve, qiuindi posso usarlo? Cioe tanto è come se non avesse abilità .

Altra cosa, se l'avversario usa il secondo supereff. e il CAPOPALESTRA usa ripeti, che succede? Perchè il 3° supereff. tecnicamente è stato il capopalestra a costringerlo.

Inoltre se l'avversario ha un pokemon con Choise e dopo aver usato 2 supereff. e ammazzato il pokemon avversario il capo usa un pokemon con Pedinombra, Trapparena o qualunque cosa per non far scappare, l'avversario è costretto a usare la mossa supereff. involontariamente, quindi che succede?

Ogni superefficace sul tipo della palestra non conta se è involontario da parte dello sfidante!

Una domanda: se in una lotta in doppio per esempio contro il capopalestra di fuoco uso surf la mossa superefficace vale come una volta o come due volte?

Si confermo ciò che dice Zarxiel, vale come due superefficace.

Link al commento

quindi se una mossa supereff. acchiappa due pokemon vale come 2? ma se uno ha in una lotta a tre il pokemon con il supereff al centro non può nemmeno usarlo xke altrimenti ne acchiappa 3 no?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...