Alexander9 Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Si scusatemi sono andato in pappa, volevo dire un! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 No perché usando una mossa su due pokemon la potenza si dimezza. L'unica fonte che ho trovato dice che il danno si riduce al 75%. La fonte è wikipedia, quindi non so quanto sia affidabile, in ogni caso se qualcuno conosce informazioni sicure sul quesito lo posti, così decidiamo sul dafarsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Scusate se mi intrometto lolIl danno è 75%, confermo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Conta come un supereff, anche se se colpisce uno solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 23 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Nelle lotte in doppio le mosse perdono il 25% di potenza, almeno questo so io :cQuindi non saprei se una mossa supereff. vale per uno o per due... ci siamo posti raramente il problema In teoria vale per 1 e mezzo se non erro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 KKK Rick16 non riesce a vincere la medaglia Ira, potrai riprovare tra 3 giorni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 si, 0.75 + 0.75 = 1.50C'è anche da dire che nelle lotte in doppio un Capopalestra dovrebbe difendersi di più dai counter del singolo pokemon (compagno), quindi penso che 2 mosse vadano comunque bene.kkk mmm si. Quando mi hanno sfidato non ho resistito lol resto, e faccio il bravo :') Vinco contro rick16 per 5 a 0, potrà riprovare fra 3 giorni @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Chube, sfida in arena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 si, 0.75 + 0.75 = 1.50C'è anche da dire che nelle lotte in doppio un Capopalestra dovrebbe difendersi di più dai counter del singolo pokemon (compagno), quindi penso che 2 mosse vadano comunque bene.kkk mmm si. Quando mi hanno sfidato non ho resistito lol resto, e faccio il bravo :') Vinco contro rick16 per 5 a 0, potrà riprovare fra 3 giorni Chube sta diventando una pagliacciata il fatto che vai e vieni di continuo. Un po' di serietà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Chube sta diventando una pagliacciata il fatto che vai e vieni di continuo. Un po' di serietà Scusa se non erro sono passati i 3 giorni, se è cosi, facciamo una sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Cari amici del progetto...molto probabilmente partirò una 7imana il lunedì (yuppi non mi mancherete )....mi mancherete molto....(solo 1 settimana su xD)...la mia palestra spero sara leggermente attiva....pososo lasciarla in custodia ?xD....ci vediamo presto comunque eh!non libererete mai di mebhuahahahaha xD....ancora é mercoledi e dino a domenica saro al 100% on... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Cari amici del progetto...molto probabilmente partirò una 7imana il lunedì (yuppi non mi mancherete )....mi mancherete molto....(solo 1 settimana su xD)...la mia palestra spero sara leggermente attiva....pososo lasciarla in custodia ?xD....ci vediamo presto comunque eh!non libererete mai di mebhuahahahaha xD....ancora é mercoledi e dino a domenica saro al 100% on... Se ti dovessi sfidare ci saresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 23 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Quando mi hanno sfidato non ho resistito lol resto, e faccio il bravo :') Sono felice che tu sia tornato sui tuoi passi Se vuoi giocare ancora con noi, puoi farlo, nessuno dice niente. Vorrei però chiarire delle cose di cui ho il dubbio che tu ancora non abbia capito... Più volte qui sei stato scortese e ci hai voltato le spalle, fino a ripudiare il nostro modo di fare tanto che hai aperto una Lega che andasse a modo tuo, per dimostrarci che qui sbagliamo. L'hai presa quasi come una sfida, ma alla fine l'hai persa. Il nostro regolamento non è stato fatto a caso: è frutto di continua esperienza accumulata nel tempo. Con la Lega di Millok non hai fatto altro che affermare questo. Che le nostre regole sono necessarie Con la Lega di Millok penso che hai capito quanto è dura portare avanti un progetto del genere. Ti arrivano decine di MP al giorno, dove vari utenti si lamentano di cose che non vorrebbero interessarti. Ma se ci tieni, devi dare la tua disponibilità con impegno e sacrificio. Spero che da questo momento TU Chube, e tutti coloro che non hanno fatto altro che criticarci (e sono tanti) capiscano che finora abbiamo lavorato bene, con un regolamento più che ponderato, adatto alle sfide con un monotipo. Tant'è che anche tu nella tua Lega alla fine sei stato costretto a inserire la regola sull'anti-spam di superefficace, venendo in controsenso al tuo obbiettivo principale. Detto questo, ci tengo che d'ora in poi non ci siano più dissapori e critiche infondate, sia da parte tua che da parte dell'utenza in generale. Grazie per l'attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Scusa se non erro sono passati i 3 giorni, se è cosi, facciamo una sfida? sono super4 non posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Sono felice che tu sia tornato sui tuoi passi Se vuoi giocare ancora con noi, puoi farlo, nessuno dice niente. Vorrei però chiarire delle cose di cui ho il dubbio che tu ancora non abbia capito... Più volte qui sei stato scortese e ci hai voltato le spalle, fino a ripudiare il nostro modo di fare tanto che hai aperto una Lega che andasse a modo tuo, per dimostrarci che qui sbagliamo. L'hai presa quasi come una sfida, ma alla fine l'hai persa. Il nostro regolamento non è stato fatto a caso: è frutto di continua esperienza accumulata nel tempo. Con la Lega di Millok non hai fatto altro che affermare questo. Che le nostre regole sono necessarie Con la Lega di Millok penso che hai capito quanto è dura portare avanti un progetto del genere. Ti arrivano decine di MP al giorno, dove vari utenti si lamentano di cose che non vorrebbero interessarti. Ma se ci tieni, devi dare la tua disponibilità con impegno e sacrificio. Spero che da questo momento TU Chube, e tutti coloro che non hanno fatto altro che criticarci (e sono tanti) capiscano che finora abbiamo lavorato bene, con un regolamento più che ponderato, adatto alle sfide con un monotipo. Tant'è che anche tu nella tua Lega alla fine sei stato costretto a inserire la regola sull'anti-spam di superefficace, venendo in controsenso al tuo obbiettivo principale. Detto questo, ci tengo che d'ora in poi non ci siano più dissapori e critiche infondate, sia da parte tua che da parte dell'utenza in generale. Grazie per l'attenzione Anche se non c'è alcune regolamento che aiuti i poveri sfidanti monotype XD ma va beh fa nnt, + o - tutti qui sono disponibili e fanno lotte alla pari per darmi possibilità di vincere anche con il monotype, anche se io sono un noob pazzesco XDsono super4 non possoAspetterò allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Zarxuel idem x me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Sono felice che tu sia tornato sui tuoi passi Se vuoi giocare ancora con noi, puoi farlo, nessuno dice niente. Vorrei però chiarire delle cose di cui ho il dubbio che tu ancora non abbia capito... Più volte qui sei stato scortese e ci hai voltato le spalle, fino a ripudiare il nostro modo di fare tanto che hai aperto una Lega che andasse a modo tuo, per dimostrarci che qui sbagliamo. L'hai presa quasi come una sfida, ma alla fine l'hai persa. Il nostro regolamento non è stato fatto a caso: è frutto di continua esperienza accumulata nel tempo. Con la Lega di Millok non hai fatto altro che affermare questo. Che le nostre regole sono necessarie Con la Lega di Millok penso che hai capito quanto è dura portare avanti un progetto del genere. Ti arrivano decine di MP al giorno, dove vari utenti si lamentano di cose che non vorrebbero interessarti. Ma se ci tieni, devi dare la tua disponibilità con impegno e sacrificio. Spero che da questo momento TU Chube, e tutti coloro che non hanno fatto altro che criticarci (e sono tanti) capiscano che finora abbiamo lavorato bene, con un regolamento più che ponderato, adatto alle sfide con un monotipo. Tant'è che anche tu nella tua Lega alla fine sei stato costretto a inserire la regola sull'anti-spam di superefficace, venendo in controsenso al tuo obbiettivo principale. Detto questo, ci tengo che d'ora in poi non ci siano più dissapori e critiche infondate, sia da parte tua che da parte dell'utenza in generale. Grazie per l'attenzione Ho chiuso Millok per il semplice fatto che ho poco tempo e mi manca la voglia di aggiornare. Da cellulare mi riesce difficile, e per motivi familiari non uso il computer più di tanto @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 chube facciamo una lotta in arena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Ho chiuso Millok per il semplice fatto che ho poco tempo e mi manca la voglia di aggiornare. Da cellulare mi riesce difficile, e per motivi familiari non uso il computer più di tanto faresti meglio ad accettare la sconfitta. ..almeno una volta nella vita, così per provare nuove esperienzeTe ne sei andato per l ennesima volta, e per l'ennesima volta sei tornato e il buon feno ti ha accettato...come tutti noi con o senza rancora...si umile per una volta e scusati per quello che hai fatto, te ne sei andato partecipando a due progetti e torni con la coda tra le gambe e negando gli errori, di grazie che almeno in un progetto ci sei ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Ma voi non capite lol non ho mai protestato molto sulla regola, o sbaglio? Volevo aiutare, perché voi non ascoltate mai nuove idee. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 23 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Ma voi non capite lol non ho mai protestato molto sulla regola, o sbaglio? Volevo aiutare, perché voi non ascoltate mai nuove idee. Quante bugie in poche parole O__O Comunque ormai è acqua passata! The show must go on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Qualche capo che lotta ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Eilà vi mancavo? Chissa se qualcuno si ricorda di me xD Comunque qualcuno da sfidare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Se vuoi ci sono io @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Scusa ma mi sono accorto che ad un mio poke manca una mossa e lo devo far alzare di livello xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.