Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

Khovid

Post raccomandati

Inviato

Ce qualcuno libero tra un'ora per una sfida in palestra

Inviato

Io adesso ho un piccolo impegno, finito quello apro la Palestra ;)

Voilà . Apro la Palestra Vischiosa ^^

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

kkk Vinco contro Zaxiel con un discreto punteggio. Bella lotta, ma ricorda: bug > ghost ;)

@Darki

Inviato

Capi on/qualcuno per un'amichevole?

Inviato

kkk Vinco contro Zaxiel con un discreto punteggio. Bella lotta, ma ricorda: bug > ghost ;)

tutta colpa del tuo **** XP ma la prossima volta te lo massacro XD

Inviato

non ne sarei così sicuro caro cubetto

Ha solo 2 pokemon che mettono in difficoltà , uno lo countero già , l'altro ho già  un piano per counterarlo AHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!

Inviato

Vi ricordo di non andare troppo OT e di non scatenare flame (in poche parole, almeno qua dentro cercate di convivere e mettere da parte le eventuali antipatie) ;)

Inviato

4 credo lol vabbe alla prossima! La palestra è sempre aperta ;)

Vi ricordo di non andare troppo OT e di non scatenare flame (in poche parole, almeno qua dentro cercate di convivere e mettere da parte le eventuali antipatie) ;)

Non ho risposto, mi sono contenuto :P

@Darki

Inviato

Ma qui non sta litigando nessuno, stiamo solo discutendo pacificamente :)

Inviato

Ma qui non sta litigando nessuno, stiamo solo discutendo pacificamente :)

C'era il solito commento di Colinns >_>

La palestra è sempre aperta comunque ;)

@Darki

Inviato

Qualche capo che lotta in arena?

Inviato

C'era il solito commento di Colinns >_>

La palestra è sempre aperta comunque ;)

No vabbè mi son espresso male..piu che ridicolo hai compiuto l'ennesima azione ridicola! non volevo essere offensivo ma solo dire le cose come stanno..infatti è un dato di fatto ma per carità  tu sei libero di andartene e tornare ogni giorno, pero poi se torni dopo tutto quel papiro che scrivesti non puoi pretendere che nessuno ti dica niente e che non ti si chieda più serietà ! tutto qui.

Inviato

No vabbè mi son espresso male..piu che ridicolo hai compiuto l'ennesima azione ridicola! non volevo essere offensivo ma solo dire le cose come stanno..infatti è un dato di fatto ma per carità  tu sei libero di andartene e tornare ogni giorno, pero poi se torni dopo tutto quel papiro che scrivesti non puoi pretendere che nessuno ti dica niente! tutto qui.

Collins per favore evita. Sai come è fatto chube... Si arrabbia per nulla, quindi onde evitate di scatenare flame è meglio ignorarlo.

P.S. Chube senza offesa eh.

^^

Inviato

Collins per favore evita. Sai come è fatto chube... Si arrabbia per nulla, quindi onde evitate di scatenare flame è meglio ignorarlo.

P.S. Chube senza offesa eh.^^

Io mi arrabbio quanto mi tirano contro, come tutti d'altronde. Adesso basta, perché siete voi a rompere adesso quando ho detto basta 2 giorni fa.

@Darki

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...