Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Inviato

Ce qualcuno libero tra un'ora per una sfida in palestra

Inviato

Io adesso ho un piccolo impegno, finito quello apro la Palestra ;)

Voilà . Apro la Palestra Vischiosa ^^

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

kkk Vinco contro Zaxiel con un discreto punteggio. Bella lotta, ma ricorda: bug > ghost ;)

@Darki

Inviato

Capi on/qualcuno per un'amichevole?

Inviato

kkk Vinco contro Zaxiel con un discreto punteggio. Bella lotta, ma ricorda: bug > ghost ;)

tutta colpa del tuo **** XP ma la prossima volta te lo massacro XD

Inviato

non ne sarei così sicuro caro cubetto

Ha solo 2 pokemon che mettono in difficoltà , uno lo countero già , l'altro ho già  un piano per counterarlo AHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!

Inviato

Vi ricordo di non andare troppo OT e di non scatenare flame (in poche parole, almeno qua dentro cercate di convivere e mettere da parte le eventuali antipatie) ;)

Inviato

4 credo lol vabbe alla prossima! La palestra è sempre aperta ;)

Vi ricordo di non andare troppo OT e di non scatenare flame (in poche parole, almeno qua dentro cercate di convivere e mettere da parte le eventuali antipatie) ;)

Non ho risposto, mi sono contenuto :P

@Darki

Inviato

Ma qui non sta litigando nessuno, stiamo solo discutendo pacificamente :)

Inviato

Ma qui non sta litigando nessuno, stiamo solo discutendo pacificamente :)

C'era il solito commento di Colinns >_>

La palestra è sempre aperta comunque ;)

@Darki

Inviato

Qualche capo che lotta in arena?

Inviato

C'era il solito commento di Colinns >_>

La palestra è sempre aperta comunque ;)

No vabbè mi son espresso male..piu che ridicolo hai compiuto l'ennesima azione ridicola! non volevo essere offensivo ma solo dire le cose come stanno..infatti è un dato di fatto ma per carità  tu sei libero di andartene e tornare ogni giorno, pero poi se torni dopo tutto quel papiro che scrivesti non puoi pretendere che nessuno ti dica niente e che non ti si chieda più serietà ! tutto qui.

Inviato

No vabbè mi son espresso male..piu che ridicolo hai compiuto l'ennesima azione ridicola! non volevo essere offensivo ma solo dire le cose come stanno..infatti è un dato di fatto ma per carità  tu sei libero di andartene e tornare ogni giorno, pero poi se torni dopo tutto quel papiro che scrivesti non puoi pretendere che nessuno ti dica niente! tutto qui.

Collins per favore evita. Sai come è fatto chube... Si arrabbia per nulla, quindi onde evitate di scatenare flame è meglio ignorarlo.

P.S. Chube senza offesa eh.

^^

Inviato

Collins per favore evita. Sai come è fatto chube... Si arrabbia per nulla, quindi onde evitate di scatenare flame è meglio ignorarlo.

P.S. Chube senza offesa eh.^^

Io mi arrabbio quanto mi tirano contro, come tutti d'altronde. Adesso basta, perché siete voi a rompere adesso quando ho detto basta 2 giorni fa.

@Darki

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...