Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

4 credo lol vabbe alla prossima! La palestra è sempre aperta ;)

Vi ricordo di non andare troppo OT e di non scatenare flame (in poche parole, almeno qua dentro cercate di convivere e mettere da parte le eventuali antipatie) ;)

Non ho risposto, mi sono contenuto :P

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi ricordo di non andare troppo OT e di non scatenare flame (in poche parole, almeno qua dentro cercate di convivere e mettere da parte le eventuali antipatie) ;)

Ma qui non sta litigando nessuno, stiamo solo discutendo pacificamente :)

Link al commento

C'era il solito commento di Colinns >_>

La palestra è sempre aperta comunque ;)

No vabbè mi son espresso male..piu che ridicolo hai compiuto l'ennesima azione ridicola! non volevo essere offensivo ma solo dire le cose come stanno..infatti è un dato di fatto ma per carità  tu sei libero di andartene e tornare ogni giorno, pero poi se torni dopo tutto quel papiro che scrivesti non puoi pretendere che nessuno ti dica niente e che non ti si chieda più serietà ! tutto qui.

Link al commento

No vabbè mi son espresso male..piu che ridicolo hai compiuto l'ennesima azione ridicola! non volevo essere offensivo ma solo dire le cose come stanno..infatti è un dato di fatto ma per carità  tu sei libero di andartene e tornare ogni giorno, pero poi se torni dopo tutto quel papiro che scrivesti non puoi pretendere che nessuno ti dica niente! tutto qui.

Collins per favore evita. Sai come è fatto chube... Si arrabbia per nulla, quindi onde evitate di scatenare flame è meglio ignorarlo.

P.S. Chube senza offesa eh.

^^

Link al commento

Collins per favore evita. Sai come è fatto chube... Si arrabbia per nulla, quindi onde evitate di scatenare flame è meglio ignorarlo.

P.S. Chube senza offesa eh.^^

Io mi arrabbio quanto mi tirano contro, come tutti d'altronde. Adesso basta, perché siete voi a rompere adesso quando ho detto basta 2 giorni fa.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...