Visitatore Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Ce qualcuno libero tra un'ora per una sfida in palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Io adesso ho un piccolo impegno, finito quello apro la Palestra Voilà . Apro la Palestra Vischiosa @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Chube, puoi lottare in arena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 kkk Vinco contro Zaxiel con un discreto punteggio. Bella lotta, ma ricorda: bug > ghost @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Capi on/qualcuno per un'amichevole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 kkk Vinco contro Zaxiel con un discreto punteggio. Bella lotta, ma ricorda: bug > ghost tutta colpa del tuo **** XP ma la prossima volta te lo massacro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 kkk Vinco contro Zaxiel con un discreto punteggio. Bella lotta, ma ricorda: bug > ghost non ne sarei così sicuro caro cubetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Eh vabbe u_u @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 non ne sarei così sicuro caro cubetto Ha solo 2 pokemon che mettono in difficoltà , uno lo countero già , l'altro ho già un piano per counterarlo AHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Chube sta diventando una pagliacciata il fatto che vai e vieni di continuo. Un po' di serietà Ridiculus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Fai troppo il furbetto u_u e non sai niente della mia squadra @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 l'ho affrontata almeno 3 volte, quindi abbiamo già fatto un po di conoscenza XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 24 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Vi ricordo di non andare troppo OT e di non scatenare flame (in poche parole, almeno qua dentro cercate di convivere e mettere da parte le eventuali antipatie) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 4 credo lol vabbe alla prossima! La palestra è sempre aperta Vi ricordo di non andare troppo OT e di non scatenare flame (in poche parole, almeno qua dentro cercate di convivere e mettere da parte le eventuali antipatie) Non ho risposto, mi sono contenuto @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Vi ricordo di non andare troppo OT e di non scatenare flame (in poche parole, almeno qua dentro cercate di convivere e mettere da parte le eventuali antipatie) Ma qui non sta litigando nessuno, stiamo solo discutendo pacificamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Ma qui non sta litigando nessuno, stiamo solo discutendo pacificamente C'era il solito commento di Colinns >_>La palestra è sempre aperta comunque @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Qualche capo che lotta in arena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Se vuoi io @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil04 Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 chube vorrei lottare nella tua palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 capi on in arena ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 C'era il solito commento di Colinns >_>La palestra è sempre aperta comunque No vabbè mi son espresso male..piu che ridicolo hai compiuto l'ennesima azione ridicola! non volevo essere offensivo ma solo dire le cose come stanno..infatti è un dato di fatto ma per carità tu sei libero di andartene e tornare ogni giorno, pero poi se torni dopo tutto quel papiro che scrivesti non puoi pretendere che nessuno ti dica niente e che non ti si chieda più serietà ! tutto qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 No vabbè mi son espresso male..piu che ridicolo hai compiuto l'ennesima azione ridicola! non volevo essere offensivo ma solo dire le cose come stanno..infatti è un dato di fatto ma per carità tu sei libero di andartene e tornare ogni giorno, pero poi se torni dopo tutto quel papiro che scrivesti non puoi pretendere che nessuno ti dica niente! tutto qui.Collins per favore evita. Sai come è fatto chube... Si arrabbia per nulla, quindi onde evitate di scatenare flame è meglio ignorarlo.P.S. Chube senza offesa eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Collins per favore evita. Sai come è fatto chube... Si arrabbia per nulla, quindi onde evitate di scatenare flame è meglio ignorarlo.P.S. Chube senza offesa eh.Io mi arrabbio quanto mi tirano contro, come tutti d'altronde. Adesso basta, perché siete voi a rompere adesso quando ho detto basta 2 giorni fa. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 I nuovi super4? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 I nuovi super4?Magari mi ritroverai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.