mega andrea Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 capi on su arena ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 kkk L'utente LZ-Zero non riesce a vincere la medaglia potrà ritentare fra tre giorni, adesso finalmente sono sorteggiabile come superquattro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 L'utente Silver's non riesce a vincere la medaglia Smog, potrà ritentare fra tre giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 ho visto che la combo piovischio e nuotovelox è bandita qui ma io sapevo che era bannata solo nel metagame di 5 generazione quindi in conclusione... è bannata anche qui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Le regole sono quelle che vedi, quindi si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 kkk vinco contro firnen per 3-0. potrà riprovare tra 3 giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 kkk vinco contro giovah, bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovah Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 kkk vinco contro giovah, bella lotta Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Raga ogni tanto mi connetto...sfido nexford in arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 2 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Mi propongo come capopalestra di tipo Acqua Chesny quando puoi mi testi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Feno mi hai deluso....tu sei l uomo uccello....se viani in arena lottiamo subito lol....senza che chesn ti testi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Mi propongo come capopalestra di tipo Acqua Chesny quando puoi mi testi :3 sai che fra non molto avrai una sfida per la palestra... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rick16 Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 fax99 ti ho mandato un mp...vuoi lottare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Vorrei comunicare a tutti che non posso lottare in arena per malfunzionamento del mio computer, inoltre non è mai stata mia intenzione farlo data la possibilità di lottare sul 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Tranquillo nexford, nessuno ti obbliga a giocare su arenaps:potresti vivacizzare un po' più la firma XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Tranquillo nexford, nessuno ti obbliga a giocare su arenaps:potresti vivacizzare un po' più la firma XDA parte se un utente non ha la possibilità di usare il 3ds,in questo caso il capo deve provvedere a lottare in arena Nexford non preoccuparti,quando lo risolverai potrai lottare di nuovo Mi propongo come capopalestra di tipo Acqua Chesny quando puoi mi testi :3Mandami un mp feno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Tranquillo nexford, nessuno ti obbliga a giocare su arenaps:potresti vivacizzare un po' più la firma XDAhahahaha hai ragione ma sono negato per queste cose xD A parte se un utente non ha la possibilità di usare il 3ds,in questo caso il capo deve provvedere a lottare in arena Nexford non preoccuparti,quando lo risolverai potrai lottare di nuovo SE non hanno la possibilità , ma la maggior parte degli sfidanti ce l'ha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 kkk firnen si aggiudica la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Ragazzi qualcuno potrebbe darmi qualche info in più circa il torneo che state pensando di organizzare? ho capito che riguarda il posto del campione pero vorrei saperne di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Colinss cosa ti serve sapere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Colinss cosa ti serve sapere? andry volevo qualche info più dettagliata ma mi riferivo a qualcuno dello staff..credo che tu ne sappia tanto quanto me :/ Ho appena visto il link del torneo..certo che qualcuno poteva anche linkarlo, eh! comunque vorrei sapere con certezza quando inizia dato che si parla di più o meno metà agosto e siamo già al 4.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 OTraga potete confermarmi che Aegislash è diventato uber? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 O.o in effetti in arena non me lo fa usarema sti *censura* mi stanno levando tutti gli spettri...mettessero uber anche Msableye adesso -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.