Zarxiel Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Ma veramente, sta cosa mi sta facendo andare in bestia, ma se la palestra se ne frega di Aegislash come uber? Cioe dai veramente tra poco sia io che Marco ci ritroveremo senza Pokémon di questo passo, Smogon mica è la Nintendo, i suoi regolamenti e tier sono tutte cose fanmade, sto *censura* di Smogon odia gli Spettri, ve lo dico io -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Salve ragazzi come va a breve ritornera il capopalestra elettro cioe io XD non vedo l'ora di battermi dinuovo con voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Anche io sto preparando bene il team terra non vedo l ora di tornare caposperando che lance mi faccia passare il test xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 kkk vinco contro Rubber Strawhat per 3-0. potrà riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Anche io sto preparando bene il team terra non vedo l ora di tornare caposperando che lance mi faccia passare il test xDin realta' il tester sono io ( e ches) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 kkk conferisco la medaglia smog all'utente firnen, mamma mia quanto odio l'hax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Non rosicare su xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Non rosicare su xD Non sto rosicando e non vedo cosa ci sia da ridere, ho semplicemente detto che non mi piace l'hax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 in realta' il tester sono io ( e ches) Diciamo io (e tu) Poichè in realtà lo facevo prima io u.u OT raga potete confermarmi che Aegislash è diventato uber? Questa scelta non la vedo tanto sensata,ma proprio per niente,cos'ha di uber aegislash?Sword dance + shadow sneak?Ma per piacere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Salve ragazzi come va a breve ritornera il capopalestra elettro cioe io XD non vedo l'ora di battermi dinuovo con voi sicuro ? non credo, io ho già richiesto il test Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 5 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Sì, Aegislash è ufficialmente uber E ritiro la mia iscrizione alla palestra acqua.. volevo solo occupare una palestra per lasciarne vuote il meno possibile, ma ho trovato un'altro utente interessato a quella palestra :-P Meglio così.Ragazzi qualcuno potrebbe darmi qualche info in più circa il torneo che state pensando di organizzare? ho capito che riguarda il posto del campione pero vorrei saperne di più Cosa ti serve sapere? Puoi chiedere in MPComunque, ha organizzato tutto Chube, lui è quello che ne sa più di tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 kkk Rubber strawhat non supera il test per la palestra elettro,sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 ops maledetto tu sai chi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 sicuro ? non credo, io ho già richiesto il test ragazzo domanda a tutti quando la palestra era mia non vinceva nessuno xd sono veteranokkk Rubber strawhat non supera il test per la palestra elettro,sorry hey ches da quanto tempo eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Sì, Aegislash è ufficialmente uber E ritiro la mia iscrizione alla palestra acqua.. volevo solo occupare una palestra per lasciarne vuote il meno possibile, ma ho trovato un'altro utente interessato a quella palestra :-P Meglio così. Cosa ti serve sapere? Puoi chiedere in MP Comunque, ha organizzato tutto Chube, lui è quello che ne sa più di tutti Spero che cmq nelle palestra sia utilizzabili, sia dai capi che dagli sfidanti, xke diciamocelo il suo ban è stupido, Ches, Marco ed io la pensiamo cosi, gli altri non lo so, cmq ho visto parecchi commenti di utenti nel forum che la pensano cosi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 eh va beh adesso non tiriamocela però. io ho perso perchè non avevo mai incontrato un pokemon di ches che era il counter perfetto del mio team. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Sì, Aegislash è ufficialmente uber E ritiro la mia iscrizione alla palestra acqua.. volevo solo occupare una palestra per lasciarne vuote il meno possibile, ma ho trovato un'altro utente interessato a quella palestra :-P Meglio così. Cosa ti serve sapere? Puoi chiedere in MP Comunque, ha organizzato tutto Chube, lui è quello che ne sa più di tutti spero di non essere io anche se l avevo accennato che mi sto montando il team terra xD comunque scusate darth e ches ma ero rimasto a lance che valutava... speriamo che siate un po' comprenisivi è da un po' che non ho una palestra ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Spero che cmq nelle palestra sia utilizzabili, sia dai capi che dagli sfidanti, xke diciamocelo il suo ban è stupido, Ches, Marco ed io la pensiamo cosi, gli altri non lo so, cmq ho visto parecchi commenti di utenti nel forum che la pensano cosi. E IO COME CAPO ACCIAIO...INSOMMA IO MARCO E LO SPETTRO SIAMO MOLTO SVANTAGGIATI...POI UN UBER CON 510 DI STAT LOL?(SO CHE LE STAT NON SIGNIFICANO NULLA...MA IN FORMA SPADA CON DO DI DIF....PIRE SCHUKLE LO MANDA KO XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Mah a me ha sempre dato fastidio e lo trovavo ovunque, ma non mi cambia molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 se non fosse così imprevedibile non lo avrebbero bannato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Aegi fa 2 cose...king shield x abbassare l attacco e boost e priority tutto qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 sarebbe stato piu' sensato far diventare talonflame uber... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 talonflame ? no dai non scherziamo, stealth rock e ciao ciao. da quando aegi fa due cose ? io conosco almeno 4 possibili set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 talonflame ? no dai non scherziamo, stealth rock e ciao ciao. da quando aegi fa due cose ? io conosco almeno 4 possibili set Io sinceramente l'ho visto utilizzato solo in 2 modi: Scudo reale->attacco->Scudo reale oppure Scudo reale->potenziamento->Scudo reale->attacco->Scudo reale basta un Taunt per toglierlo di mezzo che è una mossa talmente comune nella 6° che perfino gli Unown la sanno usare adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 io ho visto anche il subtoxic, ed è un cancro. tu ti aspetti uno scudo reale, quindi boosti. e qui taaac substitute. poi attacchi, scudo. tossina, se cade il substitute bene, poi arriva il maledetto shadow ball e il veleno. poi scudo. poi cambia perchè è st****o. e hai perso un pike sulla tossina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.