Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Ma veramente, sta cosa mi sta facendo andare in bestia, ma se la palestra se ne frega di Aegislash come uber? Cioe dai veramente tra poco sia io che Marco ci ritroveremo senza Pokémon di questo passo, Smogon mica è la Nintendo, i suoi regolamenti e tier sono tutte cose fanmade, sto *censura* di Smogon odia gli Spettri, ve lo dico io -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in realta' il tester sono io ( e ches)

Diciamo io (e tu) :P

Poichè in realtà  lo facevo prima io u.u

OT

raga potete confermarmi che Aegislash è diventato uber?

Questa scelta non la vedo tanto sensata,ma proprio per niente,cos'ha di uber aegislash?Sword dance + shadow sneak?Ma per piacere...

Link al commento

Sì, Aegislash è ufficialmente uber

E ritiro la mia iscrizione alla palestra acqua.. volevo solo occupare una palestra per lasciarne vuote il meno possibile, ma ho trovato un'altro utente interessato a quella palestra :-P Meglio così.

Ragazzi qualcuno potrebbe darmi qualche info in più circa il torneo che state pensando di organizzare? ho capito che riguarda il posto del campione pero vorrei saperne di più :)

Cosa ti serve sapere? Puoi chiedere in MP

Comunque, ha organizzato tutto Chube, lui è quello che ne sa più di tutti ^^

Link al commento

sicuro ? non credo, io ho già  richiesto il test :P

ragazzo domanda a tutti quando la palestra era mia non vinceva nessuno xd sono veterano

kkk Rubber strawhat non supera il test per la palestra elettro,sorry :(

hey ches da quanto tempo eh
Link al commento

E ritiro la mia iscrizione alla palestra acqua.. volevo solo occupare una palestra per lasciarne vuote il meno possibile, ma ho trovato un'altro utente interessato a quella palestra :-P Meglio così.

Spero che cmq nelle palestra sia utilizzabili, sia dai capi che dagli sfidanti, xke diciamocelo il suo ban è stupido, Ches, Marco ed io la pensiamo cosi, gli altri non lo so, cmq ho visto parecchi commenti di utenti nel forum che la pensano cosi.

Link al commento

spero di non essere io anche se l avevo accennato che mi sto montando il team terra xD

comunque scusate darth e ches ma ero rimasto a lance che valutava... speriamo che siate un po' comprenisivi è da un po' che non ho una palestra ahah

Link al commento

Spero che cmq nelle palestra sia utilizzabili, sia dai capi che dagli sfidanti, xke diciamocelo il suo ban è stupido, Ches, Marco ed io la pensiamo cosi, gli altri non lo so, cmq ho visto parecchi commenti di utenti nel forum che la pensano cosi.

E IO COME CAPO ACCIAIO...INSOMMA IO MARCO E LO SPETTRO SIAMO MOLTO SVANTAGGIATI...POI UN UBER CON 510 DI STAT LOL?(SO CHE LE STAT NON SIGNIFICANO NULLA...MA IN FORMA SPADA CON DO DI DIF....PIRE SCHUKLE LO MANDA KO XD)

Link al commento

talonflame ? no dai non scherziamo, stealth rock e ciao ciao. da quando aegi fa due cose ? io conosco almeno 4 possibili set

Io sinceramente l'ho visto utilizzato solo in 2 modi:

Scudo reale->attacco->Scudo reale oppure

Scudo reale->potenziamento->Scudo reale->attacco->Scudo reale

basta un Taunt per toglierlo di mezzo che è una mossa talmente comune nella 6° che perfino gli Unown la sanno usare adesso

Link al commento

io ho visto anche il subtoxic, ed è un cancro. tu ti aspetti uno scudo reale, quindi boosti. e qui taaac substitute. poi attacchi, scudo. tossina, se cade il substitute bene, poi arriva il maledetto shadow ball e il veleno. poi scudo. poi cambia perchè è st****o. e hai perso un pike sulla tossina

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...