Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Comunque effettivamente è una buffonata immaginate aegislash contro un trick room con rhyperior che sopravvive a spadasolenne e con un terremoto lo fa fuori

Ma quelli di Smogon sono degli imbecilli razzisti con Spettro e apparentemente hanno iniziato a diventare razzisti anche con Acciaio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

zarxiel se vuoi avviare un progetto simile solo per il ban di aegi non sarebbe una cosa presa molto sul serio...

cioè nelle regole ci sarebbe scritto: non si usano uber tranne aegislash?

e comunque guardate il capo lotta lui ha più ban di tutti (Mlucario e blazi tanto per dirne due) eppure è comunque molto forte

e che dire del capo normale che nonostante la ban di Mkanga (poke normale più forte, a mia detta) è lo stesso bravissimo (vado a detta io non l ho mai affrontato)

ciò che intendo è che se proprio aegi è bannato sono sicuro che player abili come voi sapranno costruire team comunque molto forti

e vedo sempre in ritardo il tuo post dove dici le regole diverse non solo quella di aegi...

Link al commento

zarxiel se vuoi avviare un progetto simile solo per il ban di aegi non sarebbe una cosa presa molto sul serio...

e comunque guardate il capo lotta lui ha più ban di tutti (Mlucario e blazi tanto per dirne due) eppure è comunque molto forte

e che dire del capo normale che nonostante la ban di Mkanga (poke normale più forte, a mia detta) è lo stesso bravissimo (vado a detta io non l ho mai affrontato)

ciò che intendo è che se proprio aegi è bannato sono sicuro che player abili come voi sapranno costruire team comunque molto forti

Penso di modificarlo in modo radicale non lo so, cmq Feno mi ha consigliato prima di vedere se i capipalestra accettano Aegislash usato dalla mia parte (naturalmente Darth e Vincenzo pure possono usare Aegi contro di me ;)) ma prima vorrei sapere cosa ne pensano loro se gli va bene o pure no se lo utilizzo, se gli va bene allora continuo, altrimenti faccio un nuovo progetto, magari non con vere e proprie palestre, ma una cosa affiliat a questo, devo vedere.

Link al commento

e vedo sempre in ritardo il tuo post dove dici le regole diverse non solo quella di aegi...

Concordo io dicevo solo che non è molto sensato come ban

Link al commento

Concordo io dicevo solo che non è molto sensato come ban

sì se vai a leggere i messaggi precedenti anche io dico che non è poi sta gran rottura però non possiamo neanche seguire solo le parti di regolamento che ci fan comodo, quindi direi che dai team misti (va bene zar? xD) degli sfidanti va tolto

Link al commento

sì se vai a leggere i messaggi precedenti anche io dico che non è poi sta gran rottura però non possiamo neanche seguire solo le parti di regolamento che ci fan comodo, quindi direi che dai team misti (va bene zar? xD) degli sfidanti va tolto

Per me sarebbe una benedizione XD

Link al commento

Calmacalmacalmacalmacalma

Io non vedo così tanti problemi nell'uso di Aegi: Spammi earthquake finché non muore e gg, poi ci sarebbero altri modi tipo taunt, Bisharp (con l'abilità  non gli cala l'attacco se colpisce il King's Shield e neanche si avvelena per via del SubToxic) o un qualsiasi sweeper speciale che spammi mosse fuoco o spettro (Chandeleure e molti altri ne sono in chiaro esempio)

Non mi pare il caso di bannarlo, basta usare uno dei metodi qui sopra per farlo fuori

Detto questo vado a dormire notte

Link al commento

Calmacalmacalmacalmacalma

Io non vedo così tanti problemi nell'uso di Aegi: Spammi earthquake finché non muore e gg, poi ci sarebbero altri modi tipo taunt, Bisharp (con l'abilità  non gli cala l'attacco se colpisce il King's Shield e neanche si avvelena per via del SubToxic) o un qualsiasi sweeper speciale che spammi mosse fuoco o spettro (Chandeleure e molti altri ne sono in chiaro esempio)

Non mi pare il caso di bannarlo, basta usare uno dei metodi qui sopra per farlo fuori

Detto questo vado a dormire notte

e con questo sono 5 capipalestra che sono contro il ban

Link al commento

non sono capo devo modificare la firma e poi perche non dovresti utilizarlo

Perchè gli incompetenti di Smogon l'hanno bannato -.- e le palestre seguono il regolamento di quei *censura*, Fenowell tuttavia mi ha dato il permesso di chiedere il permesso di utilizzarlo ai capipalestra

Link al commento

-mi rivolgo agli ex-capi:

sono felice del vostro ritorno, ma in fondo non vi ho conosciuti molto quindi perdonatemi se non appaio entusiasta XD

-per nemesis:

spero che possa aggiungere ulteriore serieta' al progetto che a mio avviso ultimamente sta perdendo colpi sinceramente (causa estate forse...)

-per quanto riguarda aegi:

mi e' praticamente indispensabile per cercare di fermare la maggior parte dei counter fisici che mi distruggono il team in pratica, e sostituirlo con eviolite doublade non ha affatto lo stesso effetto e non vorrei essere costretto a farlo.

Detto questo vorrei il permesso di continuare ad utilizzarlo senza subtoxic

Link al commento

sono felice del vostro ritorno, ma in fondo non vi ho conosciuti molto quindi perdonatemi se non appaio entusiasta XD

-per nemesis:

spero che possa aggiungere serieta' al progetto che a mio avviso ultimamente sta perdendo colpi sinceramente

mi e' praticamente indispensabile per cercare di fermare la maggior parte dei counter fisici che mi distruggono il team in pratica, e sostituirlo con eviolite doublade non ha affatto lo stesso effetto e non vorrei essere costretto a farlo.

Potresti chiedere allo sfidante se è d'accordo, magari se pure lui vuole usare Aegi si trova un'accordo, cmq sappi che quando (se) ci sfideremo PRETENDO che tu lo usi XD

Doublade con eviolite sinceramente non mi sembra molto forte :S o almeno non come Aegi

Link al commento

Potresti chiedere allo sfidante se è d'accordo, magari se pure lui vuole usare Aegi si trova un'accordo, cmq sappi che quando (se) ci sfideremo PRETENDO che tu lo usi XD

Doublade con eviolite sinceramente non mi sembra molto forte :S o almeno non come Aegi

un "se" che sembra sempre molto lontano XD

Link al commento

-per nemesis:

spero che possa aggiungere ulteriore serieta' al progetto che a mio avviso ultimamente sta perdendo colpi sinceramente (causa estate forse...)

per perdita di serietà  ti rivolgi a me...?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...