Zarxiel Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 per perdita di serietà ti rivolgi a me...? Non credo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 -mi rivolgo agli ex-capi: sono felice del vostro ritorno, ma in fondo non vi ho conosciuti molto quindi perdonatemi se non appaio entusiasta XD -per nemesis: spero che possa aggiungere ulteriore serieta' al progetto che a mio avviso ultimamente sta perdendo colpi sinceramente (causa estate forse...) -per quanto riguarda aegi: mi e' praticamente indispensabile per cercare di fermare la maggior parte dei counter fisici che mi distruggono il team in pratica, e sostituirlo con eviolite doublade non ha affatto lo stesso effetto e non vorrei essere costretto a farlo. Detto questo vorrei il permesso di continuare ad utilizzarlo senza subtoxic marco capisco il tuo disappunto per aegi, pero chiedere di poterlo usare nonostante sia stato dichiarato uber per me significa che a sto punto anche il capopalestra lotta debba poter chiedere di usare megablaziken ad esempio..e così via per tutti gli altri uber! ci tengo a precisare che per me puoi benissimo usarlo, pero è una questione di correttezza nei confronti di tutti perché se è concesso ad uno di poter usare un uber deve essere concesso a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Chi ha da prestarmi o clonarmi in ditto 6iv poi lo restituisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Buondì @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 marco capisco il tuo disappunto per aegi, pero chiedere di poterlo usare nonostante sia stato dichiarato uber per me significa che a sto punto anche il capopalestra lotta debba poter chiedere di usare megablaziken ad esempio..e così via per tutti gli altri uber! ci tengo a precisare che per me puoi benissimo usarlo, pero è una questione di correttezza nei confronti di tutti perché se è concesso ad uno di poter usare un uber deve essere concesso a tutti! Beh non è tanto la stessa cosa, xke una MegaEvo è rimpiazzabile (oltre al fatto che Blaziken qui è bannato solo con la Hidden, senza no), oltre al fatto che Aegislash per un monospettro è essenziale, conta che lo Spettro ha solo 17 Pokémon, già in un team misto da quello che ho letto in giro rimpiazzarlo è difficilissimo, ora prova a rimpiazzarlo quando hai disponibili solo 16 altri Pokémon, ti risulta impossibile :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Ciao a tutti!Ho alcune cose da precisare: Per i nuovi arrivati,ex capi,sono moooolto contento del loro ritorno ,poichè sono stati i primi che ho sfidato e che mi hanno introdotto qui Chube ha organizzato un torneo perfetto,con le stesse modalità e clauses che dovrebbero essere usate qui,a dirla tutta non digerisco facilmente il fatto che non si possano usare "leggendari"dato che questa parola non dovrebbe nemmeno esistere,i leggendari sono pokemon normali che possono essere uber(che non si usano)opure Ou,uu etc..per cui leviamo sta cosa dei "leggendari"perchè non ha alcun senso,davvero Bannato aegislash?E quindi?Mi metto nei vostri panni(darth e vincenzo)Mo non è che bannano aegi e tutte le strategie vanno a farsi fottere,io non posso usare il pokemon più forte di tipo normale,ma mica non riesco più a vincere lolScusate ma è inutile avere tutto quest'astio nei confronti di smogon,se ha preso questa decisione,un motivo ci sarà e sono sicuro che loro che sanno molto di più del battling rispetto a noi sapranno anche spiegarne i motivi.Detto questo ,tutti i progetti principalmente seguono smogon,anche il nostro lo segue,per cui non potremmo mai seguirlo solo in parte lasciando utilizzabile aegi,o lo applichiamo in tutto o in niente e saremo derisiCome ha detto feno,anche qui sarà bannato,è questione di tempo,per cui evitiamo tante proteste Zarxiel se qui verrà bannato aegi non potrai usarlo,nemmeno contro una possibile sfida per il titolo contro darth,poi non ne farei tanti drammi per questo ban perchè puoi benissimamente usare altri pokemon,diversi dagli spettro Detto questo riprendo con le mie attività kkk andryongi99 non supera il test elettro,ragazzi vogliamo un capo elettro!Si faccia avanti qualcuno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Zarxiel se qui verrà bannato aegi non potrai usarlo,nemmeno contro una possibile sfida per il titolo contro darth,poi non ne farei tanti drammi per questo ban perchè puoi benissimamente usare altri pokemon,diversi dagli spettro IL FASTIDIO DI QUESTA FRASE!!!! Quante volte devo dirlo COMBATTO CON I POKEMON CHE AMO! FINE! Dirmi di non usare gli Spettri mi fa solo incazzare tantissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 IL FASTIDIO DI QUESTA FRASE!!!! Quante volte devo dirlo COMBATTO CON I POKEMON CHE AMO! FINE! Dirmi di non usare gli Spettri mi fa solo incazzare tantissimo! Va bene puoi usare quelli che vuoi ,ma non hai il diritto di usare aegislash,punto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 io credo che ne aegi ne mawile (che ne farebbe le spese) andrebbero bannati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 io credo che ne aegi ne mawile (che ne farebbe le spese) andrebbero bannati Sicuramente hanno le loro motivazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Va bene puoi usare quelli che vuoi ,ma non hai il diritto di usare aegislash,punto Feno mi ha dato il permesso di usarlo con il consenso dei capipalestra, altrimenti mi ha detto che posso fare un progetto simile senza i ban stupidi di quei *censura* di Smogon. Cmq se dovessi sfidarti, a te va bene se lo uso? Già con lui ho poche speranza di vincere contro di te, senza è proprio impossibile :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 kkk and si aggiudica la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Sicuramente hanno le loro motivazioni Si, gli stanno antipatici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 kkk and si aggiudica la medaglia bellissima lotta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 sono d'accordo, ma ho visto di buon occhio il ban di mega blaziken perchè era il miglior baton passer esistente, era davvero troppo OP, ma credo che aegi e mmawile non siano allo stesso livello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Feno mi ha dato il permesso di usarlo con il consenso dei capipalestra, altrimenti mi ha detto che posso fare un progetto simile senza i ban stupidi di quei *censura* di Smogon.Cmq se dovessi sfidarti, a te va bene se lo uso? Già con lui ho poche speranza di vincere contro di te, senza è proprio impossibile :SIo seguo smogon per cui no,mi spiace ma non riesco a digerire tutto questosono d'accordo, ma ho visto di buon occhio il ban di mega blaziken perchè era il miglior baton passer esistente, era davvero troppo OP, ma credo che aegi e mmawile non siano allo stesso livelloPer Aegislash,nemmeno io sono d'accordissimo ma per Mega Mawile si,ha una forza inaudita,sarà anche lento,ma è resistente e forte in attacco,insomma ci stava Si, gli stanno antipatici.Io non direi così,prova a chiedere a qualcuno di più esperto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Io seguo smogon per cui no,mi spiace ma non riesco a digerire tutto questo Allora lascio tutto mi spiace, ma non posso continuare le palestre in questo caso. Mi consulterò con Fenowell per farmi aiutare per creare un progetto simile senza le regole di quei *censura*. Mi spiace veramente ragazzi, questo progetto era veramente stupedo e fenomenale ma purtroppo Smogon ha dovuto rovinare tutto -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Allora lascio tutto mi spiace, ma non posso continuare le palestre in questo caso. Mi consulterò con Fenowell per farmi aiutare per creare un progetto simile senza le regole di quei *censura*. Mi spiace veramente ragazzi, questo progetto era veramente stupedo e fenomenale ma purtroppo Smogon ha dovuto rovinare tutto -.- Un progetto identico al nostro tranne per l'usabilità di aegislash non sarà visto comunque di buon occhio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Un progetto identico al nostro tranne per l'usabilità di aegislash non sarà visto comunque di buon occhio Non ho detto solo Aegislash, voglio mettere varie opzioni di lotta, devo vedere, mi sto consultando con Fenowell, ma questo regolamento per me rende impossibile il progetto, non posso continuarlo neppure volendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Non ho detto solo Aegislash, voglio mettere varie opzioni di lotta, devo vedere, mi sto consultando con Fenowell, ma questo regolamento per me rende impossibile il progetto, non posso continuarlo neppure volendo È come se mentre cammini decidi di metterti un muro davanti per non passare,ecco cosa fai tu Mi spiace ma proprio non capisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 È come se mentre cammini decidi di metterti un muro davanti per non passare,ecco cosa fai tuMi spiace ma proprio non capiscoAegislash era l'unico Pokémon che ti faceva un minimo di danno a te, senza di lui il resto del mio team tu me lo spazzi via come niente.Come pretendi che continuo senza di lui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Aegislash era l'unico Pokémon che ti faceva un minimo di danno a te, senza di lui il resto del mio team tu me lo spazzi via come niente.Come pretendi che continuo senza di lui? Usa altri pokemon contro di me,no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Usa altri pokemon contro di me,no? Ma lo fai apposta per farmi incazzare? Adesso parlo sul serio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Senti eh, se usi male il tuo mono non è colpa nostra. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Senti eh, se usi male il tuo mono non è colpa nostra. Sono competitivo da poco è vero, ma sconfiggere un mono normale senza Aegislash è impossibile. E poi io non mi sono arrabbiato con nessuno per questa storia, mi sono arrabbiato perchè Ches mi dice di usare ALTRI Pokémon, cosa che ho detto già che mi fa incazzare molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.