Chesnaught X Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Ma lo fai apposta per farmi incazzare? Adesso parlo sul serio! Sei tu che mi dai ai nervi con ogni post che scrivi CHI TI OBBLIGA A USARE SPETTRI CONTRO DI ME,CHI??NON ho intenzione di sentirti dire ancora che usi i pokemon che ami,se lo vuoi fare non lamentarti sempre,usali e stai zitto perchè non ne posso più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Sei tu che mi dai ai nervi con ogni post che scrivi CHI TI OBBLIGA A USARE SPETTRI CONTRO DI ME,CHI??NON ho intenzione di sentirti dire ancora che usi i pokemon che ami,se lo vuoi fare non lamentarti sempre,usali e stai zitto perchè non ne posso più Io non mi sono lamentato di questo, ho detto solo che lascio il progetto a malincuore, TU hai iniziato a dirmi di usare altri Pokémon. Se io non uso gli Spettri non sarei degno di essere chiamato allenatore Spettro! Un titolo di cui io vado fiero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Io non mi sono lamentato di questo, ho detto solo che lascio il progetto a malincuore, TU hai iniziato a dirmi di usare altri Pokémon. Se io non uso gli Spettri non sarei degno di essere chiamato allenatore Spettro! Un titolo di cui io vado fiero! Ma basta con queste scemità ,sembri ash,svegliati per piacere E non dire che non ti sei lamentato per niente perchè è una falsità -Ad ogni capo hai chiesto di lottare considerando il limite di super efficaci anche sul tuo mono -Ti lamenti di aegislash e pretendi di usarlo dopo che è stato bannato Devo continuare? Cioè poi venire a sfidarmi con un mono spettro e chiedere pure che IO rispetti il limite contro di te non si può proprio sentire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Ma basta con queste scemità ,sembri ash,svegliati per piacere E non dire che non ti sei lamentato per niente perchè è una falsità -Ad ogni capo hai chiesto di lottare considerando il limite di super efficaci anche sul tuo mono -Ti lamenti di aegislash e pretendi di usarlo dopo che è stato bannato Devo continuare? Cioè poi venire a sfidarmi con un mono spettro e chiedere pure che IO rispetti il limite contro di te non si può proprio sentire Ah certo, tu mi puoi smammare Buio quanto ti pare e io no, molto leale, i miei complimenti. Io intendevo che non mi sono lamentato DOPO che Fenowell ha bannato Aegislash, oltre al fatto che LUI mi ha dato il permesso di dire ai capipalestra di avere lo stesso limite per fare una lotta alla pari, naturalmente quelli svantaggiati contro Spettro non l'ho mai chiesto per motivi di rispetto. Uno usa nel suo team i Pokémon che vuole, io non ho MAI e non lo farò MAI in futuro di dire a quelcuno di cambiare i suoi Pokémon, ogni persona ha il pieno diritto di usare i Pokémon che vuole e dovergli dire di non usarli è una grande mancanza di rispetto nei suoi confronti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Sono l'unico a cui fa piacere il suo Ban? E comunque ches ha ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Tu per me non sei competitivo. Ultimamente ti ho sconfitto 3/4 a 0 con un mono-bug, e forse una volta un po' di tempo di fa. Fatti due calcoli, non è che sono solo io il Capopalestra fenomeno. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Ah certo, tu mi puoi smammare Buio quanto ti pare e io no, molto leale, i miei complimenti. Io intendevo che non mi sono lamentato DOPO che Fenowell ha bannato Aegislash, oltre al fatto che LUI mi ha dato il permesso di dire ai capipalestra di avere lo stesso limite per fare una lotta alla pari, naturalmente quelli svantaggiati contro Spettro non l'ho mai chiesto per motivi di rispetto.Uno usa nel suo team i Pokémon che vuole, io non ho MAI e non lo farò MAI in futuro di dire a quelcuno di cambiare i suoi Pokémon, ogni persona ha il pieno diritto di usare i Pokémon che vuole e dovergli dire di non usarli è una grande mancanza di rispetto nei suoi confronti.secondo il tuo ragionamento io dovrei proibire di usare shedinja nella mia palestra scusa, ho solo una mossa per colpirlo eppure non me ne lamenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Ho gli Spettri competitivi ormai da quasi 4 mesi (prima eccetto Gengar gli altri aveva IV causali) quindi è normale questo, devo ancora imparare molto è vero, ma le lotte in palestra anche se perdo servono sopratutto per imparare e migliorare, voi siete competitivi da molto più tempo è normale che siate più forti di me secondo il tuo ragionamento io dovrei proibire di usare shedinja nella mia palestra scusa, ho solo una mossa per colpirlo eppure non me ne lamenti.Infatti quando tu mi hai detto di non usarlo io non l'ho usato per una forma di rispetto verso di te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Ho gli Spettri competitivi ormai da quasi 4 mesi (prima eccetto Gengar gli altri aveva IV causali) quindi è normale questo, devo ancora imparare molto è vero, ma le lotte in palestra anche se perdo servono sopratutto per imparare e migliorare, voi siete competitivi da molto più tempo è normale che siate più forti di me Infatti quando tu mi hai detto di non usarlo io non l'ho usato per una forma di rispetto verso di teok ma con te la questione era saltata fuori per caso, ad esempio pokemon5000 che ha preso contro di me sei volte la prima ha usato shedinja e ho avuto fortuna che non aveva il sash se no avrebbe vinto, io non lo sto a dire che non lo posso toccare ma se me lo mandano contro cerco di fare il possibile per falcidiarlo, ma non ho mai chiesto espressamente di non usarlo. Per inciso nessun tipo ghiaccio impara mosse fuoco e anche gli steel sono un problema, certo focus blast aiuta ma non contro aegi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Ah certo, tu mi puoi smammare Buio quanto ti pare e io no, molto leale, i miei complimenti. Io intendevo che non mi sono lamentato DOPO che Fenowell ha bannato Aegislash, oltre al fatto che LUI mi ha dato il permesso di dire ai capipalestra di avere lo stesso limite per fare una lotta alla pari, naturalmente quelli svantaggiati contro Spettro non l'ho mai chiesto per motivi di rispetto. Uno usa nel suo team i Pokémon che vuole, io non ho MAI e non lo farò MAI in futuro di dire a quelcuno di cambiare i suoi Pokémon, ogni persona ha il pieno diritto di usare i Pokémon che vuole e dovergli dire di non usarli è una grande mancanza di rispetto nei suoi confronti. Ancora? Io sono il capo,tu sei lo sfidante,uno dei tanti che si presentano contro di me,io non ho mai detto a nessuno quali pokemon doveva usare ma se qualcuno si lamenta a causa di qualcosa che può benissimo modificare,allora il mio comportamento è giustificato Dato che tu non sei capo spettro per cui nessuno ti obbliga ad usarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Ancora? Io sono il capo,tu sei lo sfidante,uno dei tanti che si presentano contro di me,io non ho mai detto a nessuno quali pokemon doveva usare ma se qualcuno si lamenta a causa di qualcosa che può benissimo modificare,allora il mio comportamento è giustificato Dato che tu non sei capo spettro per cui nessuno ti obbliga ad usarli IO MI OBBLIGO AD USARLI! Contento? Non ti sto mica a dire di non usare certi Pokémon, cosa che tu stai facendo con me, che non solo mi sta facendo arrabbiare, ma anche offendendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Ancora?Io sono il capo,tu sei lo sfidante,uno dei tanti che si presentano contro di me,io non ho mai detto a nessuno quali pokemon doveva usare ma se qualcuno si lamenta a causa di qualcosa che può benissimo modificare,allora il mio comportamento è giustificatoDato che tu non sei capo spettro per cui nessuno ti obbliga ad usarliches, so che sei piuttosto alterato dal suo comportamento 'sfacciato' ma cerca di capirlo... Che poi zarxiel anche ches è svantaggiato contro di te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 IO MI OBBLIGO AD USARLI! Contento? Non ti sto mica a dire di non usare certi Pokémon, cosa che tu stai facendo con me, che non solo mi sta facendo arrabbiare, ma anche offendendo.Calma,bello,non ti ho mica bestemmiato,vedi di abbassare i toni altrimenti prendo provvedimentiSe tu vuoi usare sti pokemon ,USALI,ma non dire questo:"Ah certo, tu mi puoi smammare Buio quanto ti pare e io no, molto leale, i miei complimenti."Queste affermazioni sono discordantiches, so che sei piuttosto alterato dal suo comportamento 'sfacciato' ma cerca di capirlo...Che poi zarxiel anche ches è svantaggiato contro di te.Infatti non lo capisce caro fax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Calma,bello,non ti ho mica bestemmiato,vedi di abbassare i toni altrimenti prendo provvedimentiSe tu vuoi usare sti pokemon ,USALI,ma non dire questo:"Ah certo, tu mi puoi smammare Buio quanto ti pare e io no, molto leale, i miei complimenti."Queste affermazioni sono discordantiInfatti non lo capisce caro faxquindi basta litigare. tanto ches tra un po' non sarà più capo normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Normale è immune a SpettroSpettro è immune a NormaleNormale è versatile e può apprendere una quantità incredibile di mosse di quasi ogni tipo, sopratutto BuioGli Spettri imparano sopratutto mosse Spettro, Buio, Elettro e ogni tanto Psico, Lotta solo Gengar, Golurk, Aegislash e pochi altri.Il Normale può spammare Privazione, Sgranocchio e compagnia.Io posso usare Lotta solo 2 volte.Chi è quello in svantaggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 kkkIn ogni caso prendo provvedimenti e sono in grado di poterlo fareRegistro ufficialmente oggi ,che l'utente Zarxiel non potrà mai più sfidare la mia palestra e sarà segnato come utente bandito dalla mia palestraDato che ho cose più importanti a cui pensare piuttosto che discutere con certa genteNormale è immune a SpettroSpettro è immune a NormaleNormale è versatile e può apprendere una quantità incredibile di mosse di quasi ogni tipo, sopratutto BuioGli Spettri imparano sopratutto mosse Spettro, Buio, Elettro e ogni tanto Psico, Lotta solo Gengar, Golurk, Aegislash e pochi altri.Il Normale può spammare Privazione, Sgranocchio e compagnia.Io posso usare Lotta solo 2 volte.Chi è quello in svantaggio?Peccato che il capo sono io e decido io,tu non sei nessuno [/OT]quindi basta litigare. tanto ches tra un po' non sarà più capo normaleahahahahah faxuccio :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Io tanto non sfido più le palestre fai come ti pare, io mi sono incazzato non tanto per questo, quanto perchè, quando ti ho detto gentilmente di non dirmi di cambiare team che mi fa arrabbiare, tu lo hai fatto nel commento subito dopo quasi come una provocazione. Inoltre mi banni dopo che io ho detto che non voglio sfidarti? Molto intelligente, bravo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Io tanto non sfido più le palestre fai come ti pare, io mi sono incazzato non tanto per questo, quanto perchè, quando ti ho detto gentilmente di non dirmi di cambiare team che mi fa arrabbiare, tu lo hai fatto nel commento subito dopo quasi come una provocazione. Inoltre mi banni dopo che io ho detto che non voglio sfidarti? Molto intelligente, bravo. Quando l'avresti detto?Ora? Cosa ti avrei dovuto dire?Se è questo quello che penso cosa credi,di impedirmi di dire ciò che penso?Cioè che usare spettri e poi lamentarsi con i capi è una bambinata?Dobbiamo dire sempre le stesse cose? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Non mi sono mai lamentato di usare gli Spettri.Tu hai detto "puoi sostituire Aegislash, con un non spettro"e io ti ho risposto "Non uso non spettro, inoltre consigliarmi una cosa del genere mi da fastidio e mi fa incazzare" senza nessuna arrabbiatura ho semplicemente detto che dirmi di non usare spettri mi fa incazzare, SUBITO DOPO tu mi hai scritto."Ma allora non usare Spettri, nessuno te lo costringe" In pratica io ti dico, non dirmi una cosa che mi fa incazzare tu scrivi subito dopo LA COSA CHE TI HO DETTO CHE MI FA INCAZZARE, come dovrei reagire? E' ovvio che io penso che tu lo hai scritto per provocarmi. La prima volta non potevi saperlo e va bene, ma se me lo ridici dopo che te l'ho detto, allora lo fai apposta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Ches, Zarxiel evitiamo di riempire di flame il topic, se proprio ci tenete a discutere potete farlo in MP detto ciò Zarxiel tu sei libero di usare solo pokemon spettro, ma allo stesso tempo sei libero di non farlo ( esempio: usi Ninjask), sei consapevole della tua scelta e quindi ti toccherà convivere con i limiti che tu stesso ti sei imposto, non puoi far pesare la tua scelta su di altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Ches, Zarxiel evitiamo di riempire di flame il topic, se proprio ci tenete a discutere potete farlo in MP detto ciò Zarxiel tu sei libero di usare solo pokemon spettro, ma allo stesso tempo sei libero di non farlo ( esempio: usi Ninjask), sei consapevole della tua scelta e quindi ti toccherà convivere con i limiti che tu stesso ti sei imposto, non puoi far pesare la tua scelta su di altri. Ecco il punto è questo, cercavo di farlo capire a zarxiel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Ches, Zarxiel evitiamo di riempire di flame il topic, se proprio ci tenete a discutere potete farlo in MP detto ciò Zarxiel tu sei libero di usare solo pokemon spettro, ma allo stesso tempo sei libero di non farlo ( esempio: usi Ninjask), sei consapevole della tua scelta e quindi ti toccherà convivere con i limiti che tu stesso ti sei imposto, non puoi far pesare la tua scelta su di altri.Non mi sono arrabbiato per questo, mi sono arrabbiato perchè Ches ha insistito che io non usassi gli Spettri nonostante gli ho detto che tale atteggiamento mi fa arrabbiare e lo trovo una mancanza di rispetto, e lui subito dopo me lo ha detto di nuovo, questo è quello che mi ha fatto arrabbiare. Tutto qui.Ecco il punto è questo,cercavo di farlo capire a zarxielMa questo non mi fa arrabbiare, io infatti ti ho detto ti va bene questo, tu mi hai detto no, ok, FINE, non ho detto nient'altro, mi sono accanito xke hai insistito che usassi altri pokemon, detto questo, non voglio scrivere altro sull'argomento, almeno non qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Nuovi Super4 della settimana 1. Alexander9 (Drago)2. LZ-Zero (Fuoco)3. Nexford (Veleno)4. Chesnaught X (Normale) I super4 cambieranno ufficialmente domani alle ore 8 am approfitto per chiedere chiarimenti sulla questione Aegislash, mi confermate che non si può più usare?spero di non generare ulteriori discussioni sull'argomento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Nuovi Super4 della settimana 1. Alexander9 (Drago) 2. LZ-Zero (Fuoco) 3. Nexford (Veleno) 4. Chesnaught X (Normale) I super4 cambieranno ufficialmente domani alle ore 8 am approfitto per chiedere chiarimenti sulla questione Aegislash, mi confermate che non si può più usare? spero di non generare ulteriori discussioni sull'argomento Purtroppo non si può usare colpa di quei *censura* di Smogon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Non ho detto solo Aegislash, voglio mettere varie opzioni di lotta, devo vedere, mi sto consultando con Fenowell, ma questo regolamento per me rende impossibile il progetto, non posso continuarlo neppure volendo È normale che io ho poi ti dia una risposta del genere: È come se mentre cammini decidi di metterti un muro davanti per non passare,ecco cosa fai tuMi spiace ma proprio non capisco Poi tu hai ignorato il mio mess e hai scritto questo che non c'entra niente3 Aegislash era l'unico Pokémon che ti faceva un minimo di danno a te, senza di lui il resto del mio team tu me lo spazzi via come niente. Come pretendi che continuo senza di lui?Questa domanda aveva una risposta ovvia che sarebbe questa: Usa altri pokemon contro di me,no?Che poi ho detto contro di me,non contro tutti lol Ma lo fai apposta per farmi incazzare? Adesso parlo sul serio! ^Flame--ISei tu che mi dai ai nervi con ogni post che scriviCHI TI OBBLIGA A USARE SPETTRI CONTRO DI ME,CHI??NON ho intenzione di sentirti dire ancora che usi i pokemon che ami,se lo vuoi fare non lamentarti sempre,usali e stai zitto perchè non ne posso piùHo detto questo,che è una farse "sinonimo" di quello che ha detto Zero Io non mi sono lamentato di questo, ho detto solo che lascio il progetto a malincuore, TU hai iniziato a dirmi di usare altri Pokémon. Se io non uso gli Spettri non sarei degno di essere chiamato allenatore Spettro! Un titolo di cui io vado fiero! Noooo,me le sono sognate le lamentele,basta tornare al terzo post per vederleMa basta con queste scemità ,sembri ash,svegliati per piacereE non dire che non ti sei lamentato per niente perchè è una falsità -Ad ogni capo hai chiesto di lottare considerando il limite di super efficaci anche sul tuo mono-Ti lamenti di aegislash e pretendi di usarlo dopo che è stato bannatoDevo continuare?Cioè poi venire a sfidarmi con un mono spettro e chiedere pure che IO rispetti il limite contro di te non si può proprio sentireDati di fatto Ah certo, tu mi puoi smammare Buio quanto ti pare e io no, molto leale, i miei complimenti. Io intendevo che non mi sono lamentato DOPO che Fenowell ha bannato Aegislash, oltre al fatto che LUI mi ha dato il permesso di dire ai capipalestra di avere lo stesso limite per fare una lotta alla pari, naturalmente quelli svantaggiati contro Spettro non l'ho mai chiesto per motivi di rispetto.Uno usa nel suo team i Pokémon che vuole, io non ho MAI e non lo farò MAI in futuro di dire a quelcuno di cambiare i suoi Pokémon, ogni persona ha il pieno diritto di usare i Pokémon che vuole e dovergli dire di non usarli è una grande mancanza di rispetto nei suoi confronti.una conseguenza del fatto che tu usi spettri ,e del fatto che tu non sei capopalestra Dimostrate le prove,non ho nient'altro da dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.