Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Non sono d'accordo, in fondo se si tratta di qualcosa che a che fare con i monotipo,si tratta sempre di qualcosa simile alle palestre online,non vedo cosa ci sia da accordare dato che è qualcosa di diverso

Sarebbe un'arena mono vs mono, con regole diverse e non c'entrano una cippa le medaglie :P qui inoltre un mono può anche allenarsi scontrandosi con mono diversi, poi quando uno sfidante mono sconfigge l'elite dello stesso tipo diventa il nuovo elite, capito? :) è un idea embrionale, devo ancora svilupparla per bene ecc...

Si,dammi un minuto

Nick in arena?

ah,no scusami ma sono super 4 :/

Sei super4 da domani mattina alle 8 ha detto ZL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe un'arena mono vs mono, con regole diverse e non c'entrano una cippa le medaglie :P qui inoltre un mono può anche allenarsi scontrandosi con mono diversi, poi quando uno sfidante mono sconfigge l'elite dello stesso tipo diventa il nuovo elite, capito? :) è un idea embrionale, devo ancora svilupparla per bene ecc...

si vedrà 

Grazie per avermelo ricordato

phil sono pronto ^^

Link al commento

Salve sono il nuovo capo palestra di tipo acqua ;) contattatemi in mp per accordarci sulle lotte....ah cosa importante lotto solo su 3ds per il momento

chi ti ha testato?

esiste gia :

in arena la voce OU monotype

Link al commento

Ciao ragazzi, come state? Era da un pò che non mi facevo sentire! vi scannate come sempre?XD
Mi spiace ma purtroppo durante le vacanze non riesco a dedicare molto tempo a pc e nintendo, cercherò comunque di essere presente come capopalestra! Per chi mi volesse sfidare mi mandi un mp, anche se non posso garantirvi di poter accettare sfide nell'immediato!

A presto cicci! ;)

Link al commento

chi ti ha testato?

esiste gia :

in arena la voce OU monotype

L'Arena di Smogon non me ne frega nnt, li non ci sono campioni del proprio tipo e ci sono le regole fatta a cavolo, io voglio fare un progetto ufficiale con Ban ecc... decisi dallo staff del progetto. Quindi è diverso :P

Link al commento

Beh non è tanto la stessa cosa, xke una MegaEvo è rimpiazzabile (oltre al fatto che Blaziken qui è bannato solo con la Hidden, senza no), oltre al fatto che Aegislash per un monospettro è essenziale, conta che lo Spettro ha solo 17 Pokémon, già  in un team misto da quello che ho letto in giro rimpiazzarlo è difficilissimo, ora prova a rimpiazzarlo quando hai disponibili solo 16 altri Pokémon, ti risulta impossibile :S

Quello di megablaziken era solo un esempio..il mio discorso vale per tutti gli uber, e se viene concesso ad uno di usarlo con il consenso dello sfidante ovviamente, deve essere concesso a tutti! Per me è la cosa più giusta.

Link al commento

Quello di megablaziken era solo un esempio..il mio discorso vale per tutti gli uber, e se viene concesso ad uno di usarlo con il consenso dello sfidante ovviamente, deve essere concesso a tutti! Per me è la cosa più giusta.

Tanto ora mi sto accordando con Fenowell per fare una sorta di arena monotype qui al PM :P

Link al commento

Salve sono il nuovo capo palestra di tipo acqua ;) contattatemi in mp per accordarci sulle lotte....ah cosa importante lotto solo su 3ds per il momento

*Rosica perchè la voleva prendere e fare il test XD* In ogni caso voglio sfidarti!

Link al commento

Tanto ora mi sto accordando con Fenowell per fare una sorta di arena monotype qui al PM :P

Ok ma non la prendere sul personale zarxiel xD..Ti stai lamentando più tu di questo fatto che marco eppure è lui il capo spettro non tu quindi non sei obbligato ad usare per forza 6 spettri  :confused:

Link al commento

Ok ma non la prendere sul personale zarxiel xD..Ti stai lamentando più tu di questo fatto che marco eppure è lui il capo spettro non tu quindi non sei obbligato ad usare per forza 6 spettri  :confused:

Lui è capo Spettro, ma io sono pur sempre un allenatore Spettro, non è che solo lui ha il diritto di usare il monoghost, anche tutti gli altri c'è l'hanno XD

cmq non mi ero arrabbiato :P

Su consiglio di Fenowell sto preparando un annuncio ufficiale dell'arena mono.

Link al commento

fax se vuoi ci sono :)

vincenzo200 sei relativamente nuovo qui, vorresti non 1 ma 2 incarichi e per di piu' gia' occupati ...?

sei ancora vivo?

BTW anche io sono tester

Link al commento

Ok...io voglio essere tester e giudice....ti prego :cry::cry2:

vincenzo questi incarichi sono già  assegnati mi sa che te lo dicemmo tempo fa..inoltre hai detto che non ci sei fino al 15 quindi! questi compiti vengono assegnati a chi ha esperienza ed è sempre o quasi presente.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...