Zarxiel Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Non sono d'accordo, in fondo se si tratta di qualcosa che a che fare con i monotipo,si tratta sempre di qualcosa simile alle palestre online,non vedo cosa ci sia da accordare dato che è qualcosa di diversoSarebbe un'arena mono vs mono, con regole diverse e non c'entrano una cippa le medaglie qui inoltre un mono può anche allenarsi scontrandosi con mono diversi, poi quando uno sfidante mono sconfigge l'elite dello stesso tipo diventa il nuovo elite, capito? è un idea embrionale, devo ancora svilupparla per bene ecc...Si,dammi un minutoNick in arena?ah,no scusami ma sono super 4 :/Sei super4 da domani mattina alle 8 ha detto ZL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Sarebbe un'arena mono vs mono, con regole diverse e non c'entrano una cippa le medaglie qui inoltre un mono può anche allenarsi scontrandosi con mono diversi, poi quando uno sfidante mono sconfigge l'elite dello stesso tipo diventa il nuovo elite, capito? è un idea embrionale, devo ancora svilupparla per bene ecc...Sei super4 da domani mattina alle 8 ha detto ZLsi vedrà Grazie per avermelo ricordatophil sono pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 si vedrà Grazie per avermelo ricordatophil sono pronto Di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil04 Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 io sono sempre phil04 e tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 kkk vinco contro phil04kkk l'utente firnen supera il test per la palestra acqua! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Salve sono il nuovo capo palestra di tipo acqua contattatemi in mp per accordarci sulle lotte....ah cosa importante lotto solo su 3ds per il momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Salve sono il nuovo capo palestra di tipo acqua contattatemi in mp per accordarci sulle lotte....ah cosa importante lotto solo su 3ds per il momentochi ti ha testato?Sarebbe un'arena mono vs mono, con regole diverse e non c'entrano una cippa le medaglie qui inoltre un mono può anche allenarsi scontrandosi con mono diversi, poi quando uno sfidante mono sconfigge l'elite dello stesso tipo diventa il nuovo elite, capito? è un idea embrionale, devo ancora svilupparla per bene ecc...Sei super4 da domani mattina alle 8 ha detto ZLesiste gia :in arena la voce OU monotype Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Ciao ragazzi, come state? Era da un pò che non mi facevo sentire! vi scannate come sempre?XDMi spiace ma purtroppo durante le vacanze non riesco a dedicare molto tempo a pc e nintendo, cercherò comunque di essere presente come capopalestra! Per chi mi volesse sfidare mi mandi un mp, anche se non posso garantirvi di poter accettare sfide nell'immediato!A presto cicci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 chi ti ha testato?esiste gia :in arena la voce OU monotypeL'Arena di Smogon non me ne frega nnt, li non ci sono campioni del proprio tipo e ci sono le regole fatta a cavolo, io voglio fare un progetto ufficiale con Ban ecc... decisi dallo staff del progetto. Quindi è diverso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Beh non è tanto la stessa cosa, xke una MegaEvo è rimpiazzabile (oltre al fatto che Blaziken qui è bannato solo con la Hidden, senza no), oltre al fatto che Aegislash per un monospettro è essenziale, conta che lo Spettro ha solo 17 Pokémon, già in un team misto da quello che ho letto in giro rimpiazzarlo è difficilissimo, ora prova a rimpiazzarlo quando hai disponibili solo 16 altri Pokémon, ti risulta impossibile :S Quello di megablaziken era solo un esempio..il mio discorso vale per tutti gli uber, e se viene concesso ad uno di usarlo con il consenso dello sfidante ovviamente, deve essere concesso a tutti! Per me è la cosa più giusta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Quello di megablaziken era solo un esempio..il mio discorso vale per tutti gli uber, e se viene concesso ad uno di usarlo con il consenso dello sfidante ovviamente, deve essere concesso a tutti! Per me è la cosa più giusta. Tanto ora mi sto accordando con Fenowell per fare una sorta di arena monotype qui al PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Salve sono il nuovo capo palestra di tipo acqua contattatemi in mp per accordarci sulle lotte....ah cosa importante lotto solo su 3ds per il momento *Rosica perchè la voleva prendere e fare il test XD* In ogni caso voglio sfidarti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Tanto ora mi sto accordando con Fenowell per fare una sorta di arena monotype qui al PM Ok ma non la prendere sul personale zarxiel xD..Ti stai lamentando più tu di questo fatto che marco eppure è lui il capo spettro non tu quindi non sei obbligato ad usare per forza 6 spettri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Apro la palestra!Qualcuno mi testa in arena per la palestra normale? (Non ho finito il team sul 3ds) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Mi ha testato chesnaughtx marco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Giorno...come va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Giorno...come va?bene Aspetto un tester che non sia ches Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Ioio lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Ok ma non la prendere sul personale zarxiel xD..Ti stai lamentando più tu di questo fatto che marco eppure è lui il capo spettro non tu quindi non sei obbligato ad usare per forza 6 spettri Lui è capo Spettro, ma io sono pur sempre un allenatore Spettro, non è che solo lui ha il diritto di usare il monoghost, anche tutti gli altri c'è l'hanno XD cmq non mi ero arrabbiato Su consiglio di Fenowell sto preparando un annuncio ufficiale dell'arena mono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Ok...io voglio essere tester e giudice....ti prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 fax se vuoi ci sono vincenzo200 sei relativamente nuovo qui, vorresti non 1 ma 2 incarichi e per di piu' gia' occupati ...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 fax se vuoi ci sono vincenzo200 sei relativamente nuovo qui, vorresti non 1 ma 2 incarichi e per di piu' gia' occupati ...?sei ancora vivo?BTW anche io sono tester Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Ok...io voglio essere tester e giudice....ti prego vincenzo questi incarichi sono già assegnati mi sa che te lo dicemmo tempo fa..inoltre hai detto che non ci sei fino al 15 quindi! questi compiti vengono assegnati a chi ha esperienza ed è sempre o quasi presente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Dico del proggetto di zarxiel lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Salve a tutti :3 Qualcuno potrebbe dirmi le palestre senza capi, lo chiedo perché magari non sono aggiornate :3 Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.