Vincenzo200 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Elettro folletto terra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Elettro folletto terra Buhuhuhhu :3 forse riprendo la palestra folletto o prendo quella acqua x.x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Ok...io voglio essere tester e giudice....ti prego Certo, perchè no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 La acqua la ha firnen sorry Chi mi linka il topic della vitazione del suspect di mawile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 La acqua la ha firnen sorryChi mi linka il topic della vitazione del suspect di mawile?Ho letto i post prima e lo so, ma ho intenzione di sfidarlo per la palestra sempre che si possa ancora fare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Kkk lo sfidante and esce sconfitto potrà ritentare fra tre giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Si dice...kkk lo sfidante and esce sconfitto potrai riprovare fra 3 giorni"....kkk lo devi mettere sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Oh non lo sapevo xD ora modifico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Certo, perchè no In breve, che progetto hai intenzione di fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Chi mi linka il topic della vitazione del suspect di mawile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Ho letto i post prima e lo so, ma ho intenzione di sfidarlo per la palestra sempre che si possa ancora fare...Non è meglio folletto xD?? Ahahahah Chi mi linka il topic della vitazione del suspect di mawile?https://www.smogon.com/forums/threads/np-xy-ou-suspect-testing-round-6-wrecking-ball.3514144/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 In breve, che progetto hai intenzione di fare? Una sorta di Arena monotype e ciascun tipo avrà il proprio campione (per la cronaca io NON vorrei essere il campione Spettro, xke ancora non sono pronto, voglio guadagnarmelo sconfiggendo quello che vorrà diventare campione spettro, che spero sia DarthMarco) Cmq oggi posto un'annuncio più completo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Apro la palestra!Qualcuno mi testa in arena per la palestra normale? (Non ho finito il team sul 3ds)Hey fax,il momento è arrivato!Ma ti ricordo che la lotta per il titolo la dobbiamo fare in doppio,poichè io lotto in doppio u.u Salve a tutti :3 Qualcuno potrebbe dirmi le palestre senza capi, lo chiedo perché magari non sono aggiornate :3 Grazie in anticipo.Ciao,benvenuto!Spero ti troverai bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Linkatemi il sondaggio del sospect di mawile é un ordine porco maiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Linkatemi il sondaggio del sospect di mawile é un ordine porco maiale Non so dove sta, mi spiace :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Uffa...su gente aiutate il capo acciaio lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Clicca qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Lo ho visto quello...mi serve sapere le percentuali dei voti x ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Bene,allora non so :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Ok grazie ches.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Una sorta di Arena monotype e ciascun tipo avrà il proprio campione (per la cronaca io NON vorrei essere il campione Spettro, xke ancora non sono pronto, voglio guadagnarmelo sconfiggendo quello che vorrà diventare campione spettro, che spero sia DarthMarco) Cmq oggi posto un'annuncio più completo cioè simile a palestre online, pero con la differenza che i campioni devono essere sfidati con il rispettivo monotype? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 cioè simile a palestre online, pero con la differenza che i campioni devono essere sfidati con il rispettivo monotype? No, qualsiasi tipo può affrontare qualsiasi altro tipo, quindi un Fuoco può affrontare Elettro ecc... ma penso di mettere dei limiti contro tipi avvantaggiati e svantaggiati, non ne sono sicuro, sarà una cosa che si deciderà con lo staff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Hey fax,il momento è arrivato!Ma ti ricordo che la lotta per il titolo la dobbiamo fare in doppio,poichè io lotto in doppio u.uCiao,benvenuto!Spero ti troverai bene sisi la mia strategia è in doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 sisi la mia strategia è in doppioPerfetto,non vedo l'ora Però le sfide per il titolo si fanno su console No, qualsiasi tipo può affrontare qualsiasi altro tipo, quindi un Fuoco può affrontare Elettro ecc... ma penso di mettere dei limiti contro tipi avvantaggiati e svantaggiati, non ne sono sicuro, sarà una cosa che si deciderà con lo staff Veramente noi dello staff non abbiamo saputo ancora niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Sì ok solo che il team non lo ho pronto su console, intanto mi faccio testare in Arena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.