Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Ho letto i post prima e lo so, ma ho intenzione di sfidarlo per la palestra sempre che si possa ancora fare...

Non è meglio folletto xD?? Ahahahah

Chi mi linka il topic della vitazione del suspect di mawile?

https://www.smogon.com/forums/threads/np-xy-ou-suspect-testing-round-6-wrecking-ball.3514144/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In breve, che progetto hai intenzione di fare?

Una sorta di Arena monotype e ciascun tipo avrà  il proprio campione (per la cronaca io NON vorrei essere il campione Spettro, xke ancora non sono pronto, voglio guadagnarmelo sconfiggendo quello che vorrà  diventare campione spettro, che spero sia DarthMarco)

Cmq oggi posto un'annuncio più completo :P

Link al commento

Apro la palestra!

Qualcuno mi testa in arena per la palestra normale? (Non ho finito il team sul 3ds)

Hey fax,il momento è arrivato!

Ma ti ricordo che la lotta per il titolo la dobbiamo fare in doppio,poichè io lotto in doppio u.u

Salve a tutti :3 

Qualcuno potrebbe dirmi le palestre senza capi, lo chiedo perché magari non sono aggiornate :3 

Grazie in anticipo.

Ciao,benvenuto!

Spero ti troverai bene ^^

Link al commento

Una sorta di Arena monotype e ciascun tipo avrà  il proprio campione (per la cronaca io NON vorrei essere il campione Spettro, xke ancora non sono pronto, voglio guadagnarmelo sconfiggendo quello che vorrà  diventare campione spettro, che spero sia DarthMarco)

Cmq oggi posto un'annuncio più completo :P

cioè simile a palestre online, pero con la differenza che i campioni devono essere sfidati con il rispettivo monotype?

Link al commento

cioè simile a palestre online, pero con la differenza che i campioni devono essere sfidati con il rispettivo monotype?

No, qualsiasi tipo può affrontare qualsiasi altro tipo, quindi un Fuoco può affrontare Elettro ecc... ma penso di mettere dei limiti contro tipi avvantaggiati e svantaggiati, non ne sono sicuro, sarà  una cosa che si deciderà  con lo staff :)

Link al commento

Hey fax,il momento è arrivato!

Ma ti ricordo che la lotta per il titolo la dobbiamo fare in doppio,poichè io lotto in doppio u.u

Ciao,benvenuto!

Spero ti troverai bene ^^

sisi la mia strategia è in doppio
Link al commento

sisi la mia strategia è in doppio

Perfetto,non vedo l'ora ^^

Però le sfide per il titolo si fanno su console :P

No, qualsiasi tipo può affrontare qualsiasi altro tipo, quindi un Fuoco può affrontare Elettro ecc... ma penso di mettere dei limiti contro tipi avvantaggiati e svantaggiati, non ne sono sicuro, sarà  una cosa che si deciderà  con lo staff :)

Veramente noi dello staff non abbiamo saputo ancora niente 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...