Zarxiel Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Si,ma io continuo a non trovare nessi col nostro progetto A me piacerebbe fare in modo che i campioni iniziali siano i capipalestra o almeno i capipalestra che accettano, Vincenzo e Collins hanno accettato di essere campioni rispettivamente di Acciaio e Volante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 A me piacerebbe fare in modo che i campioni iniziali siano i capipalestra o almeno i capipalestra che accettano, Vincenzo e Collins hanno accettato di essere campioni rispettivamente di Acciaio e Volante Ma questo non è un nesso,se così doveva essere ,tutti i capi dovevano accettare,se sono solo questi 2 ,io la vedo semplicemente come una scelta fatta da vincenzo e colinss ma senza effettivi collegamenti con questo progetto Anche se tutti i capi accettassero,per me sarebbe una pagliacciata,parlando concretamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Kkk lo sfidante NightWolf esce sconfitto...potrai riprovare fra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Kkk lo sfidante NightWolf esce sconfitto...potrai riprovare fra 3 giorni Mi sono perso un paio di mosse lol Comunque, ci sarebbe qualche capo che accetta sfide in arena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 kkk vinco contro lo sfidante motor drive Mi sono perso un paio di mosse lol Comunque, ci sarebbe qualche capo che accetta sfide in arena?ci sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 kkk vinco contro lo sfidante motor drive ci sono io Povero Motor drive Chesnaught X allora se per te va bene ti sfido in arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Ma questo non è un nesso,se così doveva essere ,tutti i capi dovevano accettare,se sono solo questi 2 ,io la vedo semplicemente come una scelta fatta da vincenzo e colinss ma senza effettivi collegamenti con questo progetto Anche se tutti i capi accettassero,per me sarebbe una pagliacciata,parlando concretamente Ma non lo so, ho detto che è tutto embrionale, nulla è certo, quello è una bozza, mi state facendo domande e affermando cose come se fosse tutto deciso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Povero Motor drive Chesnaught X allora se per te va bene ti sfido in arena si,va bene Qual'è il tuo nick in arena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 si,va bene Qual'è il tuo nick in arena? In questo momento NightwolfPM ti aspetto, e non mi menare troppo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Ma non lo so, ho detto che è tutto embrionale, nulla è certo, quello è una bozza, mi state facendo domande e affermando cose come se fosse tutto deciso. Anche se è una bozza,cosa ci sarebbe da aggiungere/cambiare? Solo alcuni particolari... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Anche se è una bozza,cosa ci sarebbe da aggiungere/cambiare? Solo alcuni particolari... L'ho postato qui a posta per decidere insieme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 kkk vinco contro nightwolf ,gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 kkk vinco contro nightwolf ,gg Sei fortissimo! sevo studiare la strategia adatta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Sei fortissimo! sevo studiare la strategia adatta XD Grazie,non vedo l'ora di risfidarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Esatto Ho creato un prototipo del regolamento e tutto, naturalmente qualsiasi cosa è modificabile ecc... questo è solo una bozza che possiamo manipolare Proposta Arena MonotypeRegolamento:*L'arena possiede un totale di 18 campioni, uno per ciascun tipo, il campione di un tipo, non può assolutamente diventare il campione di un'altro tipo, ammeno che non lascia la carica di campione.*Se un campione dovesse sparire per 13 giorni senza motivazione, esso non sarà più campione, nel caso in cui ci sarà motivazione, allora tale problema non ci sarà .*Un campione può scegliere un suo vice, nel caso in cui lui deve, assentarsi per del tempo.*Gli sfidanti prima di poter sfidare un campione devono iscriversi e annunciare chiaramente quale monotype usano.*Gli sfidanti potranno scegliere un massimo di 2 monotype, naturalmente non possono fare un team misto. Per esempio se uno annuncia di usare Spettro e Buio, dovrà avere 2 team distinti, essi verranno scritti nel primo post con i loro monotype.*Nel caso in cui lo sfidante usi un team non consono ai monotype da lui richiesti, sarà warnato, al 3° warn sarà bannato dall'arena per 13 giorni.*Quando un campione viene sconfitto da uno sfidante che usa il suo stesso monotype, lo sfidante diventa il nuovo campione.*Quando lo sfidante viene sconfitto deve attendere 3 giorni prima di risfidare il campione, nel caso si parlino di team diversi, invece se viene sconfitto dal campione che uso lo stesso mono, dovrà attendere una settimana.*Lo sfidante alla facoltà di scegliere UNA sola modalità con la quale lui non potrà essere sfidato, esempio, se lo sfidante non vuole essere affrontato con le regole Smogon, allora il campione dovrà affrontarlo con un'altro regolamento, la modalità rifiutata dallo sfidante, sarà poi aggiunta nel primo post.*Lo spam di Superefficaci è una decisione che deve essere presa maturamente sia dallo sfidante che dal campione in comune accordo con giudizio in modo da non avvantaggiare nessuno dei due mono.*Ci sono alcuni Pokémon che possono essere usati da determinati mono, nonostante non appartengano al tipo, questi Pokémon sono quelli la cui pre-evoluzione aveva il tipo del mono, ma che con l'evoluzione lo perde, o determinati Pokémon simbolici per il tipo del mono (esempio, Drapion può essere usato dal Coleottero, esiste una lista con queste eccezioni da consultare).*Nel team mono potrà essere inserito solo UNO dei Pokémon che fanno eccezione per quel mono, esempio, il campione Normale potrà utilizzare nel suo team una Eevolution, ma NON più di una, questo vale anche per gli sfidanti Normale.*Lo sfidante NON può cambiare il mono deciso, questo per evitare che lo cambi in modo da risultare avvantaggiato contro i campioni che intende sfidare.*Lo sfidante ha la facoltà di cambiare o annullare la modalità che lui ha deciso di non fare solo una volta al mese.*Sarà il campione a decidere la modalità con cui affrontare lo sfidante, tutavia non può affrontarlo con la modalità che lo sfidante ha deciso di non fare.*Nel caso in cui un tipo non abbia alcun campione, esso verrà scelto per richiesta, dopo la richiesta bisogna combattere contro un teaser per decidere se lo sfidante ha la stoffa per diventare campione o meno.*L'uso di Pokémon non rilasciati (MegaLatios, MegaLatias, Floette (Fiore Eterno), Hoopa e Volcanion) non è permesso ameno che il campione da sfidare non ne consenta l'utilizzo.*Qualunque Pokémon ovviamente hackerato è vietato, se utilizzato, il possessore di tale Pokémon verrà bannato per 13 giorni.*Dopo 3 Ban, scatta il ban permanente dall'arena.Modalità di Lotta:*Smogon: Modalità di lotta che prevede l'utilizzo di tutte le regole di Smogon.*Standard: Modalità di lotta standard, avrà propri Uber (decisi dallo Staff e Campioni (gli uber potrebbero essere solo abilità , oggetti o moveset per certi Pokémon o addirittura forme)), in questa modalità i leggendari sono vietati, cosi come più Pokémon della stessa specie in uno stesso team e di oggetti.*Standard2: Il regolamento è uguale a quello standard, con l'eccezione che è possibile l'utilizzo di più Pokémon della stessa specie a patto che essi siano di forme diverse non intercambiabili.*Leggendario: Il regolamento usato può essere qualunque di quelli sopracitati, l'unica differenza è che è consentito l'uso di un leggendario a testa.*Senza limiti: Tutto è consentito, eccetto l'utilizzo di più leggendari o uber della stessa specie.Uber (per modalità Standard):I Pokémon sono da decidere, tuttavia credo che questi siano giusti:*Blaziken con Acceleratore*Aegislash con Sostituto e Tossina nello stesso set*MegaBlaziken*MegaGengar*MegaKangaskhanpresi in base a quello che ho sentito in giro, possiamo modificarli, questa è una lista temporanea.Pokémon eccezionali:Lista di Pokémon utilizzabili per certi mono, si ricorda che solo uno di essi è utilizzabile nel proprio team.NOTA: I Pokémon in grassetto sono quelli in grado di cambiere forma per ottenere il tipo giusto, appena possibile, loro DEVONO cambiare forma per poterlo ottenere.*Normale: Vaporeon, Jolteon, Flareon, Espeon, Umbreon, Leafeon, Glaceon, Sylveon, Marill, Azumarill, Castform, Altaria, MegaAltaria, Fletchinder, Talonflame e gli ex-Normali? (Cleffa, Clefairy, Clefable, Togepi, Togetic, Togekiss, Snubbull e Granbull)*Lotta: Poliwag, Poliwhirl, Mewtwo, Torchic, Shroomish, Chimchar, Ralts, Kirlia, Tepig, Chespin e Quilladin, Meloetta, Lopunny (solo quando escono i remake)*Volante: Charmander, Charmeleon, MegaCharizard X (?), Caterpie, Metapod, Scizor, MegaScizor, Pinsir, Magikarp, MegaGyarados, Dratini, Dragonair, Togepi, Remoraid, Octillery, Wurmple, Silcoon, Surskit, Nincada, MegaAltaria, Burmy (solo maschio), Scatterbug, Spewpa*Veleno: Bellossom (?), Wurmple, Cascoon*Terra: Nidoran F, Nidorina, Nidoran M, Nidorino, Tyranitar, MegaTyranitar, Ninjask, Shedinja, Burmy (solo Manto Sabbia, femmina), Shellos, Tympole*Roccia: Steelix, Slugma, MegaAggron*Coleottero: Drapion*Spettro: Nincada, Ninjask, Snorunt (solo femmina)*Acciaio: Onix, Pineco, Scyther, Piplup, Prinplup, Burmy (solo Manto scarti, femmina), Riolu, Nosepass, Drillbur, Shelmet*Fuoco: Eevee, Castform (normale), Fletchling, Groudon (solo dopo l'uscita dei remake)*Acqua: Eevee, Castform (normale), Azurill, Masquerain, Bidoof, Dragalge*Erba: Eevee, Burmy (solo Manto pianta, femmina)*Fulmine: Eevee*Psico: Staryu, Darumaka (solo con Fuocodentro), Darmanitan (solo con Modo Zen), Fennekin, Braixen*Ghiaccio: Castform (normale), Eevee, Seel, Shellder*Drago: Swablu, Charmander, Charmeleon, Charizard, Mareep, Flaaffy, Ampharos, Horsea, Seadra, Treecko, Grovyle, Sceptile (solo dopo l'uscita dei remake), Skrelp*Buio: Eevee, Magikarp, Gyarados, Larvitar, Pupitar, Seedot, Cacnea, Corphish, Skorupi, Froakie, Frogadier, Pancham*Folletto: Eevee, Swablu, Altaria (solo dopo l'uscita dei remake), GalladeTi assicuro sul mio Giratina 6IV che è lui che l'ha scritto, dopo eventualmente te lo confermerà , oppure mandagli un MP se non mi crediper favore cerca di correggere alcuni congiuntivi e condizionali che Fanno accapponare la pelle scritti così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 per favore cerca di correggere alcuni congiuntivi e condizionali che Fanno accapponare la pelle scritti così. Scritto di fretta, visto che ho 1000 impegni, chiedo scusa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Povero Motor driveChesnaught X allora se per te va bene ti sfido in arena Povero?Io mi sono divertito da matti e naturalmente ci riproverò tra tre giorni.Non ti sei ancora liberato di me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Vedo che son tornati parecchi ex capi! Silver, raysuper, Kizaru Dracula... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 per quanto mi riguarda ho avuto una fine anno scolastico parecchio tosta ma ora che ho finito del tutto rieccomi qua, non riesco proprio a staccarmi dai pokemon xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 per quanto mi riguarda ho avuto una fine anno scolastico parecchio tosta ma ora che ho finito del tutto rieccomi qua, non riesco proprio a staccarmi dai pokemon xD Ma adesso non dovresti aggiornare la firma con le medaglie?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 feno vorrei fare due appunti :1) non hai inserito il nome di firnen come capo acqua2) quando cambiano i superquattro ? inoltre vorrei chiedere per quale motivo lucario 11 che non si vede dal 15 luglio sia ancora capopalestra. io sono mesi che cerco di trovare l'occasione di sfidarlo ma non c'è mai. com'era la regola ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 feno vorrei fare due appunti : 1) non hai inserito il nome di firnen come capo acqua 2) quando cambiano i superquattro ? inoltre vorrei chiedere per quale motivo lucario 11 che non si vede dal 15 luglio sia ancora capopalestra. io sono mesi che cerco di trovare l'occasione di sfidarlo ma non c'è mai. com'era la regola ? Feno curiosamente è sparito, è tutto di ieri che non mi risponde... cmq i super4 li hanno già fatti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 allora lo aspeto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Nuovi Super4 della settimana 1. Alexander9 (Drago) 2. LZ-Zero (Fuoco) 3. Nexford (Veleno) 4. Chesnaught X (Normale) I super4 cambieranno ufficialmente domani alle ore 8 am approfitto per chiedere chiarimenti sulla questione Aegislash, mi confermate che non si può più usare? spero di non generare ulteriori discussioni sull'argomento Eccoli rubber Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.