Colinss Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 kkk. batto lo sfidante andryongy99! potrà riprovare fra 3 giorni p.s. ma nel nostro progetto vale o no l'item clause? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 comunque zarxiel io non capisco perchè continui a proporre questa tua idea qui...cioè se la vuoi pubblicare non c'è nessuno che può impedirlo quindi non capisco perchè non apri direttamente un tuo thread, sarebbe più comodo e semplice, inoltre riceveresti l aiuto di persone pro legendari come froking e kingdra che qui da noi (se non è cambiato da come ricordo) non sono esattamente bene accettein quanto non capopalestra io non ho voce in capitolo, ma credo sia una cosa poco furba reinserire i leggendari, visto quanto tempo si è discusso per torglieli "pro legendari"Grazie per questo nickname, davvero.Quando è stato quel litigio? 5 mesi fa? E te ne ricordi ancora? lolChe poi non mi sembra di non essere ben accetto, posso partecipare quando voglio. Non c'è nessuna blacklist che me lo vieta.Scusate questo piccolo ot, volevo semplicemente chiarire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 kkk lo sfidante rubber strawhat viene sconfitto per 2-0. potrà riprovare tra 3 giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 e sono 2, speriamo nella 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 "pro legendari" Grazie per questo nickname, davvero. Quando è stato quel litigio? 5 mesi fa? E te ne ricordi ancora? lol Che poi non mi sembra di non essere ben accetto, posso partecipare quando voglio. Non c'è nessuna blacklist che me lo vieta. Scusate questo piccolo ot, volevo semplicemente chiarire qui chiunque è ben accetto, se rispetta le regole! quindi perché venite a parlare delle vostre questioni qui se non fate parte del progetto per giunta? inoltre la notizia che gente come te sminuisce il nostro progetto è stato detto da più di un utente..quindi a sto punto credo sia tutto vero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 colinss ma la tua firma è aggiornata ? il mio nome non c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 qui chiunque è ben accetto, se rispetta le regole! quindi perché venite a parlare delle vostre questioni qui se non fate parte del progetto per giunta? inoltre la notizia che gente come te sminuisce il nostro progetto è stato detto da più di un utente..quindi a sto punto credo sia tutto vero!Colinss>saggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 qui chiunque è ben accetto, se rispetta le regole! quindi perché venite a parlare delle vostre questioni qui se non fate parte del progetto per giunta? inoltre la notizia che gente come te sminuisce il nostro progetto è stato detto da più di un utente..quindi a sto punto credo sia tutto vero! E' una cosa successa qualche mese fa, sinceramente a me le palestre non piacciono ma ormai non ci faccio più un trauma. Sono venuto solo per rispondere a quel commento. Questo è l'ultimo ot. Peace and Love. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 vabbe meglio non rispondere... ches ma se io prima di fare tutta la squadra sul ds la metto sul simulatore (che tengo a precisare di non avere idea di come funzioni) tu mi puoi testare anche lì? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 9 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Wowowow, avete votato quasi tutti al sondaggio :3Per ora stiamo a 60% vs 40%, ma non dico chi sta in vantaggio Cmq adesso la prima pagina è aggiornata! E qualcuno sa che fine ha fatto Lucario11 (il capo Psico)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 X silver si....fenowell sei un lol persona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Invoco un tester!Seriamente ce ne è uno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 E' una cosa successa qualche mese fa, sinceramente a me le palestre non piacciono ma ormai non ci faccio più un trauma. Sono venuto solo per rispondere a quel commento. Questo è l'ultimo ot.Peace and Love.Se le palestre non ti piacciono va bene( strano perché se non ricordo male sei stato uno dei primi a partecipare a quelle di chube ), non ci partecipare! ma non sminuire l'importanza del progetto! Invoco un tester!Seriamente ce ne è uno?ma darthmarco è ancora tester insieme a ches? perché se non è più così mi piacerebbe assumermi anche questo compito per dare una mano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Wowowow, avete votato quasi tutti al sondaggio :3 Per ora stiamo a 60% vs 40%, ma non dico chi sta in vantaggio Cmq adesso la prima pagina è aggiornata! E qualcuno sa che fine ha fatto Lucario11 (il capo Psico)? trollone ! si era quello che chiedevo, le regole dicono che dovrebbe essere fuori, credo. e non lo dico perchè ambisco alla sua palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 trollone ! si era quello che chiedevo, le regole dicono che dovrebbe essere fuori, credo. e non lo dico perchè ambisco alla sua palestra ne sei sicuro? BTW Feno avevo cannato due set, quando posso riprovare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 si ne sono sicuro non ho voglia di usare gli psico... mi piacerebbero un altro paio di palestre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 10 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2014 trollone ! si era quello che chiedevo, le regole dicono che dovrebbe essere fuori, credo. e non lo dico perchè ambisco alla sua palestraIo non ricordo se aveva detto che era in vacanza o meno :c ne sei sicuro?BTW Feno avevo cannato due set, quando posso riprovare?Quando vuoi ci sono sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Io non ricordo se aveva detto che era in vacanza o meno :c Quando vuoi ci sono sempre di nuovo ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Io non ricordo se aveva detto che era in vacanza o meno :c comunque sia la regola è chiara. io non l'ho mai visto in questo topic, e non l'ho mai sfidato. e vorrei farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 10 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2014 di nuovo ora? Ok, però uso un team diverso (per vedere come va :c) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 di nuovo ora? fax ti va un'amichevole appena finisci? sul 3ds ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Ok colline.Lance vieni in arena :3Collins*Ok odio definitivamente attrazione.Collins vieni on ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Ok colline.Lance vieni in arena :3Collins*Ok odio definitivamente attrazione.Collins vieni on ^-^arrivo vuoi fare mono vs mono o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 raga se volete che vi testi sarebbe ben accetto un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 arrivo vuoi fare mono vs mono o no?ahahah bella lotta..con qualche hax di troppo da parte tua raga se volete che vi testi sarebbe ben accetto un mpmarco ti andrebbe un'amichevole mono vs mono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.