Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

Khovid

Post raccomandati

Inviato

può darsi che lo bannano :)

Anche se fosse ho una seconda arma ^^ Mega Lopunny :]

Inb4, Mega Audino insta-uber.

Perchè?Chi te l'ha detto ?O.o

Non sono ancora state rilasciate le statistiche :(

Inviato

Ragazzi ora viene fuori anche Mega Audino *.*

Quando usciranno i nuovi giochi potrò finalmente usare una ME ^.^

sempre che non la usi io. =P
Inviato

Perchè?Chi te l'ha detto ?O.o

Non sono ancora state rilasciate le statistiche :(

Mi prendi davvero sul serio? asd

Inviato

Il team è pronto, mi farò testare di nuovo sto pomeriggio

Inviato

Fail mio assurdo :facepalm:

Devo ancora livellare due pokemon.

Inviato

Sono arrivati i risultati del sondaggio.

Alla domanda "sei favorevole all'utilizzo dei leggendari minori (mew, heatran, latios ecc) all'interno delle Palestre Online?" il 54% di voi, contro il restante 46%, ha risposto...

SI, sono favorevole

Così avete deciso e così sarà  :)

GG

Inviato

Sono arrivati i risultati del sondaggio.

Alla domanda "sei favorevole all'utilizzo dei leggendari minori (mew, heatran, latios ecc) all'interno delle Palestre Online?" il 54% di voi, contro il restante 46%, ha risposto...

SI, sono favorevole

Così avete deciso e così sarà  :)

GG

Perfetto!

Adesso puoi dirci chi erano gli indecisi ?:D

Inviato

Perfetto!

Adesso puoi dirci chi erano gli indecisi ? :D

No, è comunque un sondaggio privato :(

Quello che conta è il risultato finale. Purtroppo un capopalestra non ha votato (forse è in vacanza)... se lo avesse fatto, probabilmente sarebbe andata diversamente :)

Presto, aggiungo questa news al regolamento ^-^

Inviato

Attireremo più gente ^^

Inviato

No, è comunque un sondaggio privato :(

Quello che conta è il risultato finale. Purtroppo un capopalestra non ha votato (forse è in vacanza)... se lo avesse fatto, probabilmente sarebbe andata diversamente :)

Presto, aggiungo questa news al regolamento ^-^

Lance pero mi raccomando inserisci l'elenco dei nomi dei leggendari minori..non vorrei che qualcuno se ne venga con megamewtow :D

Inviato

Lance pero mi raccomando inserisci l'elenco dei nomi dei leggendari minori..non vorrei che qualcuno se ne venga con megamewtow :D

Concordo xD

ivINS4n1pNWbs_zps5fbe228c.gif

Scusa ma non capisco il senso di questa gif...

Inviato

Non serve suvvia colinss XD

Tutti sanno quali sono i leggendari ou,se si presentano con mega mewtwo (innanzitutto perdono XD)hanno tutta la colpa di non aver letto il regolamento ^^

Inoltre se sta scritto chiaramente che giochiamo in ou non capisco perchè dovrebbero presentarsi con degli uber D:

Comunque sono molto contento di questo cambiamento ^.^

Inviato

Non serve suvvia colinss XD

Tutti sanno quali sono i leggendari ou,se si presentano con mega mewtwo (innanzitutto perdono XD)hanno tutta la colpa di non aver letto il regolamento ^^

Inoltre se sta scritto chiaramente che giochiamo in ou non capisco perchè dovrebbero presentarsi con degli uber D:

Comunque sono molto contento di questo cambiamento ^.^

non sono d'accordo ches, perché se ci sono persone che usano più di 2 superefficaci infrangendo la regola del limite ci saranno anche persone che non noteranno la "sottile" differenza della regola sui leggendari ou e non!..poi voglio dire, una semplice lista non guasta  xD

Inviato

non sono d'accordo ches, perché se ci sono persone che usano più di 2 superefficaci infrangendo la regola del limite ci saranno anche persone che non noteranno la "sottile" differenza della regola sui leggendari ou e non!..poi voglio dire, una semplice lista non guasta  xD

Non è che possiamo dare a tutti la pappa col cucchiaino D:

Ognuno credo abbia la capacità  di leggere,fare più di 2 super efficaci nonostante ci sia scritto chiaro e tondo nel regolamento è certo un errore ,ma è comunque sintomo di distrazione XD

Basta semplicemente informarsi ^.^

O almeno io sono di questo parere... 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...