Rubber Strawhat Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 f(h)ax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 mi monto la squadra sul 3ds, decisamente più facile...ci vorrà più tempo ma non riesco manco ad accedervi, sono negato per tecnologia e inglese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 f(h)ax ahaha sii mi ha fatto 2 brutti colpi e io nemmeno uno pero bella lotta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 ahahah bella lotta..con qualche hax di troppo da parte tua marco ti andrebbe un'amichevole mono vs mono? se in arena ok (devo provare un rimpiazzo per aegi ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 ahahah bella lotta..con qualche hax di troppo da parte tua marco ti andrebbe un'amichevole mono vs mono? solo un brutto colpo su porygon :c ahahahaahaha sii mi ha fatto 2 brutti colpi e io nemmeno uno pero bella lotta!qual'era il secondo?BTW su yt la chiamerò o f(h)ax99 o trace 'n' race Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 solo un brutto colpo su porygon :c ahahahaqual'era il secondo?BTW su yt la chiamerò o f(h)ax99 o trace 'n' racese non sbaglio all'inizio contro swampert xDvabbe dai a breve la rivincita se in arena ok (devo provare un rimpiazzo per aegi )no posso lottare solo sul 3ds :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 hey, F(h)ax, voglio i crediti su youtube però ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 darth se aspetti un po' che mangio ci provo io in arena che provo il monogroundprò te lo dico non ho idea di come funzioni quindi potrei farti terremoto su gengar o simili xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 hey, F(h)ax, voglio i crediti su youtube però !ahaha se la chiamassi così metterei il tuo nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Sappiamo qualcosa sulla questione leggendari?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 L'Arena è pronta http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/63529-arene-monotype/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Il progetto mio di lance e zarxiel http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/63529-arene-monotype/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Dalle regole questo progetto per poter funzionare bene dovrà richiedere un grande afflusso di persone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 11 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Sappiamo qualcosa sulla questione leggendari?? Siamo a 50% vs 50% lol Ma mancano ancora 2 voti :3 (dovranno andare entrambi in un unica direzione o ci sarà un pareggio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Siamo a 50% vs 50% lol Ma mancano ancora 2 voti :3 (dovranno andare entrambi in un unica direzione o ci sarà un pareggio) Possiamo sapere chi sono i 2 votanti?:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 11 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Possiamo sapere chi sono i 2 votanti?:3 Ehm no Comunque domani alle 16:00 il sondaggio si chiude. Se non votano entrambi rimane il pareggio; se vota almeno uno di loro, una fazione sarà in vantaggio e vince; e come detto prima, entrambi i voti, per evitare il pareggio, dovranno andare in un unica direzione. In caso di pareggio, sarà una giuria speciale da me convocata a prendere la decisione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Spero davvero che vada come ho votato io...Una curiosità quando eravamo quaranta a sessanta chi era.in vantaggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Spero davvero che vada come ho votato io...Una curiosità quando eravamo quaranta a sessanta chi era.in vantaggio?Non ti è dato saperlo (!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 da chi sarà composta la giuria speciale ? mi piacerebbe farne parte *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 ahahah anche a me ma direi che saranno i membri dello staff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Io leo9 in game leonardSfido per MedagliaIl capopalestra Colinss di tipo volanteData: 11-12/8/2014Orari: quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 ahahah anche a me ma direi che saranno i membri dello staffio sono membro dello staff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Kkk lo sfidante X-silver perde x forfait in lotta...sarebbe stato 5 a 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Ragazzi ora viene fuori anche Mega Audino *.*Quando usciranno i nuovi giochi potrò finalmente usare una ME ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 può darsi che lo bannano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.