Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Ragazzi ora viene fuori anche Mega Audino *.*

Quando usciranno i nuovi giochi potrò finalmente usare una ME ^.^

sempre che non la usi io. =P
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono arrivati i risultati del sondaggio.

Alla domanda "sei favorevole all'utilizzo dei leggendari minori (mew, heatran, latios ecc) all'interno delle Palestre Online?" il 54% di voi, contro il restante 46%, ha risposto...

SI, sono favorevole

Così avete deciso e così sarà  :)

GG

Link al commento

Sono arrivati i risultati del sondaggio.

Alla domanda "sei favorevole all'utilizzo dei leggendari minori (mew, heatran, latios ecc) all'interno delle Palestre Online?" il 54% di voi, contro il restante 46%, ha risposto...

SI, sono favorevole

Così avete deciso e così sarà  :)

GG

Perfetto!

Adesso puoi dirci chi erano gli indecisi ?:D

Link al commento

Perfetto!

Adesso puoi dirci chi erano gli indecisi ? :D

No, è comunque un sondaggio privato :(

Quello che conta è il risultato finale. Purtroppo un capopalestra non ha votato (forse è in vacanza)... se lo avesse fatto, probabilmente sarebbe andata diversamente :)

Presto, aggiungo questa news al regolamento ^-^

Link al commento

No, è comunque un sondaggio privato :(

Quello che conta è il risultato finale. Purtroppo un capopalestra non ha votato (forse è in vacanza)... se lo avesse fatto, probabilmente sarebbe andata diversamente :)

Presto, aggiungo questa news al regolamento ^-^

Lance pero mi raccomando inserisci l'elenco dei nomi dei leggendari minori..non vorrei che qualcuno se ne venga con megamewtow :D

Link al commento

Lance pero mi raccomando inserisci l'elenco dei nomi dei leggendari minori..non vorrei che qualcuno se ne venga con megamewtow :D

Non serve suvvia colinss XD

Tutti sanno quali sono i leggendari ou,se si presentano con mega mewtwo (innanzitutto perdono XD)hanno tutta la colpa di non aver letto il regolamento ^^

Inoltre se sta scritto chiaramente che giochiamo in ou non capisco perchè dovrebbero presentarsi con degli uber D:

Comunque sono molto contento di questo cambiamento ^.^

Link al commento

Non serve suvvia colinss XD

Tutti sanno quali sono i leggendari ou,se si presentano con mega mewtwo (innanzitutto perdono XD)hanno tutta la colpa di non aver letto il regolamento ^^

Inoltre se sta scritto chiaramente che giochiamo in ou non capisco perchè dovrebbero presentarsi con degli uber D:

Comunque sono molto contento di questo cambiamento ^.^

non sono d'accordo ches, perché se ci sono persone che usano più di 2 superefficaci infrangendo la regola del limite ci saranno anche persone che non noteranno la "sottile" differenza della regola sui leggendari ou e non!..poi voglio dire, una semplice lista non guasta  xD

Link al commento

non sono d'accordo ches, perché se ci sono persone che usano più di 2 superefficaci infrangendo la regola del limite ci saranno anche persone che non noteranno la "sottile" differenza della regola sui leggendari ou e non!..poi voglio dire, una semplice lista non guasta  xD

Non è che possiamo dare a tutti la pappa col cucchiaino D:

Ognuno credo abbia la capacità  di leggere,fare più di 2 super efficaci nonostante ci sia scritto chiaro e tondo nel regolamento è certo un errore ,ma è comunque sintomo di distrazione XD

Basta semplicemente informarsi ^.^

O almeno io sono di questo parere... 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...