qtMirmo Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Inb4, Mega Audino insta-uber. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 può darsi che lo bannano Anche se fosse ho una seconda arma Mega Lopunny :] Inb4, Mega Audino insta-uber. Perchè?Chi te l'ha detto ?O.o Non sono ancora state rilasciate le statistiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Ragazzi ora viene fuori anche Mega Audino *.*Quando usciranno i nuovi giochi potrò finalmente usare una ME ^.^sempre che non la usi io. =P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 sempre che non la usi io. =P Aspettavo il tuo solito commento sarcastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Perchè?Chi te l'ha detto ?O.o Non sono ancora state rilasciate le statistiche Mi prendi davvero sul serio? asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Mi prendi davvero sul serio? asd Guarda che tutto è possibile ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Il team è pronto, mi farò testare di nuovo sto pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Guarda che tutto è possibile ^.^ E chi ha negato qualcosa? ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Fail mio assurdo Devo ancora livellare due pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 12 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Sono arrivati i risultati del sondaggio. Alla domanda "sei favorevole all'utilizzo dei leggendari minori (mew, heatran, latios ecc) all'interno delle Palestre Online?" il 54% di voi, contro il restante 46%, ha risposto... SI, sono favorevole Così avete deciso e così sarà GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Sono arrivati i risultati del sondaggio. Alla domanda "sei favorevole all'utilizzo dei leggendari minori (mew, heatran, latios ecc) all'interno delle Palestre Online?" il 54% di voi, contro il restante 46%, ha risposto... SI, sono favorevole Così avete deciso e così sarà GG Perfetto! Adesso puoi dirci chi erano gli indecisi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 12 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Perfetto! Adesso puoi dirci chi erano gli indecisi ? No, è comunque un sondaggio privato Quello che conta è il risultato finale. Purtroppo un capopalestra non ha votato (forse è in vacanza)... se lo avesse fatto, probabilmente sarebbe andata diversamente Presto, aggiungo questa news al regolamento ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Ok meglio cosi forse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Attireremo più gente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 No, è comunque un sondaggio privato Quello che conta è il risultato finale. Purtroppo un capopalestra non ha votato (forse è in vacanza)... se lo avesse fatto, probabilmente sarebbe andata diversamente Presto, aggiungo questa news al regolamento ^-^ Lance pero mi raccomando inserisci l'elenco dei nomi dei leggendari minori..non vorrei che qualcuno se ne venga con megamewtow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Leggendari minori: tutti quelli OU secondo Smogon, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Lance pero mi raccomando inserisci l'elenco dei nomi dei leggendari minori..non vorrei che qualcuno se ne venga con megamewtow Concordo xDScusa ma non capisco il senso di questa gif... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 scommetto l'anima che lucario11 è l'unico a non aver votato. andrebbe rimosso però un po' di serietà , gli altri capi sono sempre on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Io sono pure in vacanza lel...ora voglio un biscotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Lance pero mi raccomando inserisci l'elenco dei nomi dei leggendari minori..non vorrei che qualcuno se ne venga con megamewtow Non serve suvvia colinss XD Tutti sanno quali sono i leggendari ou,se si presentano con mega mewtwo (innanzitutto perdono XD)hanno tutta la colpa di non aver letto il regolamento Inoltre se sta scritto chiaramente che giochiamo in ou non capisco perchè dovrebbero presentarsi con degli uber D: Comunque sono molto contento di questo cambiamento ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Non serve suvvia colinss XD Tutti sanno quali sono i leggendari ou,se si presentano con mega mewtwo (innanzitutto perdono XD)hanno tutta la colpa di non aver letto il regolamento Inoltre se sta scritto chiaramente che giochiamo in ou non capisco perchè dovrebbero presentarsi con degli uber D: Comunque sono molto contento di questo cambiamento ^.^ non sono d'accordo ches, perché se ci sono persone che usano più di 2 superefficaci infrangendo la regola del limite ci saranno anche persone che non noteranno la "sottile" differenza della regola sui leggendari ou e non!..poi voglio dire, una semplice lista non guasta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 non sono d'accordo ches, perché se ci sono persone che usano più di 2 superefficaci infrangendo la regola del limite ci saranno anche persone che non noteranno la "sottile" differenza della regola sui leggendari ou e non!..poi voglio dire, una semplice lista non guasta xD Non è che possiamo dare a tutti la pappa col cucchiaino D: Ognuno credo abbia la capacità di leggere,fare più di 2 super efficaci nonostante ci sia scritto chiaro e tondo nel regolamento è certo un errore ,ma è comunque sintomo di distrazione XD Basta semplicemente informarsi ^.^ O almeno io sono di questo parere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rick16 Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 potete darmi il link della lista uber di smogon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Cerca su google è il primo link che ti da Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.