Colinss Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 kkk. consegno la medaglia a rick16 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Ragazzi come potete vedere anche nel mio profilo per un po di tempo (spero solo qualche giorno) non potro usare internet o game boy o computer o altro, quindi mi scuso se ci sarà un ritardo nelle sfide (tanto mi han sfidato solo 2 persone) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Ragazzi come potete vedere anche nel mio profilo per un po di tempo (spero solo qualche giorno) non potro usare internet o game boy o computer o altro, quindi mi scuso se ci sarà un ritardo nelle sfide (tanto mi han sfidato solo 2 persone) Game boy ?XD Comunque grazie per l'avviso ,per il fatto delle poche sfide è ancora il periodo di vacanza D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Chi si fa una lotticina di allenamento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Nuovi super4 della settimana 1. Alexander92. LZ-Zero3. Nexford4. Chesnaught X Il cambio avverrà alle 8:00 am di domani scusate il ritardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Nessun problemaSei il migliore LZ-Zero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Scusate ma è possibile avere due pokemon con staffetta in squadra?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Mawalite bannata ma *censura*....ora penso a una palestra e metto su un team... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Kkk lo sfidante cdfertolo si aggiudica la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Grazie finalmente ho quattro medaglie e posso provare a diventare capo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 No, solo 1 Pokè può avere Staffetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 possibile che and sia s4, silver non può connettersi e tutte le altre palestre che mi mancano sono libere ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 mi dispiace oggi provo a farmi ridare almeno il tablet col 3g... così su arena mi si potrà sfidare...per il router credo che dovrò far sbollire i i miei per un po' più tempo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 possibile che and sia s4, silver non può connettersi e tutte le altre palestre che mi mancano sono libere ? adesso non sono super 4, devo ancora cambiare la firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Darth o Ches: Qualcuno che mi testa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 uhhh allora magari pomeriggio mi dai la rivincita and Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 uhhh allora magari pomeriggio mi dai la rivincita andoggi pomeriggio? comunque mandami un mpkkk vinco contro lo sfidante Andryongi99 per 3-0. potrà riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 kkk Vinco 5 a 0 con TheBlast63, potrà riprovare fra 3 giorni. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Cerco tester Maledetta arena baggata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Mawalite bannata ma *censura*....ora penso a una palestra e metto su un team... Ma dove l'hai letto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Mi sa proprio di avere una maledizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 kkk andryongi99 non supera il test per la palestra folletto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Ches vieni in arena pls....su internet....e se peovi a mettere mawile in ou non telo fa usare...inoltre ora cominciano a bannare lando t etc...tutto a catena ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 sono riuscito a farmi dare il tablet quindi ora almeno in arena posso lottare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Ches vieni in arena pls....su internet....e se peovi a mettere mawile in ou non telo fa usare...inoltre ora cominciano a bannare lando t etc...tutto a catena ora Hey vincenzo ci sei ancora?Perchè sto scambiando per il mercatino,ti va tra una decina di minuti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.