Apollo Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Probabilmente io non esistevo ancora qui quando c'eri tu Comunque mi fa piacere vedere un ex membro delle palestre <3Mi pare che tu c'eri ma eri ancora uno sfidante e non un super 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Non lo sono mai stato era una battuta Yagami.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 era una battuta Yagami....Lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 ragazzi, invoco aiuto. avete un solosis quieto con magicscudo e con 0 ivs in velocità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 ragazzi, invoco aiuto. avete un solosis quieto con magicscudo e con 0 ivs in velocità ? 1: è ot 2: Posso fartelo col Pokégen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 1: è ot 2: Posso fartelo col Pokégen ehehehe lo so che è ot, ma io ormai sono di casa qui, ogni tanto ci si aiuta. posso ribreedarlo, se me lo fai con tutte 31 e spe a 0 ci sto, che ti serve ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Manda MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Manda MPPosso sfidarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Kkk vinco contro light yaga il quale ha scelto solo tre pokemon nella lotta in triplo...dato che c'è stato uno sbaglio puoi risfidarmi subito o deve sempre aspettare 3 giorni??Manda MPLo hai detto stesso tu che è ot e comunque non hai detto di non saperlo usare?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Ho seguito la guida chiedendo aiuto; Non lo so usare per gli eventiComunque per chi volesse sfidarmi per oggi lo dovrà fare su Arena perché mentre che liberavo i miei scarti di breed ho liberato accidentalmente anche un membro del mio team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Ho seguito la guida chiedendo aiuto; Non lo so usare per gli eventiComunque per chi volesse sfidarmi per oggi lo dovrà fare su Arena perché mentre che liberavo i miei scarti di breed ho liberato accidentalmente anche un membro del mio team Ecco l'utilità dell'arena in questi casi Kkk vinco contro light yaga il quale ha scelto solo tre pokemon nella lotta in triplo...dato che c'è stato uno sbaglio puoi risfidarmi subito o deve sempre aspettare 3 giorni??Lo hai detto stesso tu che è ot e comunque non hai detto di non saperlo usare??No,dovevate rifare subito XDÈ comunque un errore involontario,ma ormai la frittata è fatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Ecco l'utilità dell'arena in questi casi No,dovevate rifare subito XDÈ comunque un errore involontario,ma ormai la frittata è fatta Va bhe fa niente tanto devo guadagnare 4 medaglie che voglio diventare capo palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Light Yaga posso chiederti il tipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Light Yaga posso chiederti il tipo? Elettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Ho una brutta notizia: è gia occupata, Fenowell si è dimenticato di aggiornare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Elettro GODDAMIT ! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 GODDAMIT ! xD ?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 ma che fine ha fatto alexander9? non entra dall'8 agosto..ed è super4 tra l'altro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Kkk ultra lucario non riesce a conquistare la Medaglia Luna, potrà riprovare tra 3 giorni, senza contare che devi ripassarti le regole dato che hai usato 2 strumenti uguali di cui non ho capito il senso dato che erano 2 palloncini ( La prima lotta, la prima vittoria per me ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 bubbelo lotti in singolo o in doppio ? quando avrò un pokemon pronto ti sfiderò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 bubbelo lotti in singolo o in doppio ? quando avrò un pokemon pronto ti sfideròSingolo Doppio mi fa schifo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Andrygno99 ha vinto:è stata una bella lotta!!!! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Singolo Doppio mi fa schifo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 bravo, la penso come teoggi ci sei per lottare ? mi faccio dare un pikè e lo evso, poi se ci sei ti sfido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Non so, mandami MP che ho anche un altro sfidante da 3 giorni :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.