Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Kkk vinco contro light yaga il quale ha scelto solo tre pokemon nella lotta in triplo...dato che c'è stato uno sbaglio puoi risfidarmi subito o deve sempre aspettare 3 giorni??

Manda MP

Lo hai detto stesso tu che è ot e comunque non hai detto di non saperlo usare??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho seguito la guida chiedendo aiuto; Non lo so usare per gli eventi

Comunque per chi volesse sfidarmi per oggi lo dovrà  fare su Arena perché mentre che liberavo i miei scarti di breed ho liberato accidentalmente anche un membro del mio team  :facepalm:  

Link al commento

Ho seguito la guida chiedendo aiuto; Non lo so usare per gli eventi

Comunque per chi volesse sfidarmi per oggi lo dovrà  fare su Arena perché mentre che liberavo i miei scarti di breed ho liberato accidentalmente anche un membro del mio team  :facepalm:  

Ecco l'utilità  dell'arena in questi casi ^^

Kkk vinco contro light yaga il quale ha scelto solo tre pokemon nella lotta in triplo...dato che c'è stato uno sbaglio puoi risfidarmi subito o deve sempre aspettare 3 giorni??

Lo hai detto stesso tu che è ot e comunque non hai detto di non saperlo usare??

No,dovevate rifare subito XD

È comunque un errore involontario,ma ormai la frittata è fatta ;)

Link al commento

Ecco l'utilità  dell'arena in questi casi ^^

No,dovevate rifare subito XD

È comunque un errore involontario,ma ormai la frittata è fatta ;)

Va bhe fa niente tanto devo guadagnare 4 medaglie che voglio diventare capo palestra
Link al commento

Kkk ultra lucario non riesce a conquistare la Medaglia Luna, potrà  riprovare tra 3 giorni, senza contare che devi ripassarti le regole dato che hai usato 2 strumenti uguali di cui non ho capito il senso dato che erano 2 palloncini  :confused:  ( La prima lotta, la prima vittoria per me :) )

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...