Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Il capopalestra è partito per allenarsi, 

sarà  disponibile prossimamente!

300dzlw.jpg>BUIO< >Medaglia Maschera<

Capopalestra- Lillo

così è scritto in prima pagina, per questo non ti  calcolo per l'estrazione (come per te anche gli altri). Se mi dici che sei disponibile facciamo a cambio io e te che ero s4 settimana scorsa

Collins, Nemesis, la stessa storia vale per voi. Se siete di nuovo disponibili ditemelo che per ora a me risulta di no

certo io sono disponibile da due settimane O.O feno deve ancora modificare la prima pagina!  comunque secondo il regolamento alexander9 non dovrebbe piu essere capo drago..ed è la seconda volta che lo scrivo ma nessuno fa niente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

certo io sono disponibile da due settimane O.O feno deve ancora modificare la prima pagina! comunque secondo il regolamento alexander9 non dovrebbe piu essere capo drago..ed è la seconda volta che lo scrivo ma nessuno fa niente

e da un bel mese che è assente

capi on su arena ??

Link al commento

Ahah, colpito e affondato XD dovrò nominarti vice

Purtroppo il numero di capi eleggibili si è ridotto a 3 dopo che hai lasciato la palestra. Ho dovuto riciclare un super4. Alexander non si connette da un mese e Nexford non è disponibile, rimanevamo io e ChesX. Ho fatto 50/50 e sono uscito io.

penso basti fare un comunicato ufficiale che vuoi sfidare la lega

in teoria dovresti dirla a Davidos ma dato che è super4 non so. Comunque se non vuoi che scopra la tua squadra sfidalo per primo e hai preso 2 piccioni con 1 fava

e lui e secondo il primo e fax mica posso sfidare direttamente lui

Ho contattato fax per lottare che e il primo super 4 ma e dalle 15 di oggi che non risponde dopo quanto devo sfidare la riserva?

.

Link al commento

e lui e secondo il primo e fax mica posso sfidare direttamente lui

Ho contattato fax per lottare che e il primo super 4 ma e dalle 15 di oggi che non risponde dopo quanto devo sfidare la riserva?

.

Ma scusa se li affronti in ordine o in disordine che cambia? tanto hai comunque una squadra fissa.

comunque, dato che Collins è di nuovo disponibile, lo nomino super4 al posto mio dato che lo ero la scorsa settimana (sempre se non è un problema), quindi i s4 attualmente sono:

1. Fax (ghiaccio)

2. Davidos (lotta)

3. And (roccia)

4. Collins (volante)

Link al commento

certo io sono disponibile da due settimane O.O feno deve ancora modificare la prima pagina!  comunque secondo il regolamento alexander9 non dovrebbe piu essere capo drago..ed è la seconda volta che lo scrivo ma nessuno fa niente

chi credi che abbia fatto notare più volte la mancanza di lucario, il capo psico ? dopo 2 mesi finalmente lo hanno tolto

Link al commento

Ma scusa se li affronti in ordine o in disordine che cambia? tanto hai comunque una squadra fissa.

comunque, dato che Collins è di nuovo disponibile, lo nomino super4 al posto mio dato che lo ero la scorsa settimana (sempre se non è un problema), quindi i s4 attualmente sono:

1. Fax (ghiaccio)

2. Davidos (lotta)

3. And (roccia)

4. Collins (volante)

sisi va benissimo :)

Link al commento

chi credi che abbia fatto notare più volte la mancanza di lucario, il capo psico ? dopo 2 mesi finalmente lo hanno tolto

Il buon vecchio caro capo psico Lucario per ben due mesi ogni volta che entrava sul forum gli dava un errore e non caricava il sito... ho dovuto attendere quanto bastava perchè a quanto pare da quando il sito ha cambiato server non riesco più ad accedervi da telefono e dove ero non avevo il wifi... sono rientrato ieri. Comunque Ciao a tutti! Come state?

Link al commento

beh, in ogni caso non mi è piaciuto. più volte avrei voluto sfidarti, invano. non voglio credere che tu non avessi l'ooportunità  di entrare da un access point pubblico o da computer di parenti e comunicare la cosa. in ogni caso, al momento non sei più capo psico. penso tu debba risuperare il test

Link al commento

Ma per quello non ho nessun problema... mi dava solo fastidio che sembrava io non fossi più entrato così perchè non ne avevo voglia!

Bentornato... Abbiamo fatto qualche modifica al regolamento, meglio che te lo rileggi ;)

Link al commento

Bentornato... Abbiamo fatto qualche modifica al regolamento, meglio che te lo rileggi ;)

Obbedisco immediatamente ;)

EDIT: avendo letto il regolamento chiedo a Chesnaught di testarmi in quanto vorrei riprendere il titolo di capopalestra psico in quanto ancora libero :)

Link al commento

Il capopalestra è partito per allenarsi, 

sarà  disponibile prossimamente!

300dzlw.jpg>BUIO< >Medaglia Maschera<

Capopalestra- Lillo

così è scritto in prima pagina, per questo non ti  calcolo per l'estrazione (come per te anche gli altri). Se mi dici che sei disponibile facciamo a cambio io e te che ero s4 settimana scorsa

Collins, Nemesis, la stessa storia vale per voi. Se siete di nuovo disponibili ditemelo che per ora a me risulta di no

perche nn l'ha aggiornato ritornavo il 18 agosto

Link al commento

Io non perdo propio niente e facile vincere dopo un crash e ripartendo col suo pokemon bello fresco dove nella lotta precedente era scottato e riempiendo il mio di fuocofatuo e parassiseme perme la lotta non vale

può essere, fatto sta che non è tuo compito decidere se vale o meno tale lotta.

Obbedisco immediatamente ;)

EDIT: avendo letto il regolamento chiedo a Chesnaught di testarmi in quanto vorrei riprendere il titolo di capopalestra psico in quanto ancora libero :)

guarda sono solo contento che tu torni, almeno abbiamo un altro capo, e appena passi il test, vorrei una sfida

Link al commento

guarda sono solo contento che tu torni, almeno abbiamo un altro capo, e appena passi il test, vorrei una sfida

se vabbe allora stanno perdendo crashano e dicono tu sei crashato hai perso e fatto sta che sono da molto piu tempo di te in questo topic quindi non venire ad insegnare a me
Link al commento

se vabbe allora stanno perdendo crashano e dicono tu sei crashato hai perso

guarda che ne' stavo perdendo ne' ho crashato...

vi spiego: lui ha vaporeon scottato, io trevenant (dopodiche' avevo gengar e megabanette full vita e lui goodra e gliscor sempre full)

cambia vaporeon e mette goodra e gli faccio parassiseme

lui fa lanciafiamme, non mi leva nemmeno mezza vita e mi scotta e io scotto lui con fuocofatuo

faccio da annoyer fino a quando ho la vita rossa e lui vita gialla (ormai tutti conoscete il mio trevenat credo)

sto per fare protezione e sfruttare la baccacedro e crasha(siamo entrambi on)

ricominciamo con goodra e trevenant

goodra muore e trevenant riesce a scottare anche gliscor e lui spegne.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...