mega andrea Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Se non leggono gli mp pensi che verranno mai a leggere una discussione XD comunque avevo mandato un mp al capo elettro prima di abbandonare questo progetto . mi ha risposto che non era piu capo . la medaglia e vinta o devo aspettare il nuovo capo se arriva ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Io ho sfruttato solo le debolezze del tuo secondo tipo e poi ho sfruttato il mio Azumarill :3 no 2 brutticolpi mi hanno ucciso spiritomb che doveva fare malcomune azzumerill ha evitato fuocofatuo uccidendo trevenant houndoom ha attaccato prima di gengar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 comunque avevo mandato un mp al capo elettro prima di abbandonare questo progetto . mi ha risposto che non era piu capo . la medaglia e vinta o devo aspettare il nuovo capo se arriva ??? Direi che devi aspettare un nuovo capo se non sbaglio, dato che ti ha risposto e ti ha detto che non era piu capo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 pero lo ha fatto prima di abbandonare vabbe aspetto il nuovo capo se non è vinta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 houndoom ha attaccato prima di gengar Houndoom ha 95 di velocita' base, se e' successo non e' certo per speed tie o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Houndoom ha 95 di velocita' base, se e' successo non e' certo per speed tie o.o era Mega Houndoom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Ciao a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 kkk consegno la medaglia a silver, l'hax piu' fastidiosa di sempreQuante volte ho detto che l'hax fa parte del gioco?Evitiamo queste battutine kkk lo sfidante megaandrea vince la medaglia normale !kkk cdfertolo non supera il test per la palestra elettro !Ches ci sei per una sfida per medaglia sul pokemon shoudownManda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 pero lo ha fatto prima di abbandonare vabbe aspetto il nuovo capo se non è vinta aspe che diventerò io nuovo capo elettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Quante volte ho detto che l'hax fa parte del gioco?Evitiamo queste battutine kkk lo sfidante megaandrea vince la medaglia normale !kkk cdfertolo non supera il test per la palestra elettro !Manda mp sii un'altra e mi scippo una palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 kkk lo sfidante Light yaga non riesce a conquistare la medaglia ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 sii un'altra e mi scippo una palestra no elettro,no elettro,no elettro,no elettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 no elettro,no elettro,no elettro,no elettro 10 punti al grifondoro . c'e ne sono 3 o 4(tra cui la drago che basta fare il test e superarlo e sei capo) libere pero le lascio agli altri io voglio buttare giu i boss dai troni . anche se ho un paio di monotype elettro niente male ma per non fare un torto ad un amico non la prendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 10 punti al grifondoro . c'e ne sono 3 o 4(tra cui la drago che basta fare il test e superarlo e sei capo) libere pero le lascio agli altri io voglio buttare giu i boss dai troni quindi quale vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 quindi quale vuoi? scusate l'ot sai che fine ha fatto l ??(credo di si ) non e campitato 100 anni perche non si e fatto i .... suoi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 scusate l'ot sai che fine ha fatto l ??(credo di si ) non e campato 100 anni perche non si e fatto i .... suoi lol shhhhhhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 ragazzi a me basta avere un capo elettro, ho fatto un pokemon solo per overkillare quel monotype. sbrigatevi a vincerla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 ragazzi a me basta avere un capo elettro, ho fatto un pokemon solo per overkillare quel monotype. sbrigatevi a vincerla questa mi e piaciuta lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 se diventi capo vedrai... purtroppo ho provato una volta, per sfizio, a diventare capo elettro, ma ho perso, proprio contro la strategia che userò io. l'elettro ha un punto debole troppo grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 10 punti al grifondoro . c'e ne sono 3 o 4(tra cui la drago che basta fare il test e superarlo e sei capo) libere pero le lascio agli altri io voglio buttare giu i boss dai troni . anche se ho un paio di monotype elettro niente male ma per non fare un torto ad un amico non la prendo "the iron throne is mine" potrebbe essere piu' difficile di quello che pensi... ci sono capi molto forti tra noi. (senza contare che per diventare capo devi giocare su 3ds) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Io provero per quella drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Io provero per quella drago Lol"the iron throne is mine"potrebbe essere piu' difficile di quello che pensi... ci sono capi molto forti tra noi.(senza contare che per diventare capo devi giocare su 3ds)lo so .lo tengo un 3 ds . comunque non tutti sono forti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Lollo so .lo tengo un 3 ds . comunque non tutti sono fortiper ora non mi sembra ne abbia sconfitti molti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 per ora non mi sembra ne abbia sconfitti molti Se è riuscito a sconfiggere me stai attento marco u.u kkk firnen non supera il test per la palestra drago! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Se è riuscito a sconfiggere me stai attento marco u.u kkk firnen non supera il test per la palestra drago! hahaha io non sto dicendo nulla ches XD lui dice che non tutti sono forti, ora ne ha battuti 2 a rigor di logica non ha lottato con gli altri ne' tantomeno ha vinto detto questo si sa che l'hax governa il mondo (ed hex e' sciagura XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.