raysuper Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Buon giornosono contento di vedervi molto rigidi nei test! in questo modo diventano capi solo gli utenti davvero motivati e capaci(e non si rischia che dopo due giorni lascino la palestra) hey colins perche non sfidi la mia palestra?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Buon giornohey colins perche non sfidi la mia palestra?XDHa gia la tua Medaglia, vinta col precedente capo, come me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Buon giornohey colins perche non sfidi la mia palestra?XDesatto, come dice giustamente andry ho gia la tua medaglia ray! pero se vuoi possiamo fare lo stesso un'amichevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Palestra drago apertaesatto, come dice giustamente andry ho gia la tua medaglia ray! pero se vuoi possiamo fare lo stesso un'amichevole si cosi vedi se ti piace il mio team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Palestra drago apertasi cosi vedi se ti piace il mio team okay preparo il team e arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Kkk rick16 viene incenerito per 5 a 0 e non esce vivo dalla tana del drago potra riprovare fra tre giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 bella lotta ray! p.s. ho vinto senza usare nemmeno un superefficace sul tipo drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Bella lotta colins bella lotta ray! p.s. ho vinto senza usare nemmeno un superefficace sul tipo drago haha vero vero XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 kkk lo sfidante Nathan Swift riesce a vincere la medaglia scheggia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 La palestra chiude riaprira stasera grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 kkk. anniento lo sfidante nathan swift nonostante il suo abuso delle mie debolezze legate al tipo..aveva un team formato solo da poke elettro ghiaccio e roccia..un po di sportività ragazzi perchè come vedete non basta sfruttare le debolezze per vincere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 kkk. anniento lo sfidante nathan swift nonostante il suo abuso delle mie debolezze legate al tipo..aveva un team formato solo da poke elettro ghiaccio e roccia..un po di sportività ragazzi perchè come vedete non basta sfruttare le debolezze per vincere Non rispetta mai le regole :/ L'altra volta con me è partito con Aegislash, io ho fatto fuga, ho chiesto spiegazioni e mi ha detto che era un mese che non giocava e non sapeva fosse Uber, poi gli do una seconda possibilità e mi addormenta 2 pokémon contemporaneamente con sonnifero O.o Nathan ripassa le regole, vedo che stai leggendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nathan Swift Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 raga calma io mi sono iscritto da poco (in realta mi sono iscritto il 28 febbraio ma poi non ho avuto tempo di accedere e me ne sono dimenticato) scusatemi ancora raga, una cosa ma levitoroccia e una mossa che non è bantida perciò non ho infratto nessuna regola e poi ho fatto solo due danno supperefficacie contro il volante ............................Andry poi non dire che non ho mai rispettato le regole perche solo con te non le ho rispettate poi ho fatto altre capi (con preciso 4 [+1 con te folletto che non conoscevo le regole] fuoco-Spettro-roccia-volante) e non ho avuti problemi................................... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 raga calma io mi sono iscritto da poco (in realta mi sono iscritto il 28 febbraio ma poi non ho avuto tempo di accedere e me ne sono dimenticato) scusatemi ancora raga, una cosa ma levitoroccia e una mossa che non è bantida perciò non ho infratto nessuna regola e poi ho fatto solo due danno supperefficacie contro il volante ............................ Andry poi non dire che non ho mai rispettato le regole perche solo con te non le ho rispettate poi ho fatto altre capi (con preciso 4 [+1 con te folletto che non conoscevo le regole] fuoco-Spettro-roccia-volante) e non ho avuti problemi................................... contro di me hai usato pokemon elettro, ghiaccio, roccia, hai usato le levitorocce, hai usato un superefficace x2 e uno x4 che mi ha distrutto gliscor in un colpo..direi che hai abusato un po troppo della mia debolezza! ma nonostante questo ho vinto quindi come vedi devi cambiare strategia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nathan Swift Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 eh lo so eheheheheheehheheheh sto pesando alla stessa che ho sconfitto gli altri due hehehehhehehh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 invece con me ha usato malamar ( e houndoom forse)ma anche volendo sfruttare la debolezza al mio tipo non ho visto nulla di male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nathan Swift Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 houndoom non lo usato poi a me mi piace di più giocare rispettando le regole (ripeto contro andry ero arrugginito perche stavo giocando a IE GO) p.s : se malamar usava ancora nottesferza oppure psicotaglio ti metteva un pò nei guai (malamar non aveva mirino) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 houndoom non lo usato poi a me mi piace di più giocare rispettando le regole (ripeto contro andry ero arrugginito perche stavo giocando a IE GO) p.s : se malamar usava ancora nottesferza oppure psicotaglio ti metteva un pò nei guai (malamar non aveva mirino) dimentichi che era scottato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Buona sera palestra drago aperta fino alle 21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Ray ti ho scritto un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Anche io l'ho scritto alle 20:25 e non ha ancora risposto :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Vabbè comunque se volete lottare per la mia medaglia ci sarò tutta la sera...causa pioggia -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Buonasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nathan Swift Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 palestra drago......................................... questa sera sono occupato con il capo-palestra di tipo normale perciò domani mi devo ricordare di sfidare il tipo drago (charizard X ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Scusate cenavo ho tempo solo per una lotta poi devo uscire chi viene Kkk firnen non vince la medaglia drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.