Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

kkk. anniento lo sfidante nathan swift nonostante il suo abuso delle mie debolezze legate al tipo..aveva un team formato solo da poke elettro ghiaccio e roccia..un po di sportività  ragazzi perchè come vedete non basta sfruttare le debolezze per vincere :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kkk. anniento lo sfidante nathan swift nonostante il suo abuso delle mie debolezze legate al tipo..aveva un team formato solo da poke elettro ghiaccio e roccia..un po di sportività  ragazzi perchè come vedete non basta sfruttare le debolezze per vincere :D

Non rispetta mai le regole :/ L'altra volta con me è partito con Aegislash, io ho fatto fuga, ho chiesto spiegazioni e mi ha detto che era un mese che non giocava e non sapeva fosse Uber, poi gli do una seconda possibilità  e mi addormenta 2 pokémon contemporaneamente con sonnifero O.o Nathan ripassa le regole, vedo che stai leggendo ;)

Link al commento

raga calma io mi sono iscritto da poco (in realta mi sono iscritto il 28 febbraio ma poi non ho avuto tempo di accedere e me ne sono dimenticato) scusatemi ancora raga, una cosa ma levitoroccia e una mossa che non è bantida perciò non ho infratto nessuna regola e poi ho fatto solo due danno supperefficacie contro il volante ............................

Andry poi non dire che non ho mai rispettato le regole perche solo con te non le ho rispettate poi ho fatto altre capi (con preciso 4 [+1 con te folletto che non conoscevo le regole] fuoco-Spettro-roccia-volante) e non ho avuti problemi...................................

Link al commento

raga calma io mi sono iscritto da poco (in realta mi sono iscritto il 28 febbraio ma poi non ho avuto tempo di accedere e me ne sono dimenticato) scusatemi ancora raga, una cosa ma levitoroccia e una mossa che non è bantida perciò non ho infratto nessuna regola e poi ho fatto solo due danno supperefficacie contro il volante ............................

Andry poi non dire che non ho mai rispettato le regole perche solo con te non le ho rispettate poi ho fatto altre capi (con preciso 4 [+1 con te folletto che non conoscevo le regole] fuoco-Spettro-roccia-volante) e non ho avuti problemi...................................

contro di me hai usato pokemon elettro, ghiaccio, roccia, hai usato le levitorocce, hai usato un superefficace x2 e uno x4 che mi ha distrutto gliscor in un colpo..direi che hai abusato un po troppo della mia debolezza!  ma nonostante questo ho vinto quindi come vedi devi cambiare strategia ;)

Link al commento

houndoom non lo usato poi a me mi piace di più giocare rispettando le regole (ripeto contro andry ero arrugginito perche stavo giocando a IE GO) 

p.s : se malamar usava ancora nottesferza oppure psicotaglio ti metteva un pò nei guai :) (malamar non aveva mirino)

dimentichi che era scottato :P

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...