Rhaegar- Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Kkk vinco contro lo sfidante nathan swift Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Kkk cedo la medaglia a Nathan Swift Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fattanza Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Io "Fattanza in game "Punto G"Sfido per "Medaglia" Il capopalestra "ChesnaughtX" di tipo normaleData: "oggi 5 settembre?Orari: "anche ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Io "Fattanza in game "Punto G"Sfido per "Medaglia" Il capopalestra "ChesnaughtX" di tipo normaleData: "oggi 5 settembre?Orari: "anche ora un consiglio mandagli mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fattanza Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 un consiglio mandagli mp mandato, ma mi piace attenermi alle regole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 mandato, ma mi piace attenermi alle regole ormai nessuno la segue piu la regola le sfide si fanno maggiormente per mp dato che il capi sono troppo impegnati e non leggono molto il topic lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Io "Fattanza in game "Punto G"Sfido per "Medaglia" Il capopalestra "ChesnaughtX" di tipo normaleData: "oggi 5 settembre?Orari: "anche ora Grande nome in game (y) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fattanza Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 si ok, ho sbagliato a selezionare i pike e ho preso pure la sveglia ahahahahfigura di mGrande nome in game (y)vabbe, dato che ci stò, vogliamo lottare per la tua di medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Kkk fattanza ma esce sconfitto dalla tana normale (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Kkk vinco contro fattanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 La palesta apre domani alle 15 buona notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Ciao a tutti volevo chiedere un'informazione, io giocavo nelle palestre nella vecchia discussione. Quindi le medaglie che ho preso dalla vecchia discussione sono non valide? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Buon giorno ma chi e che modifica il post iniziale perche vedo che sta ancora alexander 9 come capo drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 sono valide tranquilloche nostalgia la mia medaglia scheggia ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Ok, allora appena posso mi metto in gioco per le mancanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 chi mi sfida dei capi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Devi sfidarectu non noi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Buon giorno ma chi e che modifica il post iniziale perche vedo che sta ancora alexander 9 come capo drago il post lo modifica fenowell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 raysuper quando avrò quattro medaglie e avrò superato il test diventerò io il capo drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 raysuper quando avrò quattro medaglie e avrò superato il test diventerò io il capo dragoeee la strada e lunga e tortuosa non dire cose affrettate e non ne essere cosi sicuro XDdiventero e una parola troppo grande pensa prima alle medaglie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Io BotTube in game PippoSfido per la medaglia iraIl capopalestra Raysuper di tipo DragoData: OggiOrari: (quando può il capopalestra) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Posso anche ora manda un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 salve gente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Arg, bella partita, alla fine ho perso 1-0. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.