Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Inviato

Kkk bottube non si aggiudica la medaglia e viene incenerito

Gia bella partita ma hai perso 1 a 0 grazie a due geloraggio di cui uno ha congelato

Inviato

Si si, però 2 mosse che erano contro il tipo del capopalestra potevo usarle. Il limite era di 2

Inviato

Si si, però 2 mosse che erano contro il tipo del capopalestra potevo usarle. Il limite era di 2

si questo e vero fatti il conto che ieri colins in un amichevole ha vinto senza super eff
Inviato

si questo e vero fatti il conto che ieri colins in un amichevole ha vinto senza super eff

Eh eh solo io so come ammazzare i draghi!! ahah scherzo lol :D

Inviato

Non c'è il caso di scaricarlo. Basta che cerchi Pokémon Showdown, poi premi play in alto a destra, ti crei un team e lottiamo ^^

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Kkk lo sfidante nathan Swift viene sconfitto dai draghi nonostante l'uso di tre super efficaci leggi il regolamento o non potrai lottare nella mia palestra

Inviato

aaaaaaaaaaaa queste regole non mi entrano in testa aaaaaaaaaaa

nathan a sto punto credo che tu lo faccia apposta..sono 3 volte che abusi delle debolezze possibile che non te ne renda conto mentre lotti?  :fg:

Inviato

nathan a sto punto credo che tu lo faccia apposta..sono 3 volte che abusi delle debolezze possibile che non te ne renda conto mentre lotti?  :fg:

credo lo faccia apposta cosi quando perde non viene segnata.ma viene segnata lo stesso come sconfitta 

Inviato

raga ho trovato un metodo per non dimenticarmi dei danni super-efficace ( ogni volta che uso una mosse super-efficace me lo scrivo su un foglietto percio questi errori non li faccio più :) )

Inviato

Kkk mega Andrea si aggiudica la medaglia lotta di davidos per causa di non risposta prolungata (?)

Tranquilli ho fatto i miei controlli ;)

ches un consiglio adesso tutti manderanno un mp a devidson ti consiglio di sospenderlo o scrivere che e partito per allenarsi

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...