Visitatore Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Certo, ti aggiungo subito, in game sono Fabio, lotta in doppio ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Certo, ti aggiungo subito, in game sono Fabio, lotta in doppio ok? ok tanto in doppio perdo vabbe ing rufy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Buongiorno Mi sono candidato come moderatore,qualcuno di voi ha fatto la domanda oltre a me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Buongiorno Mi sono candidato come moderatore,qualcuno di voi ha fatto la domanda oltre a me? io \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Buongiorno Mi sono candidato come moderatore,qualcuno di voi ha fatto la domanda oltre a me? se non sbaglio chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 se non sbaglio chube Si quella di chube l'ho vista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Hai haxato parecchio ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Hai haxato parecchio ahahaha 1 volta ho haxato come ti è sembrato il team ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Buongiorno Mi sono candidato come moderatore,qualcuno di voi ha fatto la domanda oltre a me? anche io mi sono candidato ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 È carino dai, Comunque hai evitato tre focalcolpo un pietrataglio e mi hai fatto tentennare due volte con metaltestata .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Comunque hai evitato tre focalcolpo un pietrataglio e mi hai fatto tentennare due volte con metaltestata .-.puoi cancellare quello che ho cancellato dall' export grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 puoi cancellare quello che ho cancellato dall' export grazie non capisco cosa tu intenda... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 non capisco cosa tu intenda... cancella quello che hai scritto dopo che è carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ah ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ah ok grazie però quando hai settato il trick hai sbagliato parecchio hai avvantaggiato piu me che te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 grazie però quando hai settato il trick hai sbagliato parecchio hai avvantaggiato piu me che te in effetti ora che ci penso hai ragione, però avendo quel pokemon la più veloce mi avresti distrutto, se non avesse evitato focalcolpo sarebbe morto subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Mega Andrea mi scuso per la discussione accaduta la volta scorsa posso sfidarti qualche volta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 lo cambiato subito dopo il trick poi ho messo la bestia di defsp a 30000Mega Andrea mi scuso per la discussione accaduta la volta scorsa posso sfidarti qualche volta?vieni on basta che adesso non ti presenti con 8 fuoco ing rufy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Buongiorno ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ora non posso la prossima volta però ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ora non posso la prossima volta però ci sono ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Mi sono candidato anche io moderatore ; non si può togliere la regola che si lotta solo in singolo alla lega? Se no mi faccio qualcosa per il singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Mi sono candidato anche io moderatore ; non si può togliere la regola che si lotta solo in singolo alla lega? Se no mi faccio qualcosa per il singolo No, per il semplice fatto che gli sfidanti devono lottare con un team fisso. Sarebbe troppo difficile per loro, non credi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Si, hai ragione, anche se la vita ce la complichiamo anche un po' noi avendo una strategia per una modalità , ma questo mi piace per dimostrare che un capo sa trovare una soluzione, in questo si vede la bravura di un capo;Mi preparo un sostituto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Andry posso sfidarti per la medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.