Akuma Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Nessuno che mi sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freank Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Nessuno che mi sfida? davidos se vuoi ci provo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 davidos se vuoi ci provo io Ok, ti aggiungoFreank chi sei in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Kkk vinco contro dathmarco,bella lotta!Anche se alla fine s'è tolta la connessione avrei vinto lo stesso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Chesnaught fa niente che è crashato, tanto non penso che un malcomune poteva servire Ahahah avrei dovuto mettere un altro lento XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Chesnaught fa niente che è crashato, tanto non penso che un malcomune poteva servire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Chesnaught fa niente che è crashato, tanto non penso che un malcomune poteva servire Ahahah avrei dovuto mettere un altro lento XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Davi Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 si sapevo che avresti comunque usato malcomune ma i 2 miei pike te l'avrebbero fatto fuori lo stesso ma comunque mi è piaciuta molto la sfida è sempre un piacere lottare con te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Freank dopo che finisci vuoi lottare tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Capi on? Io se Freank non si collega XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 ches hai tempo per un altra lotta? certo,manda pure quando sei pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Davi Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Subito XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 si sapevo che avresti comunque usato malcomune ma i 2 miei pike te l'avrebbero fatto fuori lo stesso ma comunque mi è piaciuta molto la sfida è sempre un piacere lottare con te grazie mi sono sbizzarrito stavolta XD quasi tutti Ru/Nu XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 grazie mi sono sbizzarrito stavolta XD quasi tutti Ru/Nu XDahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Kkk consegno la medaglia acqua a freank , bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freank Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Ok, ti aggiungoFreank chi sei in game?mi chiamo ciccio in game ma un sec che ho appena lottato con powerdragon e devo lottare contro chesnout x XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 grazie mi sono sbizzarrito stavolta XD quasi tutti Ru/Nu XD Marco ti posso sfidare per la medaglia ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freank Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Kkk consegno la medaglia acqua a freank , bella lotta grazie e finalmente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Sbaglio o si annulla? ^^' @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 mi chiamo ciccio in game ma un sec che ho appena lottato con powerdragon e devo lottare contro chesnout x XD Ah ok, dimmi quando hai finito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Kkk vinco contro davi per 3-0 sotto a chi tocca! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Davi Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Ah ok, dimmi quando hai finito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 davidos in tanto puoi lottare contro di me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Davi Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.