Dodoria Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 powersaves FTW Lo voglio pure io T_T E' faigo *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 13 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Lance ma pain si è ritirato? si aveva poco tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Lance sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 scusa ma è stato più forte di me vedere talonflame fare una mossa drago *.*In ogni caso è stata una lotta bellissima Colinss dove sei??????Talonflame ? Mossa drago ? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Fax ti fai una lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Raga mi spiegate sto fatto di Talonflame e la mossa drago ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Avrà usato anticipo dodoria no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Megagyarados puo usarlo buio e acqua, volanre no aggron io nella palestra lo usato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Avrà usato anticipo dodoria no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Oppure dononaturale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 No non lo uso può usare gyarados normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Cmq la palestra è aperta eh xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Ti sfido io Dodò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Ti sfido io Dodò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Vabien Se hai tempo vorrei essere io il tuo prossimo sfidante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 kkk : Vinco 1 - 0 contro Davidos,bella lotta Se hai tempo vorrei essere io il tuo prossimo sfidanteOk,sono Dome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 immagino che si sia dimenticato di scriverlo ma la lotta tra me e Dodoria è andata a mio favore per 1 a 0 ufficializzerà lui appena torna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Raga ma il capo roccia può usare mega aggron?Cioè un capopaleststra in generale può usare una mega che non ha il tipo della palestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 - In caso di crash la partita è NULLA e si può riprovare il giorno dopo! Volendo potresti riprovare domani °-° Reks abbiamo già risolto, tanto avevo vinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Ciao piccoli cuccioli *•* che mi dite, novità ? XD scusate sono felice perché ieri sono andato ad una festa ed ero molto ubriaco @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 La palestra spettro è aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 posso sfidare un capopalestra di cui non ho ancora una medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 posso sfidare un capopalestra di cui non ho ancora una medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 quelli di cui non ho una medaglia: volante veleno buio drago folletto terra coleottero fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 quelli di cui non ho una medaglia: volante veleno buio drago folletto terra coleottero fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.