Amalur Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Anche io cerco capipalestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 13 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Ci pensa reks ad evidenziarti gli annunci in blu come sono inutile Lo dimentico sempre cmq scrivere blu mi sa di bullo xD ps: per le vacanze di Pasqua vorrei cominciare a collezionare qualche medaglia poi appena ne avrò 8 sfido la lega, la stermino, e mi aggiudico il premio che io stesso ho messo in palio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Bene chi è il prossimo sfidante per lo spettro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Bene chi è il prossimo sfidante per lo spettro? Lotte in singolo o in doppio?? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Facciamo doppio va nome im game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Facciamo doppio va nome im game? Sempre Amalur Metto su una squadra e arrivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Buona sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 sera ray Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Eh vabbè, almeno te ne ho fatti fuori un paio XD Non c'è niente da fare, sono troppo sfigato questo gioco... Ecco perchè al Battleground perderò dopo tre nanosecondi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Kkk vinco contro lo sfidante amalur, bella lotta Strano, oggi gli sfidanti hanno usato il sun team e il rain team ...devo prepararmi contro il prossimo weather team?? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Chi si fa una lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Ci sono altri sfidanti per la medaglia teschio?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Ci sono altri sfidanti per la medaglia teschio?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Messaggio iniziale modificato. Il capopalestra di tipo folletto è stato sollevato dal titolo, ChesnaughtX sostituirà lillo nel suo compito e ho aggiunto qualche piccola precisazione riguardo le mega-evoluzioni per i capopalestra. Fin ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Ray se aspetti 2 min che finisco il ristorante per la medaglia?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Ray se aspetti 2 min che finisco il ristorante per la medaglia??nono la tua gia la ho un amichevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Vabbe uso comunque la squadra spettro Comunque non la vedo la medagloa teschio :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Vabbe uso comunque la squadra spettro Comunque non la vedo la medagloa teschio :/la ho solo scrittaBella lotta ti piace il team ma non spoilarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 la ho solo scrittaBella lotta ti piace il team ma non spoilarloio non la vedo nemmeno scritta lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Hahaha mi so confuso con la medaglia maschera xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 ah ecco xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 kkk Vinco contro lo sfidante DarthMarco potrà riprovare tra tre giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Buongiorno a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Buongiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 buongiorno ragazzi qualcuno sa dirmi ogni quanto viene aggiornata la prima pagina? io ho un rapporto positivo ma sotto la mia medaglia c'è scritto ancora rapporto negativo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.