Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

Khovid

Post raccomandati

Inviato

Ci pensa reks ad evidenziarti gli annunci in blu :azaz:

come sono inutile :cry2:

Lo dimentico sempre :( cmq scrivere blu mi sa di bullo xD 

ps: per le vacanze di Pasqua vorrei cominciare a collezionare qualche medaglia  :stupid: poi appena ne avrò 8 sfido la lega, la stermino, e mi aggiudico il premio che io stesso ho messo in palio  :stupid:

Inviato

Eh vabbè, almeno te ne ho fatti fuori un paio XD Non c'è niente da fare, sono troppo sfigato  questo gioco... Ecco perchè al Battleground perderò dopo tre nanosecondi :(

Inviato

Kkk vinco contro lo sfidante amalur, bella lotta :)

Strano, oggi gli sfidanti hanno usato il sun team e il rain team ...devo prepararmi contro il prossimo weather team?? XD

Inviato

Messaggio iniziale modificato. Il capopalestra di tipo folletto è stato sollevato dal titolo, ChesnaughtX sostituirà  lillo nel suo compito e ho aggiunto qualche piccola precisazione riguardo le mega-evoluzioni per i capopalestra. Fin ~

Inviato

Vabbe uso comunque la squadra spettro ;)

Comunque non la vedo la medagloa teschio :/

la ho solo scritta

Bella lotta ti piace il team ma non spoilarlo

Inviato

la ho solo scritta

Bella lotta ti piace il team ma non spoilarlo

io non la vedo nemmeno scritta lol

Inviato

buongiorno ragazzi :) qualcuno sa dirmi ogni quanto viene aggiornata la prima pagina? io ho un rapporto positivo ma sotto la mia medaglia c'è scritto ancora rapporto negativo :/

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...