Akuma Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 buongiorno ragazzi qualcuno sa dirmi ogni quanto viene aggiornata la prima pagina? io ho un rapporto positivo ma sotto la mia medaglia c'è scritto ancora rapporto negativo :/ In verità il tuo rapporto è negativo, ma se vinci qualche altra sfida potrebbe diventare positivo! XD (vale lo stesso per me) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Buon giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 In verità il tuo rapporto è negativo, ma se vinci qualche altra sfida potrebbe diventare positivo! XD (vale lo stesso per me) capito..e potresti spiegarmi in breve come funziona il rapporto? xD io pensavo che per avere un rapporto positivo, bastasse avere il numero delle sfide vinte superiore a quelle perse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 capito..e potresti spiegarmi in breve come funziona il rapporto? xD io pensavo che per avere un rapporto positivo, bastasse avere il numero delle sfide vinte superiore a quelle perseè un mistero di amalur,nessuno lo sa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 RAPPORTI DA AVERE PER DIVENTARE SUPER-4Ecco la formula per il calcolo: Partite GIOCATE - PERSE x 2 + VINTE x 31) Rapporto > 20 e < 302) Rapporto > 30 e < 403) Rapporto > 40 e < 504) Rapporto > 50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 RAPPORTI DA AVERE PER DIVENTARE SUPER-4Ecco la formula per il calcolo: Partite GIOCATE - PERSE x 2 + VINTE x 31) Rapporto > 20 e < 302) Rapporto > 30 e < 403) Rapporto > 40 e < 504) Rapporto > 50Quella è vecchia... i S4 vengono estratti A SORTE ogni settimana tra i capipalestra che (attenzione che sto per rivelarvi il metodo Amalur) hanno una differenza tra vittorie e sconfitte pari a 5! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 A lol Mi manca una vittoria @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 È stato svelato l'arcano XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Per vincere un quinto delle mie lotte xD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Regá qualcuno che si fa uno sfida vgc bo3? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 La palestra è aperta! Dai qualcuno vuole sfidarmi? Altre 2 vittorie e posso diventare S4! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Io posso diventare più di 6 volte S4 Sorry, più di 8 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Io posso diventare più di 6 volte S4 Quello con il rapporto vittorie/sconfitte più alto qui è Simone, tu sei il secondo classificato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 davide ti è piaciuto il mio regalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 davide ti è piaciuto il mio regalo Ahahah si grazie mi serviva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Ahahah si grazie mi serviva me ne devi una xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Raga mi è venuto un dubbio: mettiamo il caso che uso spiritomb, l avversario mi fa un pallaombra che come sapete non è superefficace a spiritomb, ha sprecato il suo supereff. ?Inoltre i x4 hanno lo stesso peso dei x2, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Raga mi è venuto un dubbio: mettiamo il caso che uso spiritomb, l avversario mi fa un pallaombra che come sapete non è superefficace a spiritomb, ha sprecato il suo supereff. ?Inoltre i x4 hanno lo stesso peso dei x2, giusto?No, la mossa deve essere supereff. sul pkmn, sennò vale, per il x4 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Perfetto grazie Bene se non ci sono sfidanti vado a farmi un sonnellino :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Quello con il rapporto vittorie/sconfitte più alto qui è Simone, tu sei il secondo classificato Lo so ma non mi sfida mai nessuno, e poi lui é capo dai più tempo Ah ora posso lottare xD con chi provo il mio mono nuovo? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Chi lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Chesnaught testami @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 buonpomeriggio ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 kkk batto lo sfidante master psychic per 3 a 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Fax mi dai una baccalingjia e una baccapane ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.