Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

buongiorno ragazzi :) qualcuno sa dirmi ogni quanto viene aggiornata la prima pagina? io ho un rapporto positivo ma sotto la mia medaglia c'è scritto ancora rapporto negativo :/

In verità  il tuo rapporto è negativo, ma se vinci qualche altra sfida potrebbe diventare positivo! XD (vale lo stesso per me)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In verità  il tuo rapporto è negativo, ma se vinci qualche altra sfida potrebbe diventare positivo! XD (vale lo stesso per me)

capito..e potresti spiegarmi in breve come funziona il rapporto? xD io pensavo che per avere un rapporto positivo, bastasse avere il numero delle sfide vinte superiore a quelle perse

Link al commento

RAPPORTI DA AVERE PER DIVENTARE SUPER-4

Ecco la formula per il calcolo: Partite GIOCATE - PERSE x 2 + VINTE x 3

1) Rapporto > 20 e < 30

2) Rapporto > 30 e < 40

3) Rapporto > 40 e < 50

4) Rapporto > 50

Quella è vecchia... i S4 vengono estratti A SORTE ogni settimana tra i capipalestra che (attenzione che sto per rivelarvi il metodo Amalur) hanno una differenza tra vittorie e sconfitte pari a 5!

Link al commento

Raga mi è venuto un dubbio: mettiamo il caso che uso spiritomb, l avversario mi fa un pallaombra che come sapete non è superefficace a spiritomb, ha sprecato il suo supereff. ?

Inoltre i x4 hanno lo stesso peso dei x2, giusto?

No, la mossa deve essere supereff. sul pkmn, sennò vale, per il x4 si

Link al commento

Quello con il rapporto vittorie/sconfitte più alto qui è Simone, tu sei il secondo classificato  :tf:

Lo so ma non mi sfida mai nessuno, e poi lui é capo dai più tempo ;)

Ah ora posso lottare xD con chi provo il mio mono nuovo?

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...