Green Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Lz devi andare da porto alghepoli verso verdeazzupoli in mezzo al mare ce un isola con una casa...entri e ce un tizio che in cambio dei cocci(trovabili con sub) ti da le pietre evolutive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Oddio mio quello dei cocci sarà tirchio come a bianco e nero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Lz devi andare da porto alghepoli verso verdeazzupoli in mezzo al mare ce un isola con una casa...entri e ce un tizio che in cambio dei cocci(trovabili con sub) ti da le pietre evolutive Grazie! comunque 'sti cocci sono tutti a forma di "pokeball" che si trovano in giro o come li trovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Di nulla Non so nn li ho presi ancora dovrebbero essere a forma di pokeball come in platino & co. e si dovrebbero trovare in giro come normali strumenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 ragazzi latios timido con27-2920-23 30-3130-3130-3130-31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Ottimo! Ti consiglio di tenerlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Prendilo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 dopo giorni di resett finalmente ho trovato quello giusto...ora inizio con latias ahahahh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Ahahahah latias fallo sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 tieniteloio non sono uno da battling competitivo nazionalema tienitelopure se fosse il più schifoso ma 4 ivs al 31 nn ti ricapita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 c'è qualcuno che mi può regalare un ralts con sincronismo sicuro? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 con sincronismo e ne sei sicuro o di natura sicura XDforse ce l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 con sincronismo e ne sei sicuro o di natura sicura XDforse ce l'ho con natura sicura intendevo ahahahwa se me lo regali mi faresti un grandissimo favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 ciao raga ce qualcuno che ha e mi regalerebbe un azelf timido/allegro flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 ciao raga ce qualcuno che ha e mi regalerebbe un azelf timido/allegro flawless devo ancora andare a soft resettarlo... se non hai fretta te lo regalo io tra qualche giorno appena lo trovo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 grazie lucario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Raga 'sera, qualcuno ha esperienza con l'EVsamento tramite orda? Vorrei capire un paio di cose, assegnando il vigor-strumento di turno e mettendo che ogni pokemon dell'orda dia 1 EV in una stat, a fine battaglia al posto di 5 EV in quella stat ne avrò 25 (50 con pokerus) no? Poi, se non mando il pokemon interessato nell' EVsamento in campo ma ne mando un altro a far piazza pulita ma ho il condividi esperienza attivo il pokemon da allenare riceverà EVs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Raga 'sera, qualcuno ha esperienza con l'EVsamento tramite orda? Vorrei capire un paio di cose, assegnando il vigor-strumento di turno e mettendo che ogni pokemon dell'orda dia 1 EV in una stat, a fine battaglia al posto di 5 EV in quella stat ne avrò 25 (50 con pokerus) no? Poi, se non mando il pokemon interessato nell' EVsamento in campo ma ne mando un altro a far piazza pulita ma ho il condividi esperienza attivo il pokemon da allenare riceverà EVs?Si, con il condividi Esperienza anche chi non entra in campo riceve gli EV... io per sicurezza per ogni EV che devo portare al massimo (non c'è più il rischio di Perderne 4 strada facendo), tiro giù 5-6 orde così sono sicuro che ho dato le EV al massimo...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Ok grazie della info;) no perché ho appena breedato 3 nuovi elementi e dover spendere soldi per tutti loro per comprare le vitamine significherebbe dovermi prostituire in game -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Ok grazie della info;) no perché ho appena breedato 3 nuovi elementi e dover spendere soldi per tutti loro per comprare le vitamine significherebbe dovermi prostituire in game -.-"Figurati, è davvero molto semplice con i Vigor e il pokerus, per regolarti meglio usa la barra gialla nella schermata del SAV... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Si, con il condividi Esperienza anche chi non entra in campo riceve gli EV... io per sicurezza per ogni EV che devo portare al massimo (non c'è più il rischio di Perderne 4 strada facendo), tiro giù 5-6 orde così sono sicuro che ho dato le EV al massimo...XD V, la soluzione a questo è molto più semplice! Usi un sacco per la statistica giusta: se ti chiede di confermare significa che la statistica è ancora migliorabile, altrimenti ti dice che la statistica è già al massimo e non puoi usare il sacco! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Verissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 V, la soluzione a questo è molto più semplice! Usi un sacco per la statistica giusta: se ti chiede di confermare significa che la statistica è ancora migliorabile, altrimenti ti dice che la statistica è già al massimo e non puoi usare il sacco! xDLo so, ma io ne faccio 6 per essere sicuro e anche per aiutare il livellamento...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.