Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Prova a pensarlo con ripresa calmamente e veicolaforza :tf:

Chi potrebbe aiutarmi con degli scambi da xy a oras, devo spostarmi degli strumenti

E' inutile, prima di settarlo per bene, soprattutto per quella mossa, lo tirano giù! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prova a pensarlo con ripresa calmamente e veicolaforza :tf:

Chi potrebbe aiutarmi con degli scambi da xy a oras, devo spostarmi degli strumenti

Se devi ancora portarti gli strumenti ti aiuto io che devo portarmi dei pokemon, ok?

Link al commento

Prima quella elettro, poi quella drago, poi quando ho solo pensato a quella lotta uno aveva scritto che voleva quella lotta! Eddai! XD

scusami aleks, la lotta è ancora libera... se puntassi a quella (?)

si possono fare buone strategie, ai suoi tempi avevo aiutato davidos a trovare i pokemon se hai bisogno fai un fischio!

AVVISO: Vincenzo200 sappi che sia oggi che domani praticamente non sono in casa, vedrò domenica di ottenere i due pike richiesti :3

Link al commento

scusami aleks, la lotta è ancora libera... se puntassi a quella (?)

si possono fare buone strategie, ai suoi tempi avevo aiutato davidos a trovare i pokemon se hai bisogno fai un fischio!

AVVISO: Vincenzo200 sappi che sia oggi che domani praticamente non sono in casa, vedrò domenica di ottenere i due pike richiesti :3

No no adesso basta! Io ci metto minimo due settimane per breedarmi un team! XD

Ai tempi del primo progetto mi stavo facendo quella Psico e mi hanno fregato, poi quella elettro e mi hanno fregato ancora! Non sono fortunato con le palestre libere! XD

Link al commento

No no adesso basta! Io ci metto minimo due settimane per breedarmi un team! XD

Ai tempi del primo progetto mi stavo facendo quella Psico e mi hanno fregato, poi quella elettro e mi hanno fregato ancora! Non sono fortunato con le palestre libere! XD

ma la palestra psico ha un solo degno capopalestra :tf:

Link al commento

Allora ragazzi: Coleottero, Erba, Lotta e Buio sono le quattro palestre libere, si potrebbe partire a occupare queste?

Ritorno Bug, non è un problema. I punteggi delle lotte li sapevate.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

Lucario...

Chube non ha fatto niente...niente per cambiare il suo atteggiamento scorretto, ma si spera che sia cambiato, solo il tempo ce lo dirà ! =)

Prima o poi ti sfiderò, cosi lo vedrò con i miei occhi! Una volta c'erano tanti capi che parlavano tanto, ma io, che faccio schifo (davvero, non scherzo) ho perso solo contro Lance, quando era capo volante, e infernape! XD

Link al commento

Purtroppo non ti è concesso fare il test =(

Si, cavolo, si lol

Lucario...

Chube non ha fatto niente...niente per cambiare il suo atteggiamento scorretto, ma si spera che sia cambiato, solo il tempo ce lo dirà ! =)

Prima o poi ti sfiderò, cosi lo vedrò con i miei occhi! Una volta c'erano tanti capi che parlavano tanti, ma io, che faccio schifo (davvero, non scherzo) ho perso solo contro Lance, quando era capo volante, e infernape! XD

**coffcoff**Gliscor**coffcoff**

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

Si, cavolo, si lol

guarda sul topic principale, collins ha postato la sua chat con ches e lui gli dice che hai capito male e che non puoi tornare capo :(

Lucario...

Prima o poi ti sfiderò, cosi lo vedrò con i miei occhi! Una volta c'erano tanti capi che parlavano tanto, ma io, che faccio schifo (davvero, non scherzo) ho perso solo contro Lance, quando era capo volante, e infernape! XD

ti aspetto ;)

**coffcoff**Gliscor**coffcoff**

cos'è questa tosse improvvisa chubbolo? Il chubecottero ha preso freddo per colpa dell' Ice-Chube :tf:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...