Aleks Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Prova a pensarlo con ripresa calmamente e veicolaforza Chi potrebbe aiutarmi con degli scambi da xy a oras, devo spostarmi degli strumenti E' inutile, prima di settarlo per bene, soprattutto per quella mossa, lo tirano giù! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Fidati che va bene io lo uso così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Prova a pensarlo con ripresa calmamente e veicolaforza Chi potrebbe aiutarmi con degli scambi da xy a oras, devo spostarmi degli strumenti Se devi ancora portarti gli strumenti ti aiuto io che devo portarmi dei pokemon, ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 No grazie zero ma ho fatto con la gts però sta sera se ci sono ti aiuto volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Buona sera! Ho un altro mono pronto... Eheheh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Buona sera! Ho un altro mono pronto... Eheheh... Fight. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Buona sera! Ho un altro mono pronto... Eheheh... non vuoi piu quella drago? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Maaarcoo! Vuoi testarmi tu? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 stavo provando su smogon un po' di monotipi e mi sono innammorato di quello drago. quindi... perchè non provare?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Perché ci sono io? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Perché ci sono io? XD tutti si vogliono soffiare le tue palestre xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Prima quella elettro, poi quella drago, poi quando ho solo pensato a quella lotta uno aveva scritto che voleva quella lotta! Eddai! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Prima quella elettro, poi quella drago, poi quando ho solo pensato a quella lotta uno aveva scritto che voleva quella lotta! Eddai! XD scusami aleks, la lotta è ancora libera... se puntassi a quella (?) si possono fare buone strategie, ai suoi tempi avevo aiutato davidos a trovare i pokemon se hai bisogno fai un fischio! AVVISO: Vincenzo200 sappi che sia oggi che domani praticamente non sono in casa, vedrò domenica di ottenere i due pike richiesti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 è il destino che vuole farti sudare per avere una palestra xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Aleks, io voglio quella terra @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 scusami aleks, la lotta è ancora libera... se puntassi a quella (?)si possono fare buone strategie, ai suoi tempi avevo aiutato davidos a trovare i pokemon se hai bisogno fai un fischio!AVVISO: Vincenzo200 sappi che sia oggi che domani praticamente non sono in casa, vedrò domenica di ottenere i due pike richiesti :3No no adesso basta! Io ci metto minimo due settimane per breedarmi un team! XD Ai tempi del primo progetto mi stavo facendo quella Psico e mi hanno fregato, poi quella elettro e mi hanno fregato ancora! Non sono fortunato con le palestre libere! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Aleks, io voglio quella terra *appare un chubecottero selvatico * non puoi chubbolo, mi dispiace ma Ches ha detto che non puoi riprenderti una palestra... poi mi spiegherai un giorno cosa hai combinato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Aleks, io voglio quella terra Purtroppo non ti è concesso fare il test =( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 No no adesso basta! Io ci metto minimo due settimane per breedarmi un team! XDAi tempi del primo progetto mi stavo facendo quella Psico e mi hanno fregato, poi quella elettro e mi hanno fregato ancora! Non sono fortunato con le palestre libere! XDma la palestra psico ha un solo degno capopalestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 in realtà io ho il monotipo buio ma la drago è tutto un altro livello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Allora ragazzi: Coleottero, Erba, Lotta e Buio sono le quattro palestre libere, si potrebbe partire a occupare queste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Allora ragazzi: Coleottero, Erba, Lotta e Buio sono le quattro palestre libere, si potrebbe partire a occupare queste?Ritorno Bug, non è un problema. I punteggi delle lotte li sapevate. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Lucario... Chube non ha fatto niente...niente per cambiare il suo atteggiamento scorretto, ma si spera che sia cambiato, solo il tempo ce lo dirà ! =) Prima o poi ti sfiderò, cosi lo vedrò con i miei occhi! Una volta c'erano tanti capi che parlavano tanto, ma io, che faccio schifo (davvero, non scherzo) ho perso solo contro Lance, quando era capo volante, e infernape! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Purtroppo non ti è concesso fare il test =(Si, cavolo, si lolLucario... Chube non ha fatto niente...niente per cambiare il suo atteggiamento scorretto, ma si spera che sia cambiato, solo il tempo ce lo dirà ! =) Prima o poi ti sfiderò, cosi lo vedrò con i miei occhi! Una volta c'erano tanti capi che parlavano tanti, ma io, che faccio schifo (davvero, non scherzo) ho perso solo contro Lance, quando era capo volante, e infernape! XD**coffcoff**Gliscor**coffcoff** @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Si, cavolo, si lolguarda sul topic principale, collins ha postato la sua chat con ches e lui gli dice che hai capito male e che non puoi tornare capo Lucario...Chube non ha fatto niente...niente per cambiare il suo atteggiamento scorretto, ma si spera che sia cambiato, solo il tempo ce lo dirà ! =)Prima o poi ti sfiderò, cosi lo vedrò con i miei occhi! Una volta c'erano tanti capi che parlavano tanto, ma io, che faccio schifo (davvero, non scherzo) ho perso solo contro Lance, quando era capo volante, e infernape! XDti aspetto **coffcoff**Gliscor**coffcoff**cos'è questa tosse improvvisa chubbolo? Il chubecottero ha preso freddo per colpa dell' Ice-Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.