Aleks Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Chube, ancora? Gliscor te l'avevo tirato giù con Manectric e ti sei ritirato! XD Comunque leggi nel thread ufficiale, io non mi impiccio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Volevo tornare ad essere Ice ~ Chube, in tema invernale (?) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Bellissimo Ice Chube! XD C'è nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Io domani spero di fare il test per la palestra Buio...XD sperando che sia la volta buona...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Io lo volevo fare oggi! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Infernape...Posso chiederti perché tra quelli che hanno vinto la tua medaglia io sono con l'asterisco? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Perché sei l'unico che ha dimostrato parecchia strategia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Perché sei l'unico che ha dimostrato parecchio strategia Wo grazie!! PS: e adesso mi vendico... Hai visto Darth?! ovviamente si scherza, eh! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 raga quali sono le palestre libere???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Darth é sparito é peggio di gengar xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 credo siano buio lotta coleottero ed erba (personalmente buio ed coleottero mi ispirano ma ho deciso di rincominciare da capo a prendere le medaglie XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 raga quali sono le palestre libere???? Buio lotta erba coleottero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Darth é sparito é peggio di gengar xD già io lo dovevo sfidare e poi è sparito XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 raga quali sono le palestre libere???? Coleottero, Erba, Buio (lasciala al nostro amico V xD) e Lotta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 buio??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 buio??? Si, ti sorprende? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Coleottero, Erba, Buio (lasciala al nostro amico V xD) e Lotta! ti ricordi di chi era la palestra buio......con record di vittorie/sconfitte che è stato piu di un mese superquattro n°1??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 ti ricordi di chi era la palestra buio......con record di vittorie/sconfitte che è stato piu di un mese superquattro n°1??? Fammi pensare...tua! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 ahahahah yes cmq tranq nn la rivojo.....signorv faccio il tifo per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Lillo ti ci vedo con quella lotta con Lucario shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 ahahahah yes cmq tranq nn la rivojo.....signorv faccio il tifo per te Quale vorresti? Quella lotta deve essere fantastica, solo che non mi va di passare altre 2/3 settimane a breedare per poi essere fregato il giorno prima (se non lo stresso giorno) del mio test! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 si dici.....il problema che nn mi piacciono i pokemon lotta e nn ho una strategia al momento con quelli lotta.....poi ankora devo fare tutto su zaffiro sto accomulando pl per strumenti ecc......su x o tutto ma nn so come portarli di qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 lillo metodo gts oppure qualcuno che ti aiuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 aiuti in che modo??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 scambi normali dando lo strumento al pkmn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.