SamOnTheFloor Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 1: Domani te le passo, oggi non posso :] 2: Gli eventi non si creano, al massimo me lo passi tu e gli cambio IVs e Natura Ci sono anche io :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ci sono anche io :3 cioè lucario??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 cioè lucario??? se vuoi stasera posso dartela io qualche master ball (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 nn ci sei adesso???raga che dite è da matti trasferirsi tutti i miei 800 shiny kalos born e ribreddarli su zaffiro???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Si! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 ma non volevo vedere sulla descrizione del pokemon viene da un luogo remoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 1: Domani te le passo, oggi non posso :]2: Gli eventi non si creano, al massimo me lo passi tu e gli cambio IVs e NaturaD'accordo mi puoi dire quando puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 ma non volevo vedere sulla descrizione del pokemon viene da un luogo remoto Ma chi se ne frega! Quella cosa descrizione non la guardo nemmeno! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ma chi se ne frega! Quella cosa descrizione non la guardo nemmeno! xD lo peròòòòò mmmm mi piace breeddare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Lillo se non sbaglio sui kb scrive il luogo effettivo tipo provenienza: luminopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 ah si allora se è cosi credo che lasciarò cosi....qualcuno cmq lo devo breddare tipo snorunt deciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 lo peròòòòò mmmm mi piace breeddare Ma non finisci mai più! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ma non finisci mai più! xD ahahhaahh vero.....almeno rispramio tempo per riprendermi una palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 se vuoi stasera posso dartela io qualche master ball (?)lucario, mi potresti fare un ditto 6 IVS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ufff, ho iniziato il trasloco di 6 box tra strumenti e competitivi...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Se ti serve una mano per gli strumenti chiedi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Se ti serve una mano per gli strumenti chiedi pure No tranquillo, ho due DS...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 No tranquillo, ho due DS...XD ah ottimo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 ah ottimo xDQualche anno fa ai tempi di bianco e nero presi il 3DS piccolo, poi per questioni che ci lasciavo la vista ho preso l'XL...XD però devo dire che i colori sono molto più belli su quello piccolo!!!O.oE anche i disegni sono senza "sgranature"... Chissà perche... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Signor v hai messo su questa squadra buio??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Signor v hai messo su questa squadra buio???Si si... e sono soddisfatto questa volta...XDNon succede che non succede, ma se succede spero di portare alto il nome della tua ex palestra...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Qualche anno fa ai tempi di bianco e nero presi il 3DS piccolo, poi per questioni che ci lasciavo la vista ho preso l'XL...XD però devo dire che i colori sono molto più belli su quello piccolo!!!O.oE anche i disegni sono senza "sgranature"... Chissà perche...Perché la stessa risoluzione (che non è enorme su pokemon) si vede meglio su uno schermo più piccolo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Si si... e sono soddisfatto questa volta...XDNon succede che non succede, ma se succede spero di portare alto il nome della tua ex palestra...XDbravo.......se ti serve una mano dimmelolucario ci sei??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Buongiorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Buongiorno!Ciao aleks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.