Green Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 buongiorno a tutti qualcuno ha una roccia calda da darmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 buongiorno a tutti qualcuno ha una roccia calda da darmi?Ciao infernapemi dispiace ma nn ho una roccia calda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 io invece cerco una fangopece (su y ne ho 3 -.-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 io invece cerco una fangopece (su y ne ho 3 -.-) vuoi aiuto a trasferirli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Giorno! Che dite vi gusta il nuovo avatar? *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Giorno! Che dite vi gusta il nuovo avatar? *^* Me gusta mucho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Giorno! Che dite vi gusta il nuovo avatar? *^* Potente! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 vuoi aiuto a trasferirli? magari XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 magari XD Se vuoi tra mezz ora ti aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Buonasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 buongiorno a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Prossima palestra... Erba credo così so cge non se la prende nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 ciao aleks come va?Prossima palestra... Erba credo così so cge non se la prende nessuno veramente ce fenowell e victor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Ormai quasi tutte le palestre sono occupate! Ci sarebbe quella coleottero, se vuoi! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Ma ragazzi scusate se a voi piace un tipo particolare e siete gente nuova, perché non lo seguite e sfidate il capopalestra? Ps infernape ho risolto per la fangopece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 ok darth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Sono andato a caccia di grimer, grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Nah scherzo.. Tanto prenderò quelpa elettro prima o poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 ragazzi, ma la coppietta che da il destincomune a ciclamare è quella che si trova nella prima stanza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 raga ma avanzi dove si trovano??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 ragazzi, ma la coppietta che da il destincomune a ciclamare è quella che si trova nella prima stanza? Boh! raga ma avanzi dove si trovano??? Dopo la lega, devi prendere la nave e la trovi nel piano inferiore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Boh!Dopo la lega, devi prendere la nave e la trovi nel piano inferiore!Quale nave?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Quale nave?? Come quale nave? Quella che ti porta al Resort Lotta! Ma se fai il tragitto da Porto Selcepoli a Porto Alghepoli (o viceversa) passi un po' di tempo sulla nave! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Nessuno si candida qui per Mr PM? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.