Aleks Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Nessuno si candida qui per Mr PM? Che cavolo è? Si mangia? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Bojù! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 buongiorno apro gia' una parentesi: ieri mi e' arrivato questo messaggio"Ti sfidereiSe mi riepiloghi velocemente le regole mi fai un piacere"inizialmente pensavo fosse solo una esagerata pigrizia, poi mi e' venuto il dubbio che qualche cosa non fosse chiara quindi vi esorto a fare domande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Che ore sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Le nove e trenta Aleks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Che ore sono? Non intendevo queste domande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Non intendevo queste domande Da dove veniamo? Ma soprattutto, perché dobbiamo pagare quando ritiriamo dal conto corrente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 1) so che sai la risposta2) per pagare il servizio (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 buongiorno a todos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 1) so che sai la risposta2) per pagare il servizio (?) 2) Pagare un macchina? Non bastano le tasse? xDNon intendevo queste domande Ahhh...bei tempi la scuola...Prof: avete domande?Io/altri: che ore sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 2) Pagare un macchina? Non bastano le tasse? xD Ahhh...bei tempi la scuola...Prof: avete domande?Io/altri: che ore sono?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 E soprattutto.... Chi caz.zo è Kobo??XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 C'è nessuno? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Io ci sono sempre u.u @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Puzza chi legge! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 perchè il mio ditto e la mia vaporeon non fanno uova ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Forse nn vanmo molto d'accordo e quindi ci mettono parecchio tempo...nn farle proprio è impossibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 ho cambiato vaporeon con espeon maschio adesso le fanno...non mi era mai successo che un ditto non andasse d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 ho cambiato vaporeon con espeon maschio adesso le fanno...non mi era mai successo che un ditto non andasse d'accordo dipende dalla nazionalità e dall' AO mi sembra, se hanno la stessa nazionalità non vanno d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 A me succedeva con Pikachu, se non sbaglio! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 a me succede adesso con dratini ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 dipende dalla nazionalità e dall' AO mi sembra, se hanno la stessa nazionalità non vanno d'accordonazionalità e AO diverso sia con vaporeon che con espeon..però con l'ultimo va qualcuno ha un sincronizzatore allegro??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 E finalmente dopo un centinaio di uova ho il mio primo pokemin flawless su rubino omega ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Bellissima aleks xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.