Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

Khovid

Post raccomandati

Inviato

Aleks ma sei diventato capo drago???

ma alla fine anche se il sincronizzatore è morto e lo tienial primo posto lo stesso si attiva l'abilità 

1) si

2) si lo so ma il problema sono le ivs xD

Inviato

il potere cattura lv.1 funziona l ho catturato in 5 minuti .... dovrebbero mettere il potere max ivs

Inviato

il potere cattura lv.1 funziona l ho catturato in 5 minuti .... dovrebbero mettere il potere max ivs

Diciamo che non era da provare...XD si sa e basta...XD

Comunque ogni volta che carico una pagina mi si sposta ad una pagina di pubblicità  di Violetta....-.- non ce la faccio più!!!!

Inviato

Diciamo che non era da provare...XD si sa e basta...XD

Comunque ogni volta che carico una pagina mi si sposta ad una pagina di pubblicità  di Violetta....-.- non ce la faccio più!!!!

xD lo so è insopprtabile

Inviato

Io per Latios ho impiegato 2 tentativi soltanto per averlo perfetto 5 IV, Raikou invece una settimana di soft reset più o meno...XD

Dicono che è cieca....XD

.....................

Figurati se era Croata...XDDD

Basta, che già  ho freddo!! :rotfl:

Aleks ma sei diventato capo drago???

Si! xD

Inviato

non ci credo -.- riesco a catturare più velocemente ma non mi esce più la natura giusta...si può essere più sfigati di cosi...

Inviato

Hahahah! Io!

Facevo fatica a catturare e mi uscivano pure con la natura sbagliata! Almeno tu hai o l'una o l'altra, io entrambe! xD

Inviato

xD adesso mi preparo una collana d'aglio e un bel pò di ferro magari ho fortuna xD

Inviato

xD ne ho preso 1 mezzo discreto me lo tengo che forse è meglio

aleks puoi/vuoi lottare?vorrei provare un team

Inviato

Ok, ma non ha il tuo ID! E magari è pure cheat! xD

è stato pokegennato xD

Inviato

ah ok,allora niente ;) buona fortuna ^^

avete vi visto gli sfondi speciali nei box? sono bellissimi *o*

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...