Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Inviato

Aleks ma sei diventato capo drago???

ma alla fine anche se il sincronizzatore è morto e lo tienial primo posto lo stesso si attiva l'abilità 

1) si

2) si lo so ma il problema sono le ivs xD

Inviato

il potere cattura lv.1 funziona l ho catturato in 5 minuti .... dovrebbero mettere il potere max ivs

Inviato

il potere cattura lv.1 funziona l ho catturato in 5 minuti .... dovrebbero mettere il potere max ivs

Diciamo che non era da provare...XD si sa e basta...XD

Comunque ogni volta che carico una pagina mi si sposta ad una pagina di pubblicità  di Violetta....-.- non ce la faccio più!!!!

Inviato

Diciamo che non era da provare...XD si sa e basta...XD

Comunque ogni volta che carico una pagina mi si sposta ad una pagina di pubblicità  di Violetta....-.- non ce la faccio più!!!!

xD lo so è insopprtabile

Inviato

Io per Latios ho impiegato 2 tentativi soltanto per averlo perfetto 5 IV, Raikou invece una settimana di soft reset più o meno...XD

Dicono che è cieca....XD

.....................

Figurati se era Croata...XDDD

Basta, che già  ho freddo!! :rotfl:

Aleks ma sei diventato capo drago???

Si! xD

Inviato

non ci credo -.- riesco a catturare più velocemente ma non mi esce più la natura giusta...si può essere più sfigati di cosi...

Inviato

Hahahah! Io!

Facevo fatica a catturare e mi uscivano pure con la natura sbagliata! Almeno tu hai o l'una o l'altra, io entrambe! xD

Inviato

xD adesso mi preparo una collana d'aglio e un bel pò di ferro magari ho fortuna xD

Inviato

xD ne ho preso 1 mezzo discreto me lo tengo che forse è meglio

aleks puoi/vuoi lottare?vorrei provare un team

Inviato

Ok, ma non ha il tuo ID! E magari è pure cheat! xD

è stato pokegennato xD

Inviato

ah ok,allora niente ;) buona fortuna ^^

avete vi visto gli sfondi speciali nei box? sono bellissimi *o*

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...