Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

si ma magari azelf a te non piace e non lo usi,io lo voglio con qualche ivs in più no che ferrothorn mi outspeeda perchè ho 0ivs in velocità  xD

No no, Azelf mi piace! E' Mesprit che non posso vedere! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aleks aggiorna la firma e metti che sei capi drago...cosi la gente lo nota.

Lo farò... xD

ci sta mezz ora solo per farsi catturare se soft resetto lo prenderò flawless per il prossimo natale

Dipende!

signor-v ci ha impiegato circa una settimana per uno, io invece 2 giorni per un'altro! xD

Link al commento

Io per Latios ho impiegato 2 tentativi soltanto per averlo perfetto 5 IV, Raikou invece una settimana di soft reset più o meno...XD

lo faccio per un'altra mezz ora..che la dea della fortuna guardi me..

Dicono che è cieca....XD

.....................

Figurati se era Croata...XDDD

Link al commento

ma voi impiegate molto a catturarli?

Dipende, il fatto è che devi mandare per primo il sincronizzatore, poi qualcuno che Paralizzi o Addormenti (almeno io non sono pieno di questi Pokemon per esempio), poi uno con Falsofinale, poi è un aiuto interessante il Potere 0 della cattura... Non è semplice insomma...XD

Link al commento

Aleks ma sei diventato capo drago???

Dipende, il fatto è che devi mandare per primo il sincronizzatore, poi qualcuno che Paralizzi o Addormenti (almeno io non sono pieno di questi Pokemon per esempio), poi uno con Falsofinale, poi è un aiuto interessante il Potere 0 della cattura... Non è semplice insomma...XD

ma alla fine anche se il sincronizzatore è morto e lo tienial primo posto lo stesso si attiva l'abilità 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...