fusillo Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 ahahah troppo bella xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Buongiorno!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Giorno capo drago! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Buongiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Pieno di gente oggi, eh! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 come sempre xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 buon giorno raga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 buongiorno raffox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Ciao! =DDai che piano piano la gente si sveglia e/o tira fuori il cellulare sotto il banco! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 xDdannato suicune è da stamattina che provo a catturarlo e mi esce sempre 4ivs al 31 e 2ivs a 0 ma scherziamo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 xDdannato suicune è da stamattina che provo a catturarlo e mi esce sempre 4ivs al 31 e 2ivs a 0 ma scherziamo!! Beh, io avevo catturato uno Azelf con 3iv al 31 e le altre quasi a 0! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 si ma magari azelf a te non piace e non lo usi,io lo voglio con qualche ivs in più no che ferrothorn mi outspeeda perchè ho 0ivs in velocità xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 si ma magari azelf a te non piace e non lo usi,io lo voglio con qualche ivs in più no che ferrothorn mi outspeeda perchè ho 0ivs in velocità xD No no, Azelf mi piace! E' Mesprit che non posso vedere! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 io odio uxie e cobalion xD suicune ci rinuncio è dalle 9:30 che soft resetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 io odio uxie e cobalion xD suicune ci rinuncio è dalle 9:30 che soft resetto Devi avere pazienza! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Aleks aggiorna la firma e metti che sei capi drago...cosi la gente lo nota. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 ci sta mezz ora solo per farsi catturare se soft resetto lo prenderò flawless per il prossimo natale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Aleks aggiorna la firma e metti che sei capi drago...cosi la gente lo nota. Lo farò... xD ci sta mezz ora solo per farsi catturare se soft resetto lo prenderò flawless per il prossimo natale Dipende! signor-v ci ha impiegato circa una settimana per uno, io invece 2 giorni per un'altro! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 lo faccio per un'altra mezz ora..che la dea della fortuna guardi me.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Io per Latios ho impiegato 2 tentativi soltanto per averlo perfetto 5 IV, Raikou invece una settimana di soft reset più o meno...XDlo faccio per un'altra mezz ora..che la dea della fortuna guardi me..Dicono che è cieca....XD .....................Figurati se era Croata...XDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 ma voi impiegate molto a catturarli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 ma voi impiegate molto a catturarli?Dipende, il fatto è che devi mandare per primo il sincronizzatore, poi qualcuno che Paralizzi o Addormenti (almeno io non sono pieno di questi Pokemon per esempio), poi uno con Falsofinale, poi è un aiuto interessante il Potere 0 della cattura... Non è semplice insomma...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 io faccio come te...ma mi dimentico sempre quel dannato potere xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Aleks ma sei diventato capo drago???Dipende, il fatto è che devi mandare per primo il sincronizzatore, poi qualcuno che Paralizzi o Addormenti (almeno io non sono pieno di questi Pokemon per esempio), poi uno con Falsofinale, poi è un aiuto interessante il Potere 0 della cattura... Non è semplice insomma...XDma alla fine anche se il sincronizzatore è morto e lo tienial primo posto lo stesso si attiva l'abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Aleks ma sei diventato capo drago???ma alla fine anche se il sincronizzatore è morto e lo tienial primo posto lo stesso si attiva l'abilità Sisi, confermo che si attiva in ogni caso (sempre al 50%) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.