Green Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Aleks ma sei diventato capo drago???ma alla fine anche se il sincronizzatore è morto e lo tienial primo posto lo stesso si attiva l'abilità 1) si2) si lo so ma il problema sono le ivs xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Avevo letto male, se il primo è morto non lo so ancora...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 si attiva lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Ok perfetto...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 il potere cattura lv.1 funziona l ho catturato in 5 minuti .... dovrebbero mettere il potere max ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 il potere cattura lv.1 funziona l ho catturato in 5 minuti .... dovrebbero mettere il potere max ivsDiciamo che non era da provare...XD si sa e basta...XDComunque ogni volta che carico una pagina mi si sposta ad una pagina di pubblicità di Violetta....-.- non ce la faccio più!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Diciamo che non era da provare...XD si sa e basta...XDComunque ogni volta che carico una pagina mi si sposta ad una pagina di pubblicità di Violetta....-.- non ce la faccio più!!!!xD lo so è insopprtabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Io per Latios ho impiegato 2 tentativi soltanto per averlo perfetto 5 IV, Raikou invece una settimana di soft reset più o meno...XDDicono che è cieca....XD.....................Figurati se era Croata...XDDD Basta, che già ho freddo!! Aleks ma sei diventato capo drago??? Si! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Se uccido Violetta la smettono con la pubblicità ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 se vuoi ti aiuto volentieri xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Ma AddBlock? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 non ci credo -.- riesco a catturare più velocemente ma non mi esce più la natura giusta...si può essere più sfigati di cosi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Hahahah! Io!Facevo fatica a catturare e mi uscivano pure con la natura sbagliata! Almeno tu hai o l'una o l'altra, io entrambe! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 xD adesso mi preparo una collana d'aglio e un bel pò di ferro magari ho fortuna xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Ti mando il Papa a casa? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 xD ne ho preso 1 mezzo discreto me lo tengo che forse è meglioaleks puoi/vuoi lottare?vorrei provare un team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Nooo buttalo!Se non è flawless è inutile! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 tanto dall'altra parte ho suicune shiny flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Ok, ma non ha il tuo ID! E magari è pure cheat! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Ok, ma non ha il tuo ID! E magari è pure cheat! xD è stato pokegennato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Appunto! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 aleks puoi/vuoi lottare? devo provare un team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 aleks puoi/vuoi lottare? devo provare un team Sto per fare una sfida! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 ah ok,allora niente buona fortuna avete vi visto gli sfondi speciali nei box? sono bellissimi *o* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 dai aleks, ci ho messo 2 giorni pre breedare un membro per il monotype drago e tu ti rubi la palestra?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.