Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Ho appena letto che a Gennaio in Giappone inizieranno la distribuzione degli starter di quinta generazione con abilità  nascosta...XD

Nah non penso sarà  uber... Basta talonflame

Comunque ho notato che ora gourgeist può fare sintesi rendendolo un po' più utilizzabile... Che dite?

Di Gougeist mi piace molto la mossa Halloween!!!XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oi V buonasera :) ti volevo chiedere come mai ti ha bannato mega andrea?

Buonasera a lei...:) semplicemente mi ha bannato perché si è rivolto con atteggiamenti "poco ortodossi" nei miei confronti e ho chiamato un moderatore (che mi ha dato piena ragione e probabilmente gli avrà  fatto una tiratina d'orecchie). Di tutta risposta invece di provare a chiarire mi ha bannato dalla sua palestra, ancora adesso sto aspettando che mi ricrescano i capelli dopo che me li sono strappati tutti dopo questo "Ban"....XD

Link al commento

Buonasera a lei... :) semplicemente mi ha bannato perché si è rivolto con atteggiamenti "poco ortodossi" nei miei confronti e ho chiamato un moderatore (che mi ha dato piena ragione e probabilmente gli avrà  fatto una tiratina d'orecchie). Di tutta risposta invece di provare a chiarire mi ha bannato dalla sua palestra, ancora adesso sto aspettando che mi ricrescano i capelli dopo che me li sono strappati tutti dopo questo "Ban"....XD

Allora noto con grande dispiacere che abbiamo ricevuto lo stesso trattamento...

Ho già  ideato la strategia, appena finisco di breedare quelli per la palestra che mi interessa veramente, inizio a breedare quelli ghiaccio in 2 giorni dovrei essere alla sua porta a suonare il campanello :3

Link al commento

Ci tengo a precisare che "chiamare un moderatore" per me è una cosa normale, non come chiamare ch'esso il preside in una scuola, si parla e si risolve attraverso un normale colloquio e credo sia nelle facoltà  di chiunque (sono pur sempre ragazzi come noi, capiscono benissimo le varie sfaccettature che ci possono essere in un dialogo più o meno acceso tra due persone), almeno per quella che è stata la mia esperienza con Lightning che è stato disponibilissimo e gentilissimo (figurati che mi ha risposto anche un sabato sera dove magari era uscito...XD)

Poi ovviamente ne ho parlato con Darth e mi ha invitato ad utilizzare questo metodo come "ultima risorsa", cercando di parlare prima con gli organizzatori del progetto (Ches e Darth appunto). Ma devo dire che dopo le scaramucce iniziali sia tutto molto più vivibile e cortese tutto il contesto...:)

Allora noto con grande dispiacere che abbiamo ricevuto lo stesso trattamento...

Ho già  ideato la strategia, appena finisco di breedare quelli per la palestra che mi interessa veramente, inizio a breedare quelli ghiaccio in 2 giorni dovrei essere alla sua porta a suonare il campanello :3

Credo sia superfluo dire che faccio il tifo per te...XD

Più che campanello mi piacerebbe sentire la "cavalcata delle valchirie" (chi non la conoscesse vada ad ascoltarla gentilmente)....XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...