Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Inviato

Uh ma se io sfido un altro capo per il titolo posso spammare quanto voglio giusto? ^^

E lui può fare altrettanto con te! Mono vs mono senza esclusione di colpi! XD

Inviato

annuncio ufficialmente che mi riprendero la palestra coleottero signori e signore ma mi servirebbero delle medaglia visto che non mi ricordo piu quali avevo

Inviato

annuncio ufficialmente che mi riprendero la palestra coleottero signori e signore ma mi servirebbero delle medaglia visto che non mi ricordo piu quali avevo

buona fortuna

Inviato

chi ha da darmi uno snivy con inversione per favore. se volete ricambio con sfkb

Se vuoi te lo regalo io...però posso dartelo più tardi

Inviato

ok grazie mnndami un MP quando puoi

Certamente ^^ tra stasera e dmn sarà  tuo ;)

Inviato

No, ti trucido. (:

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Certamente ^^ tra stasera e dmn sarà  tuo ;)

Che teneri che siete...:tf:

No, ti trucido. (:

No, non puoi (:

Comunque buongiorno a tutti!

Inviato

Ricordo che devi prima essere testato :)

Inviato

Ricordo che devi prima essere testato :)

E anche le medaglie :)

Inviato

Domanda, prima che tefo si prenda la palestra, posso fare il test? Ho tutto pronto da una vita TwT

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Vabbe tefo non ha medaglie ancora quindi non c'è fretta, dovrai aspettare... Io te lo farei fare per metterti alla prova, ma può essere più crudele e sbagliato dartela e poi togliertela di nuovo piuttosto che aspettare, essere sicuri e dartela.

nn credi?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...