Aleks Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 dai aleks, ci ho messo 2 giorni pre breedare un membro per il monotype drago e tu ti rubi la palestra?? E vabbè! Che ne sapevo io! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 lo sapevi, lo sapevi ahhahaacmq congratulazioni xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 lo sapevi, lo sapevi ahhahaa cmq congratulazioni xD Si, lo sapevo, ma poi avevi detto che non la vuoi più, oppure l'ho sognato? xD Comunque non ti resta che sfidarmi per il titolo, se vuoi! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Finalmente il mio adorato serperior con dw *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Chi viene in Arena? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Come lo hai preso firnen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 firnen mi faresti un uovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Se volete ho diversi Starptor SFPB con Baldeali, Sdoppiatore, Zuffa e Retromarcia @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Ormai te li regalano Snivy con Inversione! Peccato che non sia stato rilasciato ufficialmente, e appena lo sarà : Uber list! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Nah non penso sarà uber... Basta talonflame Comunque ho notato che ora gourgeist può fare sintesi rendendolo un po' più utilizzabile... Che dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Subisce comunque molto. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Certo non può competere con trevenant che ha ricevuto blocco e può essere un perfetto wallbreaker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Ho appena letto che a Gennaio in Giappone inizieranno la distribuzione degli starter di quinta generazione con abilità nascosta...XDNah non penso sarà uber... Basta talonflame Comunque ho notato che ora gourgeist può fare sintesi rendendolo un po' più utilizzabile... Che dite? Di Gougeist mi piace molto la mossa Halloween!!!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 io già ce l ho snivy .... a proposito li volete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 io già ce l ho snivy .... a proposito li volete?Si stavo rispondendo al fatto che ufficialmente non fossero stati ancora rilasciati...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Si stavo rispondendo al fatto che ufficialmente non fossero stati ancora rilasciati...XD Oi V buonasera ti volevo chiedere come mai ti ha bannato mega andrea? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 hey lord hai 4 medaglie,prenderai una palestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 hey lord hai 4 medaglie,prenderai una palestra? Si sto pensando a quella ghiaccio, dato che il capo è molto scortese... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 xD attento mega andrea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Si sto pensando a quella ghiaccio, dato che il capo è molto scortese...solo per questa frase ti faccio il tifo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Oi V buonasera ti volevo chiedere come mai ti ha bannato mega andrea?Buonasera a lei... semplicemente mi ha bannato perché si è rivolto con atteggiamenti "poco ortodossi" nei miei confronti e ho chiamato un moderatore (che mi ha dato piena ragione e probabilmente gli avrà fatto una tiratina d'orecchie). Di tutta risposta invece di provare a chiarire mi ha bannato dalla sua palestra, ancora adesso sto aspettando che mi ricrescano i capelli dopo che me li sono strappati tutti dopo questo "Ban"....XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Buonasera a lei... semplicemente mi ha bannato perché si è rivolto con atteggiamenti "poco ortodossi" nei miei confronti e ho chiamato un moderatore (che mi ha dato piena ragione e probabilmente gli avrà fatto una tiratina d'orecchie). Di tutta risposta invece di provare a chiarire mi ha bannato dalla sua palestra, ancora adesso sto aspettando che mi ricrescano i capelli dopo che me li sono strappati tutti dopo questo "Ban"....XD Allora noto con grande dispiacere che abbiamo ricevuto lo stesso trattamento... Ho già ideato la strategia, appena finisco di breedare quelli per la palestra che mi interessa veramente, inizio a breedare quelli ghiaccio in 2 giorni dovrei essere alla sua porta a suonare il campanello :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Ci tengo a precisare che "chiamare un moderatore" per me è una cosa normale, non come chiamare ch'esso il preside in una scuola, si parla e si risolve attraverso un normale colloquio e credo sia nelle facoltà di chiunque (sono pur sempre ragazzi come noi, capiscono benissimo le varie sfaccettature che ci possono essere in un dialogo più o meno acceso tra due persone), almeno per quella che è stata la mia esperienza con Lightning che è stato disponibilissimo e gentilissimo (figurati che mi ha risposto anche un sabato sera dove magari era uscito...XD)Poi ovviamente ne ho parlato con Darth e mi ha invitato ad utilizzare questo metodo come "ultima risorsa", cercando di parlare prima con gli organizzatori del progetto (Ches e Darth appunto). Ma devo dire che dopo le scaramucce iniziali sia tutto molto più vivibile e cortese tutto il contesto...Allora noto con grande dispiacere che abbiamo ricevuto lo stesso trattamento...Ho già ideato la strategia, appena finisco di breedare quelli per la palestra che mi interessa veramente, inizio a breedare quelli ghiaccio in 2 giorni dovrei essere alla sua porta a suonare il campanello :3Credo sia superfluo dire che faccio il tifo per te...XDPiù che campanello mi piacerebbe sentire la "cavalcata delle valchirie" (chi non la conoscesse vada ad ascoltarla gentilmente)....XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Comunque si se volete vi faccio un uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Comunque si se volete vi faccio un uovoFritto?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.