Aleks Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 La cavalcata delle valchirie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Fritto?XDNo alla cocque xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Uh ma se io sfido un altro capo per il titolo posso spammare quanto voglio giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Uh ma se io sfido un altro capo per il titolo posso spammare quanto voglio giusto? Già ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Uh ma se io sfido un altro capo per il titolo posso spammare quanto voglio giusto? E lui può fare altrettanto con te! Mono vs mono senza esclusione di colpi! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Appena Chesnaught mi toglie un dubbio su un certo pokémon mi metto a breedare :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 annuncio ufficialmente che mi riprendero la palestra coleottero signori e signore ma mi servirebbero delle medaglia visto che non mi ricordo piu quali avevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 annuncio ufficialmente che mi riprendero la palestra coleottero signori e signore ma mi servirebbero delle medaglia visto che non mi ricordo piu quali avevo buona fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 chi ha da darmi uno snivy con inversione per favore. se volete ricambio con sfkb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 chi ha da darmi uno snivy con inversione per favore. se volete ricambio con sfkb Se vuoi te lo regalo io...però posso dartelo più tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 ok grazie mnndami un MP quando puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 ok grazie mnndami un MP quando puoi Certamente tra stasera e dmn sarà tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 annuncio ufficialmente che mi riprendero la palestra coleottero signori e signore ma mi servirebbero delle medaglia visto che non mi ricordo piu quali avevo No, ti trucido. (: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Certamente tra stasera e dmn sarà tuo Che teneri che siete... No, ti trucido. (: No, non puoi (:Comunque buongiorno a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 buondi,sono in cerca di poke da difesa,avete qualche dritta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 buondi,sono in cerca di poke da difesa,avete qualche dritta? Una parola: Acciaio *^* xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Ce ne sono diversi, dipende dal tipo che vuoi e da com'è formata la tua squadra al momento! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 annuncio ufficialmente che mi riprendero la palestra coleottero signori e signore ma mi servirebbero delle medaglia visto che non mi ricordo piu quali avevo Ricordo che devi prima essere testato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Ricordo che devi prima essere testato E anche le medaglie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Una parola: Acciaio *^*xDIo direi solo ferrothorn xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Io direi shuckle XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Domanda, prima che tefo si prenda la palestra, posso fare il test? Ho tutto pronto da una vita TwT @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Vabbe tefo non ha medaglie ancora quindi non c'è fretta, dovrai aspettare... Io te lo farei fare per metterti alla prova, ma può essere più crudele e sbagliato dartela e poi togliertela di nuovo piuttosto che aspettare, essere sicuri e dartela. nn credi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Chube NON PUOI ESSERE CAPO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.